Guest Nigma Posted March 15, 2017 Report Share Posted March 15, 2017 Goods che nella NFL da importanza alla SOS equivale a Nigma che simpatizza per i Cowboys. Un mistero. Nel mio caso l'ho motivato ampiamente, però. E' un mistero... svelato. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 15, 2017 Report Share Posted March 15, 2017 Infatti non ho mai menzionato la SOS, anche per me è molto volubile. Come è ugualmente visibile che alcune division sono più forti di altre. quello si.. Il mio problema è che troppo spesso tutto viene ribaltato dopo che si inizia a giocare. Per l'anno prossimo ad esempio possiamo dire che, molto probabilmente, a prescindere dal seed, alcune squadre saranno ai PO (NE, Sea, GB, Steelers). Per il resto trovo che di certezze ce ne siano ben poche(per fortuna!). Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 15, 2017 Report Share Posted March 15, 2017 Ti vendi così per dare due mazzate alla SOS? Facciamo il feed di Patsnation e ciao a questo punto. Mah... se i Pats non hanno il cammino ai PO tra i più spianati degli sport americani non so onestamente di che cosa si possa parlare in questo topic. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 15, 2017 Report Share Posted March 15, 2017 La division di NE è effettivamente una delle più scarse. L'ho già detto Molto però dipende dagli errori e dalla disfunzionalità delle altre squadre (c'è comunque da dire che vincono anche al di fuori della loro division) E si, ovviamente avere il fattore campo aiuta. ma quello che li aiuta di più è avere uno dei QB più forti della lega e l'allenatore migliore del mondo. Contro questa combinazione ci si può fare poco. se vuoi una hot take () ti posso dire che trovo la NFC più combattuta e complicata. Ogni anno ci siano più squadre di alto livello (O QB 1)che ti possono fare vincere il titolo 2)di livello medio più alto) Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 15, 2017 Report Share Posted March 15, 2017 Ad essere proprio strettissimi, ci sono almeno due division nettamente più scarse della AFC East. Che ha portato comunque ben due squadre ai PO. Quindi bene o male qualche partita al di fuori devi vincerla, a spanne. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 15, 2017 Report Share Posted March 15, 2017 Fatti le medie degli ultimi 10 anni che magari aiuta ad avere un'idea Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 15, 2017 Report Share Posted March 15, 2017 Iiiiiiiiiiiiiiit's Dedooo tiiiiiiime!!!!! Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 15, 2017 Report Share Posted March 15, 2017 Eh sì perché il football è proprio il classico sport da cicli decennali. In NFL se hai il QB vai avanti, altrimenti o hai tutto il resto o non funzioni. I Chiefs prima di Alex Smith hanno fatto UNA stagione vincente in 6 anni, i Raiders non ne parliamo neanche. Dai Keità, che la AFC South fa ridere da capo a piedi e la migliore fa 9-7. Lo scorso anno abbiamo avuto un calendario facile, la rotazione è stata favorevole, nei due anni precedenti decisamente meno. E comunque abbiamo incontrato Cardinals e Seahawks (ai nastri di partenza date come forti candidate al titolo), oltre che voi e Steelers (queste due in condizioni vantaggiose, voi post Manning e loro con Big Ben fuori). Siamo stati fortunati lo scorso anno, che male c'è ad ammetterlo? Una partita all'anno incontrando la AFC West e la NFC South? Dai... Poi se come dici tu giochiamo solo una partita all'anno e 10 delle 16 di RS sono fuori dalla division, sarà che forse poi tanto scarsi non siamo? Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted March 15, 2017 Report Share Posted March 15, 2017 Iiiiiiiiiiiiiiit's Dedooo tiiiiiiime!!!!! Naaaah, non mi freghi e non ci casco :-) Non voglio certo correre il rischio di esser ridotto a "personaggio" o diventare prigioniero di un cliché. La mia "crociata" (di reazione, peraltro) sul dislivello delle due Conference è limitata all'NBA, anno domini 2015, 2016, e 2017. L'NFL è tutt'altra storia, con dinamiche diversissime e la possibilità che i valori delle squadre (e delle division) di anno in anno subiscano repentini e sorprendenti ribaltoni Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 16, 2017 Report Share Posted March 16, 2017 Ti vendi così per dare due mazzate alla SOS? Facciamo il feed di Patsnation e ciao a questo punto. Mah... se i Pats non hanno il cammino ai PO tra i più spianati degli sport americani non so onestamente di che cosa si possa parlare in questo topic. cioè ma tu dopo il 3-28 rimontato parli ancora di queste minchiate ??? con che coraggio ?? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 16, 2017 Report Share Posted March 16, 2017 cioè ma tu dopo il 3-28 rimontato parli ancora di queste minchiate ??? con che coraggio ?? Si ma è sempre una partita l'anno. Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 16, 2017 Report Share Posted March 16, 2017 Naaaah, non mi freghi e non ci casco :-) Non voglio certo correre il rischio di esser ridotto a "personaggio" o diventare prigioniero di un cliché. La mia "crociata" (di reazione, peraltro) sul dislivello delle due Conference è limitata all'NBA, anno domini 2015, 2016, e 2017. L'NFL è tutt'altra storia, con dinamiche diversissime e la possibilità che i valori delle squadre (e delle division) di anno in anno subiscano repentini e sorprendenti ribaltoni Da quel poco che ne so pare anche a me, ma era troppo ghiotta la battuta Quote Link to post Share on other sites
Garion 603 Posted March 16, 2017 Report Share Posted March 16, 2017 Si ma è sempre una partita l'anno. : Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 16, 2017 Report Share Posted March 16, 2017 Cook ai Raiders. Almeno ha scelto un buon QB..potrà fare molto bene con Carr. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 16, 2017 Report Share Posted March 16, 2017 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 RICHARD SHERMAN TRADE RUMORS: SEAHAWKS REPORTEDLY OPEN TO DEALING STAR CB prendere. p.s. per lui che è di Compton, sarebbe bello se andasse ai Rams anche se non hanno le contropartite ( scelte ) a disposizione.. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Sherman per Butler. Ahahahahahahaha Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Sherman per Butler. Ahahahahahahaha A quel punto credo che sarebbe da fare un abbonamento per vedere attacco vs difesa a Patriot place durante la settimana. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 [Kei mode on] sì è vero, a quel punto sarebbe l'unica cosa che resterebbe da vedere con un minimo di pathos in tutta la NFL. [/kei mode off] Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 17, 2017 Report Share Posted March 17, 2017 Dai, su... non è qualcosa di lontanamente vicino neanche ad un rumor. Intanto pare che Butler sia sempre più vicino ai Saints. Se BB si accontentasse di qualcosa meno della 32 + altro, la reputerei un'enorme cazzata. Anzi, probabilmente io dall'alto della leverage contrattuale immensa non scenderei a nessun tipo di compromesso. Se lo vogliono, offer sheet e #11 altrimenti ciccia. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 19, 2017 Report Share Posted March 19, 2017 oh, preso il LB Kevin Minter (ex Cardinals).....non un bollito di 35 e passa anni, strano. Solo un anno di contratto. C'è da accontentarsi A questo punto mi attenderei il taglio di Maualuga, se si vuol prendere Rouben Foster al draft. Almeno lo spero... una linea di LB con Minter-Foster-Burfict, eh! quasi decente. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted March 21, 2017 Report Share Posted March 21, 2017 Pensavo il pagliaccio avesse ben altri problemi dei quali occuparsi Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted March 21, 2017 Report Share Posted March 21, 2017 Finalmente la reliquia è stata ritrovata ! Mexican Authorities Release Photos Of Tom Brady’s Stolen Super Bowl Jerseys Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,081 Posted March 21, 2017 Report Share Posted March 21, 2017 Di quelle date allo sgonfia palloni ancora niente? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts