keitaro 4,081 Posted March 1, 2016 Report Share Posted March 1, 2016 Anche no. Denver è arrivata dove è arrivata grazie alla difesa. E la partita coi pats l'han vinta i running back Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 1, 2016 Report Share Posted March 1, 2016 Come da pronostico, abbiamo optato per Tru. Quasi impossibile, a questo punto, che rimanga anche Jenkins. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 1, 2016 Report Share Posted March 1, 2016 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 1, 2016 Report Share Posted March 1, 2016 lol Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 1, 2016 Report Share Posted March 1, 2016 18 milioni all'anno a Bradford... contenti loro, contenti tutti :asd Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 1, 2016 Report Share Posted March 1, 2016 Rifirmato Crosby, contratto di 4 anni. Chissà le cifre quali saranno.. Cmq stanno uscendo le cifre del contratto di Bradford, praticamente è un contratto di 1 anno Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 Per Crosby sono 16,1mln per 4 anni e così è tra i K, giustamente, più pagati. Comunque sul cap dovrebbe pesare 2,4mln il contratto (almeno il primo anno) e non è tanto. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 Se non-exclusive sì, ovvero il giocatore si può accordare con altri ma la propria squadra può pareggiare; se non pareggia, ottiene una compensazione ovvero pick di chi le ha strappato il giocatore. Se exclusive invece la franchise tag vincola il giocatore per il prossimo anno, ed assicura alla squadra altri 4 mesi per cercare un accordo pluriennale (deadline 15 lunglio, se non sbaglio). Ad Osweiler pioveranno offerte assurde... E la pick è a scelta delle due squadre oppure è random dell'X giro? Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 E la pick è a scelta delle due squadre oppure è random dell'X giro? Due primi giri. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 Flacco rinnova per altri 2 anni e sostanzialmente ristruttura dando un pò più di flessibilità ai Ravens. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 Mi pare di aver capito che nei primi due anni, in totale, il numero del cap si abbassi di 13mln...quindi quest'anno da 28 passa a 21/22 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 cmq qualche giocatore del draft che vorreste? a me piace tantissimo Ragland, LB di Alabama. Peccato che non scenderà mai fino alla 27 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 Will Fuller, WR, Notre Dame Myles Jack, LB, UCLA Darron Lee, LB/S, Ohio State Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 peccato che siate senza pick di primo giro Lee è un prospetto da fine primo giro / inizio secondo per me, sarebbe stato prendibile (piace anche a me come giocatore) Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 peccato che siate senza pick di primo giro Lee è un prospetto da fine primo giro / inizio secondo per me, sarebbe stato prendibile (piace anche a me come giocatore) Eh, vallo a dire a Roger Rabbit. Non avere la pick non ci danneggerà adesso, ma tra 3-4 anni i vantaggi tecnici e economici di un rookie a fine primo giro peseranno. Soprattutto in un'ottica post Brady. Alla 60 si può scegliere bene comunque, e penso che Belichick faccia anche trade up, ma rimane un danno gravissimo e ingiustificato. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 quanto ingiustificato non saprei :) comunque voi scegliete bene e questo draft pare abbastanza profondo (per la DL sicuramente). Al secondo giro si può sempre scegliere molto bene Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 Occhio ad una trade di Garoppolo. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 quanto ingiustificato non saprei :) comunque voi scegliete bene e questo draft pare abbastanza profondo (per la DL sicuramente). Al secondo giro si può sempre scegliere molto bene Io sceglierei un giocatore in una delle due linee. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 guarda ho letto che della DL fino a terzo/quarto giro si possono scegliere giocatori che normalmente andrebbero via al primo giro (giuro che da qualche parte l'ho letto ) cmq mi sembra che voi generalmente, come i Packers, prendiate i giocatori dell'OL dal terzo/quarto giro in poi. O sbaglio? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 guarda ho letto che della DL fino a terzo/quarto giro si possono scegliere giocatori che normalmente andrebbero via al primo giro (giuro che da qualche parte l'ho letto ) cmq mi sembra che voi generalmente, come i Packers, prendiate i giocatori dell'OL dal terzo/quarto giro in poi. O sbaglio? Vero. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 Credo si prenderà gente sulla DL e tra i LB. Anche per tutelarsi, viste le scadenze importanti. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 ^ ^ se si ha un reparto scout come si deve una squadra si può permettere quel tipo di scelte. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 2, 2016 Report Share Posted March 2, 2016 Liberati quasi 5 milioni. Daje con i rinnovi dei ragazzetti. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts