TheGoods 2,461 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 E Vollmer ha già finito la stagione. È arrivato il momento di tankare. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 21, 2016 Report Share Posted August 21, 2016 Ecco fatto. Non dite 'ma...' perché non c'è nessun ma. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted August 22, 2016 Report Share Posted August 22, 2016 I turni in battuta di Bartolo Colon sono tra i momenti più simpatici dello sport mondiale. Batte .073 in questa stagione con 1 HR e 2 RBI, quei turni in cui non gira la mazza nemmeno una volta per sbaglio strappano sempre un sorriso. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Ma di Romo e del nuovo infortunio non parla nessuno? Out 6-10 weeks Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 Non è più una notizia. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted August 27, 2016 Report Share Posted August 27, 2016 È libero Johnny manziel? Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=vfgLom2JwZs ah cazzaroooo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 che uomo fantastico Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Davvero una leggenda, senza mezzi termini. Giusto ieri ho visto la partita dei Dodgers con il suo commento e Julio Urias sul monte. Letteralmente una vita di baseball ed un pozzo di conoscenza e memoria storica del gioco. Ogni sua partita al commento diventa automaticamente una lezione di baseball. Voce che nessuno mai dimenticherà. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Non ho ben capito che importanza si da alla preseason NFL. Io pensavo fossero partite buone solo per valutare le riserve e quei giocatori in ottica di taglio/conferma, invece vedo stadi stracolmi, un più che discreto livello d'agonismo e buoni minutaggi dei titolari. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 A football non si gioca mai per finta. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Non ho ben capito che importanza si da alla preseason NFL. Io pensavo fossero partite buone solo per valutare le riserve e quei giocatori in ottica di taglio/conferma, invece vedo stadi stracolmi, un più che discreto livello d'agonismo e buoni minutaggi dei titolari. Di solito la terza partita di preseason è quella in cui si fanno giocare di più i titolari (ovvero le partite che si stanno giocando in questi giorni) Detto questo, in preseason le difese e gli attacchi non sono complicati. O come si dice la, giocano una "vanilla defense" e una "vanilla offense" . Gli allenatori non si scoprono. Le partite servono solo a valutare i giovani. Tutti competeono per un posto nei 53, soprattutto gli undrafted. E come ha detto Goods non si gioca mai per finta. E secondo me rischi di farti più male giocando al 50% che al 100%. Poi vabbè gli stadi sono pieni perchè in america guarderebbero il football per tutto l'anno Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,055 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Ah ecco, quindi hanno il loro perché le partite di preseason. Voi le state guardando ? Io qualche spezzone su Fox Sports l'ho visto. P.s. A tal proposito, si sa nulla sulla copertura NFL di Fox Sports ? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 la copertura credo sia uguale a quella dello scorso anno. Cmq non dare molto peso alla preseason, Ad esempio lo scorso anno Philadelphia ha fatto sfracelli e poi abbiamo visto come è finita io ho guardato qualche partita su fox, i giovani dei Packers e pregato che i veterani non si spaccassero come Jordy lo scorso anno per il resto, ad oggi, la notizia più importante della preseason è l'infortunio di Romo (ogni anno qualche veterano si rompe, nel football purtroppo è così). C'è molto hype sul rookie, Dak Prescott, che ha giocato bene. Le considerazioni che faccio sono due: 1) è preseason e le difese non hanno preparato un gameplan specifico su di lui 2) Per Dallas non cambia molto a livello di giochi: proveranno a sfruttare la OL e le corse di Ezekiel Elliott per mantenere il possesso della palla e far stare la difesa il più possibile in panchina. Per poi lanciare qualche palla a Witten e a Bryant. Non so come Prescott giocherà nelle prime partite "vere" ma sulla carta Dallas può inserire un pò di read option nel suo playbook viste le qualità fisiche del suo QB. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,967 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Il discorso vale come anche nella nba: Prescott avrà anche fatto benissimo ma vediamo cosa accade quando le difese avversarie ne prendono le misure. Romo mi pare inizi ad avere troppi problemi su quella schiena considerando l'età, io due domande me le farei Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 28, 2016 Report Share Posted August 28, 2016 Credo che sia tipo la terza operazione alla schiena dal 2013 ad oggi. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 https://twitter.com/TheFBBible/status/770022886056857600 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 ^ Mamma mia che roba. Incredibile. ps: visto come siamo messi noi con la DL un pensierino ce lo farei Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted August 29, 2016 Report Share Posted August 29, 2016 https://twitter.com/TheFBBible/status/770022886056857600 Ahaia.... sarà che son passati giusto 100 giorni da quando è saltato a me e cammino ancora con una stampella (o comunque zoppico vistosamente senza) ma ho sentito il classico brivido lungo la schiena nel vedere le immagini Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 breaking news il nostro nuovo giocatore preso tramite FA non è durato neanche un'estate se non altro Cook rimarrà sicuramente (sperando non si rompa ) Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,591 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 se provassi a fare una roba del genere credo che mi spaccherei spalla, gomito e polso in un colpo solo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 a prescindere dal fatto che sono i nostri rivali per la division, che sfiga. Ero curioso di vedere se Teddy era migliorato o meno rispetto allo scorso anno. Speriamo che non sia nulla di serio. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 la situazione non pare migliorare Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 30, 2016 Report Share Posted August 30, 2016 Non contact injury. 99% gli è saltato il crociato. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts