Artest 1,113 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Prima di buttarmi al tifo e al gufaggio più sfrenato voglio usare gli ultimi barlumi di razionalità per condividere con voi le mie keys to the game: Denver offensive line Questo punto si spiega da solo. Vedremo il raccomandato Schoefield ancora in campo a farsi battere dall'uomo, prendere flag e non potreggere manning? Vedremo una linea di mammolette? O daremo a Peyton il tempo di guardare i ricevitori e possibilmente concerdegli il passo in avanti mentre lancia? Questa sarà fondamentale per l'attacco di Denver, la loro DL è tremenda e se non proteggi Peyton lo spalmano nell'erbetta del campo il 1° quarto Forza Denver e forza Peyton. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Ah dimenticavo. Non mancare i placcaggi o è finita prima di cominciare Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 La OL dei Panthers fa letteralmente spavento. E' un muro. Io ho proprio paura che metteranno la museruola alla passa rush dei broncos e fatto ciò adios denver, anche perchè tutto il resto è già a vantaggio di Carolina. L'unica è blitz, blitz e blitz. Blitz ovunque, in ogni dove, anche dal cielo. Vediamo se Cam saprà trovare sempre l'uomo smarcato, o correre, chiudendo down fondamentali...immagino riuscirà a farlo. Pronostico: CAROLINA 28 - DENVER 17 MVP Greg Olsen, 100+ yds & 2TD. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Ovvio che vincerà Carolina. Le favole le oliano solo se c'è di mezzo un uragano. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Prima di buttarmi al tifo e al gufaggio più sfrenato voglio usare gli ultimi barlumi di razionalità per condividere con voi le mie keys to the game: Denver Edge Rush VS Carolina Offensive line Contrariamente alla sfida coi Patriots dove la pressione "esterna" rischiava di non essere un fattore, vista la velocità con cui Brady si poteva liberare del pallone, in questa partita sarà fondamentale per la pass rush esterna di Denver poter portare pressione a Cam Newton. Arrivando difensori dai lati si avrà infatti il duplice vantaggio di poter spezzare sul nascere la read option di Carolina, sia nel caso di palla al running back sia in caso di keep da parte del ballerino. Se invece Cam comincerà a macinare yds la difesa dovrà imbottire lo stretto e la partita si indirizzerà in fretta verso i Panthers. Demaryius Thomas e Emmanuel Sanders VS Carolina secondary C'è poco da dire, che si tratti di tracce nella slot o di tracce profonde sulla sideline alcune delle giocate più importanti passeranno sicuramente per le mani dei WR di Denver. Se mr 50 milioni e Speed Sanders si presenteranno con tutta la loro efficacia Denver ha una speranza. Denver offensive line Questo punto si spiega da solo. Vedremo il raccomandato Schoefield ancora in campo a farsi battere dall'uomo, prendere flag e non potreggere manning? Vedremo una linea di mammolette? O daremo a Peyton il tempo di guardare i ricevitori e possibilmente concerdegli il passo in avanti mentre lancia? Run the fucking ball Kubiak merda tira fuori qualche YPC dal tuo tanto millantato zone blocking system che teoricamente dovrebbe essere la manna delle corse o muori male. No giveaway (or at least one) Peyton è a 0 turnover in questa postseason. La cura maniacale del pallone è stato un tratto distintivo di denver dal rientro del nonnetto, che molte volte ha preferito prendersi il sack e le yds negative piuttosto che rischiare di lanciare. La striscia deve continuare. Perché non sei stato così tutta la stagione? Quote Link to post Share on other sites
Bigfish46 220 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Prima di buttarmi al tifo e al gufaggio più sfrenato voglio usare gli ultimi barlumi di razionalità per condividere con voi le mie keys to the game: Denver Edge Rush VS Carolina Offensive line Contrariamente alla sfida coi Patriots dove la pressione "esterna" rischiava di non essere un fattore, vista la velocità con cui Brady si poteva liberare del pallone, in questa partita sarà fondamentale per la pass rush esterna di Denver poter portare pressione a Cam Newton. Arrivando difensori dai lati si avrà infatti il duplice vantaggio di poter spezzare sul nascere la read option di Carolina, sia nel caso di palla al running back sia in caso di keep da parte del ballerino. Se invece Cam comincerà a macinare yds la difesa dovrà imbottire lo stretto e la partita si indirizzerà in fretta verso i Panthers. Demaryius Thomas e Emmanuel Sanders VS Carolina secondary C'è poco da dire, che si tratti di tracce nella slot o di tracce profonde sulla sideline alcune delle giocate più importanti passeranno sicuramente per le mani dei WR di Denver. Se mr 50 milioni e Speed Sanders si presenteranno con tutta la loro efficacia Denver ha una speranza. Denver offensive line Questo punto si spiega da solo. Vedremo il raccomandato Schoefield ancora in campo a farsi battere dall'uomo, prendere flag e non potreggere manning? Vedremo una linea di mammolette? O daremo a Peyton il tempo di guardare i ricevitori e possibilmente concerdegli il passo in avanti mentre lancia? Run the fucking ball Kubiak merda tira fuori qualche YPC dal tuo tanto millantato zone blocking system che teoricamente dovrebbe essere la manna delle corse o muori male. No giveaway (or at least one) Peyton è a 0 turnover in questa postseason. La cura maniacale del pallone è stato un tratto distintivo di denver dal rientro del nonnetto, che molte volte ha preferito prendersi il sack e le yds negative piuttosto che rischiare di lanciare. La striscia deve continuare. Grazie keitaro ora ne capisco un pochino di più. Domanda ma anche i bookmakers danno favorita Carolina? Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Anch'io come Benga dico Carolina vincente, ma si prova a tifare comunque nonno Manning perché sarebbe un bel finale.. non vedo l'ora. @Enea: davvero eh, se la guardi domani isolati dal mondo tutto, perché se ne parlerà ovunque Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Vero, ma se c'è una volta in Italia in cui parlano di NFL è proprio la mattina dopo il superbowl. STAI MOLTO ATTENTO. Anche io andrò di differita. La metto a registrare da mezzanotte e me la sparo domani mattina appena alzato (alle 8:00 dovrebbe andar bene), con pizzette, calzoni, cornetti etc etc etc... FORZA NONNETTO!!!! eh a chi lo dici, un amico deficiente mi ha spolierato il risultato del SB tra ravens e niners, io avevo lasciato all'inizio per guardarla con calma il giorno dopo... inutile dire gli insulti che si è preso. domani mattina la metto in download andando diretto su rojadirecta, poi ho delle faccende da sbrigare in cui la radio sarà spenta, la tv pure e il cellulare senza connessione, nel primo pomeriggio me lo vedo con calma, con replica (immagino sia una sintesi) domani sera su italia 2 ah, magari evitate di cambiare il nome al topic con scritto la vincente, che se passo da LL non vorrei sorprese Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Forza denver ma carolina di un'altra categoria e può pure aprire una dinastia questa notte. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 La vedrò in un pub, ho preso ferie x domani..speriamo di avere una partita What's funny is the Broncos have gone to the Super Bowl 4 times since this episode first aired. Assuming Homer has kept ownership this whole time, he has experienced 4 Super Bowls as an owner. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 preview http://www.ultimouomo.com/guida-al-super-bowl-2/ Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Keitaro io non entrerò nel topic anche perché non vedrò live questa roba che dura sette ore. ti prego per il bene del forum di regolarti coi pianti. prova a essere propositivo. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Nessun pianto, solo un miracolo può togliere a Carolina il superbowl. Sono sereno e in pace. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Nessun pianto, solo un miracolo può togliere a Carolina il superbowl. Sono sereno e in pace. Ecco il primo... Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Nessun pianto, solo un miracolo può togliere a Carolina il superbowl. Sono sereno e in pace. Non lo definirei miracolo ma diciamo che è molto dura per denver e i panthers partono ultrafavoriti, non si può biasimarti in questa occasione. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Panthers favoriti. Forza denver ovviamente. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 per quello che ho visto, da assoluto profano (sono venti anni di profanità oramai, ma non mi riesce di applicarmi e appassionarmi), effettivamente non dovrebbe esserci partita. come con seattle due anni fa. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Nessun pianto, solo un miracolo può togliere a Carolina il superbowl. Sono sereno e in pace. Era così pure contro i Patriots. Ma almeno, se i tuoi dovessero vincere, la smetterai di piangere per qualche mese? Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 1.444 vs 3 ........... non sarà un miracolo ma partono più che sfavoriti come anche contro Boston nonostante giocassero in casa partivano sfavoriti di poco ma sfavoriti per i book Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Denver ha vinto la partita contro i Pats grazie ad una pass rush devastante, però 'aiutata' dallo scarso gioco di corse dei ragazzi di BB. Infatti potevano coprire sul lungo con molti giocatori sviluppando una pressione su Brady con pochi uomini. Detto questo, non so come possano i Broncos difendere contro una squadra che non sembra avere limiti in attacco ed ha anche un QB che, nel peggior dei casi, sa correre. Infatti il mio pronostico è titolo ai Panthers. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,488 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 per quello che ho visto, da assoluto profano (sono venti anni di profanità oramai, ma non mi riesce di applicarmi e appassionarmi), effettivamente non dovrebbe esserci partita. come con seattle due anni fa. Temo anche io un epilogo simile. Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Non c'è un prepartita su Fox? O si collegano direttamente a mezzanotte? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 iniziato ora Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted February 7, 2016 Report Share Posted February 7, 2016 Ma Cruciani chi l'ha invitato? Non ci capisce una sega, ha detto 3 minchiate in 2 frasi Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts