Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

@nimrod: infatti ho scritto "almeno ha preso un RB finalmente"

Io mi arrabbio ma Elway non è mica uno scemo, è però vittima del suo stesso personaggio e del suo stesso mito. A Denver è tipo Gesù Cristo. Ha fatto mosse moneyball intelligenti ma altre molto stupide. Ad esempio io penso che se Lynch non sarà starter a inizio stagione l'anno sarà inevitabilmente di transizione, ed è molto stupido visto la squadra che si ritrova

@nigma: il running back lo vedevo importante perchè secondo me Anderson e Hillman sono due corridori ad oggi incostanti e kubiak ha dimostrato molto poco sul versante corse. Quindi avrei ammassato giovani con la bava alla bocca nella speranza di tirare fuori qualcuno di rilevante.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Bravo Nim, la penso uguale.

Kei, vedrai che i Broncos faranno bene anche con Sanchez (se la difesa torna dominante e non deve forzare). Per me i Broncos si sono mossi bene, come sempre. Elway è certamente sopra la media. Ma che pretendi oh?  :asd

Poi Kaep....ma per favore. E' stato bravo Elway a starci lontano, una mossa che da sola vale già 3W in più in stagione  :asd

Guest Nigma

vero, è un personaggio. Solo non capisco la smania per avere Kaep. L'ultimo Kaep che ho visto non è migliore di Sanchez. Tutto qua  :gia:  (secondo me è ha giocato anche peggio di Mark)

L'ultimo. Cioè stagione 2015. Se prendi le tre precedenti, Kaep ramazza Sanchez dalla mattina a sera, secondo me. E nemmeno sono un fan di Colin! :asd

PS. Rispondo a te e non a Benga perché ho già capito che per lui Kaepernick:NFL=Westbrook:NBA. :siciao:

L'ultimo. Cioè stagione 2015. Se prendi le tre precedenti, Kaep ramazza Sanchez dalla mattina a sera, secondo me. E nemmeno sono un fan di Colin! :asd

PS. Rispondo a te e non a Benga perché ho già capito che per lui Kaepernick:NFL=Westbrook:NBA. :siciao:

:asd

si ma è  andato in calando dal SB in poi. Lo scorso anno orripilante, zero dico zero accuratezza. Vederlo fare un lancio è un film horror. Io preferisco iniziare con Sanchez e poi metere dietro Lynch piuttosto che affidarmi a Kaep. Che quando calerà fisicamente non avrà più un arma buona a disposizione in sostanza.

Guest Nigma

:asd

si ma è  andato in calando dal SB in poi. Lo scorso anno orripilante, zero dico zero accuratezza. Vederlo fare un lancio è un film horror. Io preferisco iniziare con Sanchez e poi metere dietro Lynch piuttosto che affidarmi a Kaep. Che quando calerà fisicamente non avrà più un arma buona a disposizione in sostanza.

Il tuo ragionamento lo capisco, ma è focalizzato sul lungo termine. Invece la squadra (cioè la difesa) buona ce l'hai ora. Magari quando (e SE) maturerà Lynch, dovrai ricostruire tutto il resto. Ne faccio una questione di scadenza temporale. Poi per carità, per me Sanchez è una pippa, se tu lo consideri un QB decoroso già partiamo da premesse inconciliabili. :asd

PS. Credo che la stagione 2015 dei 49ers vada interamente cancellata: fra infortuni, ritiri e problemi societari credo fosse impossibile fare bene per chiunque. 

No non ce l'ho con SF...

Però ammetto che Kaep non mi piace per niente :asd

Ma sto cercando di valutarlo senza pregiudizi. Il problema è che non credo riuscirà a ritornare quello del SB perso o dell'anno dopo. Quel giocatore sarebbe stato da prendere al volo ovviamente. Quello degli ultimi due anni, soprattutto l'ultimo...è peggio di Sanchez :asd

buttfumble-2.gif?w=650

E, ovviamente, faranno partire Sanchez titolare. A metà stagione saranno 4-3 e scatterà il panico, butteranno dentro Lynch senza preparazione e massima pressione che si brucerà.

Invece di programmare fin da ora il suo lancio come titolare

#Steelers

There are a lot of questions lingering about the draft. Some wonder if the Cincinnati Bengals and Baltimore Ravens both "trolled" the team and took prospects they knew the Steelers were interested in.

Esattamente quello che penso io

Oh ma sto Gotsis finito a Denver al secondo giro com'è? Qui è du tutti i giornali :asd

Sembra sia una bestia umana, con qualche riserva sulla conoscenza del gioco.

Esplicitamente richiesto da Bill Kollar, e quando Kollar chiama sembra ci sia materiale

no, nel football voglio rimane il più possibile aperto a discussioni  :asd

Kaep mi ha fatto divertire un sacco nelle prime due stagioni, galoppate e partite che mi avevano ricordato Vick (di cui mi sono perdutamente innamorato ai tempi). Il problema serio di CK è che non ha saputo trovare rimedio agli anni successivi, quando le difese hanno giocato sulle sue lacune, percentuali troppo horrorifiche, lanci sbagliati di due metri, yards a fine gara imbarazzanti...

Dovesse imparare a diventare un qb mediocre nei lanci, allora parleremmo di un gran giocatore, ma siccome a lanciare fa più schifo di me, a lungo andare è controproducente. Tutto quà. Io tifo per lui, spero li faccia questi miglioramenti, ma al momento chi lo prende è un pazzo. Ma meglio Tebow! 

no è che io considero Sanchez una pippa più forte di Kaep :asd

ahahah, ecco.

Se la difesa rimane solida come l'abbiamo conosciuta lo scorso anno, per me Sanchez ci potrà sorprendere. E' un qb che deve gestire più il risultato che "attaccare la partita", un Osweiler con la metà del braccio ma con più accuratezza entro le 10yds. Secondo me non può far peggio dell'ultimo Manning.

Di certo Peyton portava altre 1000 cose in campo, cose che Sanchez non ha, come le letture della difesa, gli audible, il carisma, leadership etc etc... ma il libro dei giochi fatti per Manning potrebbe benissimo calzare anche per Mark. 

@ nigma & snake

scherzate????????????  :cddTR:

non è colpa nostra se Billings era ancora libero in fondo al quarto giro!! Jackson probabilmente non l'avremmo preso se non avessero chiamato tre WR nelle tre chiamate che hanno preceduto la prima scelta di Cinci. I Bengals in quegli anni sono tra le migliori franchigie a scegliere al draft e anche quest'anno si sono mossi benissimo, hanno sempre un pianoB e non guardano certo agli altri. In pratica da anni si muovono in previsione delle scadenze o delle partenze appena avvenute, e raramente sbagliano un colpo. Ma meno male, visto che in freeagency abbiamo un proprietario tirchio da far schifo.........

Stavo pensando alla situazione di Brady. In una situazione normale se il tuo QB, uno dei più forti della lega, dovesse saltare 4 partite, saresti nella disperazione più totale.

ma guardo la division e: 1) I Jets sono senza QB 2) I Bills sono senza QB 3) Miami è Miami e vedremo cosa riuscirà a fare Gase

anche partendo 1-3 o 0-4 credo che ci sarebbe tutta la possibilità di recuperare. E vista la situazione dei Pats non so cosa aspettino i Jets a rifirmare Fitz per un anno e alle cifre che vuole lui. Non ti porta al SB ma nella stagione in cui hai una mini possibilità di vincere la division non provarci sarebbe un delitto.

Guest Nigma

Stavo pensando alla situazione di Brady. In una situazione normale se il tuo QB, uno dei più forti della lega, dovesse saltare 4 partite, saresti nella disperazione più totale.

ma guardo la division e: 1) I Jets sono senza QB 2) I Bills sono senza QB 3) Miami è Miami e vedremo cosa riuscirà a fare Gase

anche partendo 1-3 o 0-4 credo che ci sarebbe tutta la possibilità di recuperare. E vista la situazione dei Pats non so cosa aspettino i Jets a rifirmare Fitz per un anno e alle cifre che vuole lui. Non ti porta al SB ma nella stagione in cui hai una mini possibilità di vincere la division non provarci sarebbe un delitto.

Buffalo ha Tyrod Taylor...