Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Magari fossero tutti agenti di loro stessi in tutti gli sport. Altro che Mino Raiola vari in giro.

^

^

Sono chiari segnali :asd

^

Sarebbe bello...il problema è che così farebbero la fortuna delle squadre e dei presidenti :asd

Non è detto.

Heze, fossi un giocatore anche io sarei stuzzicato dall'idea di non avere l'agente.

Ma secondo te quanti giocatori riuscirebbero ad ottenere i contratti che hanno ora con gli agenti? Per me pochissimi.

Cmq quanto ci mettono i Bears a tagliare Bennett? Che ho il sentore che TT possa fare una follia :asd

Heze, fossi un giocatore anche io sarei stuzzicato dall'idea di non avere l'agente.

Ma secondo te quanti giocatori riuscirebbero ad ottenere i contratti che hanno ora con gli agenti? Per me pochissimi.

Cmq quanto ci mettono i Bears a tagliare Bennett? Che ho il sentore che TT possa fare una follia :asd

La figura dell'agente è diventata simile a quella del boss mafioso, purtroppo.

Il lavoro dei dirigenti non è facile, devi anche riuscire a mentenere buoni rapporti con i procuratori altrimenti poi hai ripercussioni nelle trattative con i suoi altri assistiti; comandano loro. Addirittura Arn Tellem (uno dei più potenti, il primo agente di Kobe - ne aveva orchestrato la discesa alla #13) dallo scorso settembre è entrato ufficialmente nel FO dei Pistons come vice della società che li possiede

Mi devo riguardare Jerry Maguire

Intanto pare quasi sicuro che in appello verrà ribaltato l'esito del deflate gate: 1 giudice sarebbe pro Brady e gli altri 2 pro NFL. 

Sostanzialmente Brady non  perderebbe nel merito ( anche perchè non si dibatte di quello, dato che prove della sua colpevolezza non ci sono ),  mentre perderebbe nel "rito" dato che si sta discutendo se Goddell avesse o meno i poteri per orchestrare a suo piacimento il procedimento. 

A sto punto 4 partite senza Tom saranno parecchie soprattutto in considerazione della difficoltà degli avversari della prossima stagione.  :smiley-angry019:

Comunque la difficoltà del calendario non credo che sia una statistica da prendere troppo in considerazione. Pensandoci un attimo, fanno semplicemente dei calcoli rispetto al record della stagione appena trascorsa. E se c'è uno sport dove i valori variano da un anno all'altro questo è la NFL. Via FA e draft le squadre vengono rivoluzionate. Gli infortuni fanno la loro parte. Si può passare da un 6-10 ad un 10-6 in una estate. Per me è una statistica da guardare quando si giudica la stagione appena conclusa, non in vista di quella successiva. Ci sono troppe variabili.

Cmq mi pare che ci sia un modo per cui Brady potrebbe ritardare la sospensione.

Comunque la difficoltà del calendario non credo che sia una statistica da prendere troppo in considerazione. Pensandoci un attimo, fanno semplicemente dei calcoli rispetto al record della stagione appena trascorsa. E se c'è uno sport dove i valori variano da un anno all'altro questo è la NFL. Via FA e draft le squadre vengono rivoluzionate. Gli infortuni fanno la loro parte. Si può passare da un 6-10 ad un 10-6 in una estate. Per me è una statistica da guardare quando si giudica la stagione appena conclusa, non in vista di quella successiva. Ci sono troppe variabili.

Cmq mi pare che ci sia un modo per cui Brady potrebbe ritardare la sospensione.

E' vero in linea di massima ciò che dici. 

Però Steelers, Cardinals e Seahawks saranno comunque squadre molto forti e competitive. 

E' vero in linea di massima ciò che dici.

Però Steelers, Cardinals e Seahawks saranno comunque squadre molto forti e competitive.

Si ma infatti secondo me è una cosa che puoi fare sulla carta. Poi alcune squadre fanno benissimo, alcune implodono...insomma la NFL :asd

Cmq si di base quelle partite sono sicuramemte complicate.

Noi ad esempio giocheremo contro Houtson. Prima non mi preoccupavano, ora direi che sono molto più pericolosi :asd

le cifre di Weddle ai Ravens sono abbastanza folli: 9 il primo anno, 4 il secondo e 13 ( non garantiti ) gli ultimi due ...

È un tipo di giocatore che avrei voluto a prescindere dalle cifre e nonostante giochi in un ruolo ultracoperto...non so quanto gli sia rimasto nel serbatoio...

Manco prima aveva vinto nel merito. Fa piacere che scopri oggi quale fosse la litigation :asd

Nel merito devono ancora dimostrare tutto eh. Sostanzialmente passa l'idea che la NFL sia la Francia del Re Sole con un'unica persona che incarna i 3 poteri per volontà divina. 

Contenti voi, contenti tutti :asd

È un tipo di giocatore che avrei voluto a prescindere dalle cifre e nonostante giochi in un ruolo ultracoperto...non so quanto gli sia rimasto nel serbatoio...

Non ti nego che dopo i rumors del primo pomeriggio di oggi in cui lo si dava vicino a noi, ci sono rimasto un pochino male.. Ci sarebbe tornato utilissimo. 

I Bears hanno rifirmato Zach Miller per altri due anni. È il secondo TE che firmano quest'anno. Ora bisogna vedere se riescono o meno a trovare una squadra disposta a tradare per Bennett. Se no lo taglieranno. Credo sia molto difficile che lo tengano.

I Bears hanno rifirmato Zach Miller per altri due anni. È il secondo TE che firmano quest'anno. Ora bisogna vedere se riescono o meno a trovare una squadra disposta a tradare per Bennett. Se no lo taglieranno. Credo sia molto difficile che lo tengano.

Ma che palle, non potevano lasciare Miller a noi?

Beh voi il TE lo avevate ma lo avete tagliato... :asd

Fidati, Cook fa cagare :asd Non vedi quante squadre si stanno azzuffando per prenderlo?