Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Per quanto riguarda i diritti TV, pare che Premium trasmetta il TNF e una partita della Domenica.

Nella guida TV di Sky non risulta esserci l'opener, però considerando che ha trasmesso un po' di partite di preseason direi che ha i diritti per la NFL, forse come lo scorso anno.

i Vikings hanno preso Bradford. E per averlo hanno dato a Phila una prima scelta.

Secondo me hanno fatto una cavolata clamorosa. Poi magari vengo smentito e Bradford inizia a giocare benissimo e resta sano tutto l'anno. Però diciamo che se fossi stato in loro mi sarei mosso diversamente.

Bravissima Phila invece. Si libera del contrattone, riprende una scelta da primo giro (dopo che ne hanno date via mille mila per arrivare a Wentz) e lascia spazio a Daniel aspettando il rookie.

una scelta di primo giro e una di quarto per Bradoford. LOL.

C'è da dire che Minnesota aveva un urgente bisogno di QB e che quindi in ambito di trattative, era la parte più debole.

Non dico che ci sta quella trade, ma ci sta che la bilancia non sia in equilibrio o che non penda a loro favore.

se l'hanno fatta vuol dire che si sentono una squadra, oltre che da PO, da titolo. Non mi do altra spiegazione.

La cosa che fa più specie è che potevano prendere un'altro QB dello stesso livello dando via in cambio molto meno (e lo avrebbero pagato comunque più del dovuto). Ma così è troppo. Voglio dire Bradford cosa ha fatto per meritarsi tutto questo credito? Praticamente è stato sempre rotto. E quando non lo è stato ha giocato male. Mah. Una scelta di primo giro è veramente follia.

se l'hanno fatta vuol dire che si sentono una squadra, oltre che da PO, da titolo. Non mi do altra spiegazione.

La cosa che fa più specie è che potevano prendere un'altro QB dello stesso livello dando via in cambio molto meno (e lo avrebbero pagato comunque più del dovuto). Ma così è troppo. Voglio dire Bradford cosa ha fatto per meritarsi tutto questo credito? Praticamente è stato sempre rotto. E quando non lo è stato ha giocato male. Mah. Una scelta di primo giro è veramente follia.

Quale altro QB dello stesso livello? Starting caliber. Io avrei puntato Kaep, ma vabbè.

C'è da dire che Minnesota aveva un urgente bisogno di QB e che quindi in ambito di trattative, era la parte più debole.

Non dico che ci sta quella trade, ma ci sta che la bilancia non sia in equilibrio o che non penda a loro favore.

Esatto, ma poi 1) si parla che Bridgewater possa perdere anche il 2017 e 2) la squadra è matura e relativamente completa.

Io francamente capisco la loro scelta, anche se il prezzo pagato è innegabilmente alto.

Quale altro QB dello stesso livello? Starting caliber. Io avrei puntato Kaep, ma vabbè.

Diciamo che nel mio mondo ideale Bradford non sarebbe uno starting QB :asd o cmq non credo che abbia dimostrato di esserlo. Può essere lo starting QB di una squadra medio scarsa, al massimo.

La mossa mi sembra stupida per il tipo di gioco che fanno: Quello che fa TB lo può fare qualsiasi altro QB. Non gli si chiede si prendersi la squadra sulle spalle. 1) deve stare calmo 2) darla a Peterson 3) Ogni tanto passarla.

Questo non lo possono fare praticamente tutti i QB della lega? Bradford tra l'altro è anche più passatore e non gli serve per forza un QB con le sue caratteristiche.

Kaep poteva avere senso. Chiamare LA per Keenun anche. Piuttosto chiamavi Matt Flynn. Tutto ma non svenarsi per Bradford. Che tra l'altro si rompe anche spesso. Se si rompe oltre a buttare via l'anno hai sostanzialmente buttato via una prima scelta.

Noi tagliamo Sitton se non si riesce a mandarlo via tramite trade fc4

appena letto. WTF.

A fine stagione era un FA, come tutta la nostra OL, e sarebbe stato quello che avrebbe richiesto più soldi, ma privarsene ora mi pare piuttosto rischioso. Le ipotesi sono due 1) fanno giocare Spriggs già da subito 2) Quando Linsley guarisce, lui torna a fare il C titolare e Tretter scala di posizione.

comunque spero che siano alla ricerca di una trade, giusto per ricavarci qualcosa. In estate ti sarebbe valso sicuramente una conditional pick per il 2018. Proverei a scambiarlo per una pick del prossimo anno o per un D-Lineman decente (visto che nel ruolo siamo pochi, visto che Pennel è sospeso per le prime 4 partite).