snakepit 7,420 Posted August 28, 2017 Report Share Posted August 28, 2017 Di solito sei ironico e rispondi alle frecciate, ma se questo è il meglio che riesci a tirare fuori stai tranquillo che la prox volta evito. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 non è questo, mi scuso se ieri sera sono stato acido. E' che davvero penso che 5 settimane siano uno sproposito, per un colpo valutato lecito pure dagli avversari. Qua non è più una penalizzazione da recidivo, è una esecuzione in malafede, proprio come lo era Artest...avrà anche il suo passato 'grigio', ma se un MLB non può essere NORMALMENTE aggressivo è come castrarlo. Io adoro vedere tutte le squadre e tutti i migliori atleti della lega, così come non volevo le 4 partite di stop a Brady, così come mi spiace non vedere Elliott per 6 partite, mi spiace non vedere Vontaze (che sarà anche pazzo, ma vederlo giocare è qualcosa di fenomenale, una forza della natura. Lui e Green sono forse gli unici motivi per vedere i Bengals). Sono poche partite all'anno e voglio godermele il più possibile con tutti i loro protagonisti migliori in campo. Poi, per essere chiari (ma già lo sapete): io non voglio che Burfict faccia male a nessuno degli steelers. Primo perchè sarebbe giustamente la sua vera fine nella NFL, secondo perchè togliere un Bell dal gioco rovina i playoff, e questo non lo sopporto. Cmq, va bene così. Sono CERTISSIMO che Cincinnati vedrà ridotto lo stop a 2 partite, se non una. Week 1 è alle porte e sono gasatissimo! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Anch'io gasatissimo, conto i giorni che ci separano dall'opener, poi pero' penso al fatto che anche quest'anno i Lions faranno cagare e mi calmo un po' Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Me l'aspettavo già dal rinnovo di Derek, prevedibile.. On Monday night, NFL Media’s Ian Rapoport reported Matthew Stafford five-year contract extension will be worth a NFL-record $27 million per year. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 auguri. Però a mio avviso giusto così. Togli Stafford ai Lions, e che fanno?.... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Ok Carr, ma pagare Stafford quella cifra per me è senza senso. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Non ha senso nel momento in cui i top QB lasciano puntualmente soldi sul tavolo, mentre quelli di media statura monetizzano. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Non ha senso nel momento in cui i top QB lasciano puntualmente soldi sul tavolo, mentre quelli di media statura monetizzano. I top sanno che possono vincere e per vincere devono "lasciare qualcosa sul tavolo", gli altri sanno che non sono in grado di vincere e quindi monetizzano, easy. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted August 29, 2017 Report Share Posted August 29, 2017 Ok Carr, ma pagare Stafford quella cifra per me è senza senso. Ha detto bene Benga, 'purtroppo' era una mossa da fare, già non vinciamo una partita PO da 30 anni, lasciar andar via Stafford sarebbe stato troppo sanguinoso.. volente o nolente, seppur con grossi limiti (che per inciso, dalla passata stagione e, in generale, dal ritiro di Calvin sta pian piano curando, sembra completamente un altro giocatore), ci presentiamo ai PO (e poi si perde, ovvio), anche e soprattutto grazie a lui. Alternative non ce n'erano, o così o niente. Preferisco così, a questo punto. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted August 30, 2017 Report Share Posted August 30, 2017 Non ha senso nel momento in cui i top QB lasciano puntualmente soldi sul tavolo, mentre quelli di media statura monetizzano. Verissimo. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted August 30, 2017 Report Share Posted August 30, 2017 Benga che mi dici di Marquis Flowers ?? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 30, 2017 Report Share Posted August 30, 2017 Flowers probabilmente non avrebbe fatto squadra, quindi una 7th va benissimo. Sul giocatore ha messo poco il piede in campo, causa infortuni, ma a me ha sempre impressionato la velocità. Non voglio esagerare (non ho i suoi numeri alla mano) ma non credo di dire minkiate quando metto Flowers tra i LB più veloci della lega. Il potenziale secondo me è enorme e forse BB lo ha intravisto. Serve un po' di fortuna con gli infortuni. Però non mi sorprenderebbe che sotto BB diventasse un bel giocatore. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 30, 2017 Report Share Posted August 30, 2017 È uno special teamer. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 30, 2017 Report Share Posted August 30, 2017 Ibrido LB/S. Ha messo su tanta massa...special teamer prototipico per Belichick. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 30, 2017 Report Share Posted August 30, 2017 Non mi aspettavo il rilascio di Haden. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 30, 2017 Report Share Posted August 30, 2017 Prendere Joe subito Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 30, 2017 Report Share Posted August 30, 2017 Non mi aspettavo il rilascio di Haden. Negli ultimi 2 anni ha fatto davvero schifo, fisicamente è parecchio usurato. I Browns alle cifre del suo contratto non volevano tenerlo e lui non ha accettato nessun paycut. È un flyer assolutamente da prendere per tante squadre, però ad oggi è più un nome che un giocatore. Fino a 4 milioni, chi lo prende paga il minimo ed il resto è a carico dei Browns. Comunque è un movimento da vedere anche in ottica futura, perché così i Browns hanno 56 milioni di carryover per il prossimo anno. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted August 30, 2017 Report Share Posted August 30, 2017 Prendere Joe subito Preso. 27/3, 7 garantiti il primo anno. Il resto ancora non si sa. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Bella presa degli Steelers, mi aspetto un paio di intercetti di Dalton dal solo Haden nelle prossime due partite Green ha sempre sofferto come nessun altro la marcatura di Haden.......... intanto Burfict sospensione ridotta a 3 partite. Speravo in 2.......rimane una cosa esagerata ma almeno non sono più 5, che era proprio senza alcun senso. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Ultimamente stanno cacando la minchia a Bennett perché è rimasto seduto durante l'inno nazionale. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Ottima presa degli Steelers. Su CK, non credo c'entri molto la protesta, piuttosto il suo caratteraccio, oltre a questioni prettamente tecniche. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Su CK, c'entra SOLO la protesta, secondo me. A memoria fatico a contare 15 QB migliori di lui in tutta la lega. Quote Link to post Share on other sites
Magic Luke 2,948 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 si potrebbe semplicemente guardare a Jacksonville, o ai Jets. a Questo punto non vedo come possa rientrare nel giro a meno di infortuni Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted August 31, 2017 Report Share Posted August 31, 2017 Secondo me molti di voi hanno ancora in mente il Kaepernick 2011-2013 (quello che si baciava i bicipiti ) e dimenticano quello degli ultimi tre anni... Son d'accordo che ci siano QB titolari peggiori di lui in circolazione, ma stiamo parlando di un giocatore definibile a tutti gli effetti "bollito". I vecchi fasti sono ormai un ricordo... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts