Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

per produzione intendo i 12 sack...difficile che il suo sostituto arrivi a tanto :asd

cmq magari vi indebolite di poco nel breve termine ma a lungo termine vi può venire bene. Con la scelta potete sempre pescare una futura star e nel draft siete bravi

Beh c'è da dire che Sheard giocando molti meno snaps e subendo pure un infortunio ( a Dallas se non ricordo male ) ha piazzato 8 sack. 

By the end of the season, Sheard (and Ninkovich as well) saw more playing time than Jones and now projects to fully take over his old role on the team as New England's number one pass rusher.

Chris Long ai Patriots per un anno.

Cifre ancora non note.

Poteva andare in mille altre franchigie, invece con i patriots...

Non è che niente niente vuole provare a vincere qualcosa  ??? :asd

Chiamalo scemo  :siciao:

C'è vincere e vincere :lookhere:

Un paio di domande per voi:

- La preseason NFL quando inizia più o meno?

- Sto sfruttando la offseason per recuperare un po' di partite del passato. Ho visto i SB degli ultimi 8/9 anni più qualcuno degli anni '90 che avevo sul MySky (lo passarono su Fox Sports prima del SB di quest'anno). Avete qualche partita di RS o PO che mi consigliate di recuperare?

- Seguirete la diretta del Draft NFL o non vi interessa?

La prima partita di preseason è l'hall of fame game, il 7 Agosto. Quest'anno sarà Packers vs Colts. Secondo me del draft ha senso seguire il primo giro (anche perchè dura tre giorni..), però vedrò come sono messo con gli esami :asd

La sfiga di arrivare in fondo alla stagione è che la notte del draft la tua squadra sceglie alle 4/5 di notte

Coi Giants ti va bene! :asd

No la diretta su Fox non l'hanno mai fatta, si va di streaming

Cmq prova a recuperare qualche partita storica, tipo Superbowl I, l'Ice Bowl del 1967 (quello che ora sarebbe l'NFCCG...ai tempi il superbowl era tra la vincente della NFL e la vincente della AFL), l'immaculate reception (divisional della AFC, Raiders vs Steelers, 1972). Cmq ce ne sono tante di partite belle e importanti, ti puoi sbizzarrire

Guest Nigma

Un paio di domande per voi:

- La preseason NFL quando inizia più o meno?

- Sto sfruttando la offseason per recuperare un po' di partite del passato. Ho visto i SB degli ultimi 8/9 anni più qualcuno degli anni '90 che avevo sul MySky (lo passarono su Fox Sports prima del SB di quest'anno). Avete qualche partita di RS o PO che mi consigliate di recuperare?

Imperdibile, a mio parere (e a quanto pare anche di NFL.com) uno dei 3 SB più belli della storia: 

Una delle ragioni per le quali """seguo""" Steelers e Cowboys. 

per quanto possa contare ecco un primo Power Ranking di NFL.com dopo una settimana di free agency

1. Panthers

2. Pats

3. Cardinals

4. Steelers

5. Packers

6. Broncos

7. SeaHawks

8. Chiefs

9. Bengals

10. Vikings

Non vedo i riders...

Mancanza o non sono ancora nell'elite?

Il Draft NFL dura più giorni, hai voglia a vederlo tutto... :asd

Nella prima sera fanno se non sbaglio solo il primo giro; la seconda sera il secondo e terzo giro, la terza sera tutti i giri rimanenti. Quest'anno dovrebbero essere 28, 29 e 30 aprile.