NIQUE_21 1,700 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Michael Lombardi fixes your team Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 B. Marshall ai Giants, contratto di due anni. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Peccato davvero... A 12/2 era prendibilissimo. Forse un pò caro, ma sarebbe stata una bella presa. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Peccato davvero... A 12/2 era prendibilissimo. Forse un pò caro, ma sarebbe stata una bella presa. Sicuramente meglio di "go route" DeSean Jackson Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Sicuramente meglio di "go route" DeSean Jackson Non credo che lo prenderemo, forse non siamo neanche granchè interessati. Infatti ho letto che sarebbe un'opzione solo con un forte sconto. E conoscendo un minimo la storia di DeSean Jackson, prenderà i soldi altrove. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 E ieri meeting privato con Mixon. Mah. Oggi c'è il Pro Day di Oklahoma. Io onestamente non condannerei a vita il ragazzo. Ha sbagliato e pesantemente, il gesto è deprecabile senza ombra di dubbio. Però ha chiesto scusa (secondo me in maniera sincera) e gli darei l'opportunità di redimersi. Non ci vedo nulla di "strano", in NFL c'è Tyreek Hill che ha fatto di molto peggio. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Goods, converrai sul fatto che uno che frattura mascella e zigomi ad una ragazza con un pugno non sia tanto sano di mente; oh, sarò io in errore a pensarla così, ne abbiamo già avuti abbastanza di minchioni a roster, semplicemente vorrei evitarne un altro Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Goods, converrai sul fatto che uno che frattura mascella e zigomi ad una ragazza con un pugno non sia tanto sano di mente; oh, sarò io in errore a pensarla così, ne abbiamo già avuti abbastanza di minchioni a roster, semplicemente vorrei evitarne un altro Beh, Tyreek Hill ha preso a pugni e strangolato la ragazza per farla abortire. (http://www.dailymail.co.uk/news/article-3986190/NFL-chooses-player-strangled-pregnant-girlfriend-league-s-newest-poster-boy-despite-launching-campaign-against-domestic-violence.html) Detto questo, sicuramente Mixon ha fatto una roba molto grave e non ci piove. Il riferimento a Hill non vuole essere nè una scusante nè un modo per far apparire meno grave il gesto di Mixon, sia chiaro Semplicemente, credo che bandirlo dalla NFL però non sia la soluzione. Certamente le squadre dovranno fare le loro valutazioni e ci andranno con i piedi di piombo. Io credo un minimo nella redenzione, per il resto tocca a lui dimostrarlo. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 A proposito... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Che strano. Il primo giorno di free agency già la prima delusione... è sempre così.. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Wait, dove avrei detto di bandirlo dalla NFL? Molto semplicemente, preferirei la sua seconda chance gliela diano altrove, lontano da Detroit.. tutto qui. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Era una considerazione generale... Ad esempio, alcune squadre lo hanno proprio rimosso dalla loro draft board. Per me non ha molto senso la cosa, soprattutto prima dei colloqui. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Che strano. Il primo giorno di free agency già la prima delusione... è sempre così.. Sì, però se poi a inizio febbraio i Patriots sono in campo a giocarsi il SB, grandissima soddisfazione.... Ed è stato così per ben 7 volte (con 5 trionfi finali) dal 2002 In Bill we trust Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Biennale da $ 12 mln, secondo me è un gran colpo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Biennale da $ 12 mln, secondo me è un gran colpo. Assolutamente, calcolando che da quelle parti c'è pure OBJ. Mi auguro che restino mediocri nella posizione di RB. In generale, ad oggi, solo Eli ci può salvare dal terzo titolo di Eli... Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Casualità della vita... Pro Day fissato in concomitanza con la festa della donna: Joe Mixon : 6'1 per 228 libbre, 40 yard in 4.37 (unofficial, range tra 4.37 e 4.43), 35" vertical jump, 118" broad jump, 10.25" hands. Direi non male. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Assolutamente, calcolando che da quelle parti c'è pure OBJ. Mi auguro che restino mediocri nella posizione di RB. In generale, ad oggi, solo Eli ci può salvare dal terzo titolo di Eli... Maddai, a più di 5 mesi dall'inizio del campionato e già gufi.. Con quella batteria di RB dove andiamo, sù. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Maddai, a più di 5 mesi dall'inizio del campionato e già gufi.. Con quella batteria di RB dove andiamo, sù. NO DAYS OFF ! cit. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Comunque Marshall aveva rattellato a Denver con il vostro OC Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Rodgers vuole un nuovo contratto dopo quello che hanno dato a Glennon. Lol. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Assolutamente, calcolando che da quelle parti c'è pure OBJ. Mi auguro che restino mediocri nella posizione di RB. In generale, ad oggi, solo Eli ci può salvare dal terzo titolo di Eli... #nodaysoff Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Rodgers vuole un nuovo contratto dopo quello che hanno dato a Glennon. Lol. Mi sono perso la firma di Glennon? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 LEAKED: Brandon Marshall’s Text Message Inbox After Signing With The Giants Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Mi sono perso la firma di Glennon? No no è che ormai io la considero ufficiale Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 8, 2017 Report Share Posted March 8, 2017 Una delle migliori opzioni sul mercato attualmente. Speriamo.. non rifirmeremmo quindi Reiff, che comunque leggevo sia in cerca di più o meno la stessa cifra, e considerando che l'upgrade con Ricky sarebbe piuttosto evidente, bene così. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts