Heze 1,594 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Il mio terzo QB, sophomore, sembra più anziano di Peyton... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 ahah ma Heze notizie di Goff? cosa dicono di lui per ora? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 il problema è che college e nfl sono due cose completamente diverse al piano di sopra non puoi sopravvivere improvvisando Questo è fuori da ogni ragionevole dubbio. Ciò non toglie che magari in un altro contesto avrebbe potuto avere un senso anche in NFL. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 ahah ma Heze notizie di Goff? cosa dicono di lui per ora? Semplicemente non è pronto. Per ora Keenum, poi si vedrà. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Semplicemente non è pronto. Per ora Keenum, poi si vedrà. si quello lo immaginavo.. con keenum potrebbe dover scendere in campo prima del previsto comunque Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 si quello lo immaginavo.. con keenum potrebbe dover scendere in campo prima del previsto comunque Case mi è sempre piaciuto... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Ma le maglie? Tornano stabilmente ai vecchi colori? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Case mi è sempre piaciuto... è comunque "one injury away" (cit.) dal giocare Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 è comunque "one injury away" (cit.) dal giocareEh magari riesce a fare un anno.@lake sì, col ritorno a LA si vuole fare operazione nostalgia. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Eh magari riesce a fare un anno. @lake sì, col ritorno a LA si vuole fare operazione nostalgia. Ma se in preseason stanno giocando con il solito blu navy/oro merdina... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 1, 2016 Report Share Posted September 1, 2016 Ma se in preseason stanno giocando con il solito blu navy/oro merdina...Io riporto quello che ho letto Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 Kaep e Reid seduti durante l'inno: forse è la nazione peggiore al mondo per fare una cosa del genere, per quanto sono patriottici li. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 finalmente è finita la prima parte di preseason... ora ne inizia un'altra di 4 gare di cui sarà importante vincerne almeno 2, cosa assolutamente non scontata... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 finalmente è finita la prima parte di preseason... ora ne inizia un'altra di 4 gare di cui sarà importante vincerne almeno 2, cosa assolutamente non scontata...Vista la prestazione non rassicurante di Jimmy G contro i Panthers, a questo punto firmo per un 2-2 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,565 Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 Vista la prestazione non rassicurante di Jimmy G contro i Panthers, a questo punto firmo per un 2-2 non puoi dire che non te l'avevo detto un mesetto fa: il 2-2, senza ulteriori infortuni, sarebbe oro colato. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 Kaep e Reid seduti durante l'inno: forse è la nazione peggiore al mondo per fare una cosa del genere, per quanto sono patriottici li.Ti sei perso tutta la scorsa settimana per caso? Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,041 Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 Ti sei perso tutta la scorsa settimana per caso? Si, ho letto solo oggi la notizia.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 ^ In America non stanno parlando d'altro, come puoi immaginare. Il problema è che la maggior parte delle persone non leggono le motivazioni di Kaep (e lui le ha spiegate benissimo) e prendono il gesto come un insulto alle forze militari (e lui ha detto chiaramente che li rispetta e contro di loro non ha assolutamente nulla). Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 Keap sta gestendo la vicenda in maniera perfetta. E tutte le volte che parla lo fa con puntualità e logica. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 Keap sta gestendo la vicenda in maniera perfetta. E tutte le volte che parla lo fa con puntualità e logica. Giocasse a football come parla... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted September 2, 2016 Report Share Posted September 2, 2016 Dettagli Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2016 Report Share Posted September 3, 2016 Ninkovich sospeso per 4 giornate. Direi che deve dispiacersi per i soldi che perde, visto che per infortunio queste partite le avrebbe saltate comunque Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted September 3, 2016 Report Share Posted September 3, 2016 comunque, per la nfl, vi consiglio questo podcast su The Ringer https://theringer.com/ringer-nfl-show-podcast-8695caba0219#.fnbfq123n Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 3, 2016 Report Share Posted September 3, 2016 Ragazzi, qua il game pass per singola squadra non si vede...a questo punto do per scontato che non ci sarà. Chi può mi rammenti il metodo aggiornato per avere lo 'sconto' sul season plus... Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 3, 2016 Report Share Posted September 3, 2016 Niente, hanno lasciato solo il Plus; qui trovi il metodo per risparmiare. Utilizzando proxy (io ho Hola Unblocker) che ti fa comparire in UK ti costa sui 165 invece che 240 L’abbonamento Plus (valido fino al 31 luglio dell’anno successivo) costava 245 euro, quello solo per la stagione regolare 180 euro e quello esclusivamente per seguire una squadra, sempre e solo in stagione regolare, era a 155 euro.La sorpresa per il 2016 è che la NFL ha tolto dal Game Pass queste due ultime opzioni, lasciando solo la Plus con una cospicua diminuzione di ben cinque euro per un totale di 244. Io avevo fatto quello da 180, quest'anno ho quello completo spendendo anche di meno Sulla questione blackouts, ho letto in giro su più siti che conta l'ip con il quale sei collegato durante il match Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts