Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Buffalo ha Tyrod Taylor...

secondo te è capace di vincere la division?

tra l'altro non gli hanno rinnovato il contratto, chissà che fiducia che sentirà dall'ambiente intorno a lui (la speranza è che non faccia il Bradford e giochi al massimo per strappare un buon contratto altrove).  Lo scorso anno era anche mezzo rotto mi pare...però la fiducia non è massima ì, ecco :asd

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Guest Nigma

intanto Arian Foster è da un paio di giorni nel Massachusetts   :itscool

Si sapeva, obiettivamente credo che voi e i Packers sareste le due migliori soluzioni per lui. 

il nostro TE Tyler Eifert dovrà operarsi alla caviglia malandata e perderà 3 mesi. Certo, potevano accorgersene prima che andava messa sotto i ferri, ma i medici di Cinci sono dei risaputi """""""geni""""""""" e anche questa volta non si sono smentiti. Bravi tutti  :chetristezza

Speriamo sia pronto per l'inizio di stagione, ma non sarà certo al 100%.

Intanto il forte RB di Pittsburgh L.Bell pare essersi ripreso dall'infortunio patito lo scorso anno contro i Bengals, ma ancora ha paroline "dolci" per Burfict e tutta la difesa di cinci che - secondo lui - giocava per fargli male. Naturalmente/giustamente a cinci negano con forza.

Non biasimo Bell (per lui è stata una brutta botta) ma in definitiva sarebbe opportuno terminare una volta per tutte questa guerra civile. Ogni anno ci si vede 2 volte e sarebbe bene pensare soltanto a giocare, perchè questa faida da strada non porta a nulla di buono, a nessuna delle due franchigie, come accaduto negli ultimi due anni.....e la cosa ha radici anche più profonde.

Giocare a football. 

Qualcuno si vede il debutto di Urias in maglia Dodgers?

Yep.

Lo ho nella farm della Dynasty MLB.

Comunque sarà ad un limite massimo di 90 lanci e presumibilmente dopo questa spot start lavorerà nel bullpen o tornerà in AAA.

Certamente poteva andare meglio.

Non aveva gran controllo della zona, anche se non ha concesso contatti duri e la stuff è stata comunque notevole.

Chiaramente ha bisogno di altro tempo, però non è stato un disastro.

È stato un pò sfortunato su contatti soft.

Per me ha lanciato meglio di quanto possa dire il boxscore.

Adesso che lo rimandino in AAA a metter su inning nel braccio e a rifinire il comando della veloce.