(_Nimrod_) 435 Posted December 24, 2018 Report Share Posted December 24, 2018 @NIQUE_21, mi hai ricordato che dovevo postare i video dei prospetti del prossimo draft oggi attacco: D.K. Metcalf (Ole Miss), uno dei pochi WR che vengono dati al primo round. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 24, 2018 Report Share Posted December 24, 2018 (edited) AJ Brown, suo compagno ad Ole Miss, credo sia un prospetto molto più completo ed affascinante per chi cerca un WR, DK Metcalf sembra più uno da RedZone e Go. Mi hanno intrigato durante la stagione anche N'Keal Harry di ASU e soprattutto Marquise "Hollywood" Brown di Oklahoma, uno dei giocatori più esplosivi e divertenti del College Football oltre che pupillissimo sin dall'anno scorso. Si parla bene anche di Kelvin Harmon di NC State, anche se l'ho visto poco o niente, e di JJ Arcega-Whiteside di Stanford, probabilmente il WR con le mani migliori della nazione e anche lui enorme RedZone threat e maestro delle fade/jump ball. Questi dovrebbero essere i WR da 1st round bound, ruolo sul quale per ovvi motivi ho buttato un occhio molto attento durante la stagione. Edited December 24, 2018 by TheGoods 1 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 24, 2018 Report Share Posted December 24, 2018 14 minutes ago, TheGoods said: AJ Brown, suo compagno ad Ole Miss, credo sia un prospetto molto più completo ed affascinante per chi cerca un WR, DK Metcalf sembra più uno da RedZone e Go. Mi hanno intrigato durante la stagione anche N'Keal Harry di ASU e soprattutto Marquise "Hollywood" Brown di Oklahoma, uno dei giocatori più esplosivi e divertenti del College Football oltre che pupillissimo sin dall'anno scorso. Si parla bene anche di Kelvin Harmon di NC State, anche se l'ho visto poco o niente, e di JJ Arcega-Whiteside di Stanford, probabilmente il WR con le mani migliori della nazione e anche lui enorme RedZone threat e maestro delle fade/jump ball. Questi dovrebbero essere i WR da 1st round bound, ruolo sul quale per ovvi motivi ho buttato un occhio molto attento durante la stagione. Tanto prenderemo l'Aaron Dobson di turno ignorando il Keenan Allen. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 24, 2018 Report Share Posted December 24, 2018 Sto ancora bestemmiando... Se non sbaglio quell'anno facemmo la diretta radio del draft, ero davvero incazzato come una iena. Solito trade down al primo giro per poi scegliere Dobson e Boyce al 2nd e 4th, passando Keenan Allen e Kenny Stills. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 27, 2018 Report Share Posted December 27, 2018 (edited) Abbiamo intervistato Jim Caldwell e Chuck Pagano...cominciamo bene. Edited December 27, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 27, 2018 Report Share Posted December 27, 2018 58 minutes ago, (_Nimrod_) said: Abbiamo intervistato Jim Caldwell e Chuck Pagano...cominciamo bene. Due sciagure: auguri. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 27, 2018 Report Share Posted December 27, 2018 38 minutes ago, Nigma said: Due sciagure: auguri. Il bello è che tra i due prenderei, senza neanche pensarci due volte, Caldwell. Pensa te come è Pagano Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted December 27, 2018 Report Share Posted December 27, 2018 io mi prendo pure Pagano se serve a levarmi dagli zebbedei l'eterno fallito Lewis (+ l'amichetto di merende Hue Jackson). Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 27, 2018 Report Share Posted December 27, 2018 Herbert ha deciso di rimanere ad Oregon anche per l'ultimo anno di college, quindi al draft del 2019 ci sarà solo 1 QB da primo giro. Questa situazione potrebbe portare qualche team a fare follie in FA Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted December 28, 2018 Report Share Posted December 28, 2018 2 hours ago, (_Nimrod_) said: Herbert ha deciso di rimanere ad Oregon anche per l'ultimo anno di college, quindi al draft del 2019 ci sarà solo 1 QB da primo giro. Questa situazione potrebbe portare qualche team a fare follie in FA E Haskins ancora deve dichiararsi, cosa non automatica... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 28, 2018 Report Share Posted December 28, 2018 7 hours ago, TheGoods said: E Haskins ancora deve dichiararsi, cosa non automatica... Yep. Se non altro la situazione rende interessante la FA, il draft 2019(i team che hanno bsogno di un QB come si muoveranno? Aspetteranno di sceglierlo al momento giusto o, presi dal panico, faranno trade up?) e il draft 2020 (che, riguardo ai QB, potrebbe essere sulla falsariga di quello appena passato). Intanto io spero che i Colts vincano contro i Titans la partita che vale un posto ai PO. Così possiamo rapire subito LaFleur Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted December 28, 2018 Report Share Posted December 28, 2018 Perderemmo anche al completo, nessun dubbio, ma mi auguro ugualmente mettano a sedere Golladay, Harrison e gli altri 'limited' per domenica. Giusto per passare da 90% L a 100%. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 28, 2018 Report Share Posted December 28, 2018 2 hours ago, NIQUE_21 said: Perderemmo anche al completo, nessun dubbio, ma mi auguro ugualmente mettano a sedere Golladay, Harrison e gli altri 'limited' per domenica. Giusto per passare da 90% L a 100%. Credo che la vostra L arriverà al 100% Rodgers continua a voler giocare e, inspiegabilmente, nessuno gli impone di stare in panchina (e qua i principali responsabili sono Murphy e Gutekinst). A livello di scelte ormai cambierà poco ma se si fa male...meglio non pensarci e sperare che vada tutto bene. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 28, 2018 Report Share Posted December 28, 2018 4 minutes ago, (_Nimrod_) said: Credo che la vostra L arriverà al 100% Rodgers continua a voler giocare e, inspiegabilmente, nessuno gli impone di stare in panchina (e qua i principali responsabili sono Murphy e Gutekinst). A livello di scelte ormai cambierà poco ma se si fa male...meglio non pensarci e sperare che vada tutto bene. Nella NFL raramente ho visto i migliori giocatori di una squadra restare in panchina per tankare, quindi, al netto di problemi fisici, non vedo perché sia così inspiegabile che Rodgers giochi. I Raiders hanno racimolato W nelle ultime settimane, idem i 49ers, quindi non mi pare che ci siano particolari strategie alle spalle. Magari sono un illuso, ma credo sia uno dei tanti elementi positivi della NFL. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 28, 2018 Report Share Posted December 28, 2018 (edited) 1 hour ago, Nigma said: Nella NFL raramente ho visto i migliori giocatori di una squadra restare in panchina per tankare, quindi, al netto di problemi fisici, non vedo perché sia così inspiegabile che Rodgers giochi. I Raiders hanno racimolato W nelle ultime settimane, idem i 49ers, quindi non mi pare che ci siano particolari strategie alle spalle. Magari sono un illuso, ma credo sia uno dei tanti elementi positivi della NFL. Ci ragionavo la scorsa settimana sul fatto che nella NFL il tanking non esista (per mille motivi). Su Rodgers il discorso è semplice: gioca da inizio anno con un infortunio al ginocchio, rientrava dalla clavicola del braccio destro rotta e nelle ultime settimane ha un problema muscolare alla gamba. Nel momento in cui esci dalla corsa PO il presidente e il GM devono andare da lui e dirgli che lo mettono in IR. In estate ha firmato un contratto da 134mln e i risultati della squadra, come abbiamo avuto più volte dimostrazione, dipendono dalla sua salute (il roster è poco talentuoso). È stupido rischiare di compromettere la prossima stagione per due partite che contano meno di zero. Non voglio che gli salti l'ACL contro i Jets o contro i Lions in un'annata del genere. Inoltre non tanki perchè il 90% del roster si gioca un posto di lavoro (titolari, riserve e allenatore). Queste due partite le puoi vincere senza di lui e scegliere alla 10 o alla 15 cambia poco. Edited December 28, 2018 by (_Nimrod_) Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 28, 2018 Report Share Posted December 28, 2018 6 minutes ago, (_Nimrod_) said: Ci ragionavo la scorsa settimana sul fatto che nella NFL il tanking non esista (per mille motivi). Su Rodgers il discorso è semplice: gioca da inizio anno con un infortunio al ginocchio, rientrava dalla clavicola del braccio destro rotta e nelle ultime settimane ha un problema muscolare alla gamba. Nel momento in cui esci dalla corsa PO il presidente e il GM devono andare da lui e dirgli che lo mettono in IR. In estate ha firmato un contratto da 134mln e i risultati della squadra, come abbiamo avuto più volte dimostrazione, dipendono dalla sua salute (il roster è poco talentuoso). È stupido rischiare di compromettere la prossima stagione per due partite che contano meno di zero. Non voglio che gli salti l'ACL contro i Jets o contro i Lions in un'annata del genere. Inoltre non tanki perchè il 90% del roster si gioca un posto di lavoro (titolari, riserve e allenatore). Queste due partite le puoi vincere senza di lui e scegliere alla 10 o alla 15 cambia poco. Onestamente non ero a conoscenza delle condizioni imperfette di Rodgers, su queste basi sono perfettamente d'accordo con te. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 28, 2018 Report Share Posted December 28, 2018 4 minutes ago, Nigma said: Onestamente non ero a conoscenza delle condizioni imperfette di Rodgers, su queste basi sono perfettamente d'accordo con te. Eh si la situazione purtroppo è questa... Lui giustamente vuole giocare per mandare un messaggio a livello di leadership ("finire l'anno nella maniera giusta" e tutte le frasi simili che ti possono venire in mente :asd). Da tifoso apprezzi che il tuo giocatore simbolo ragioni in questo modo. Ma vuoi anche che presidente e GM lo salvino da se stesso, pensando al futuro suo e quindi della franchigia. Quindi niente, guarderò la partita finale pregando Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted December 28, 2018 Report Share Posted December 28, 2018 (edited) 6 hours ago, (_Nimrod_) said: Intanto io spero che i Colts vincano contro i Titans la partita che vale un posto ai PO. Così possiamo rapire subito LaFleur io pure, ma solo perchè Indianapolis sembra possa dare più certezze a livello playoff. Odio quelle squadre che acchiappano un ultimo posto alle wildcard solo per poi perdere di 30 e buttare nel cesso una preziosa gara di postseason.....tipo i Bengals Edited December 28, 2018 by BengaLaker Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 29, 2018 Report Share Posted December 29, 2018 .... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 29, 2018 Report Share Posted December 29, 2018 1 hour ago, snakepit said: .... Come Stephen A! Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted December 29, 2018 Report Share Posted December 29, 2018 Tyler... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 29, 2018 Report Share Posted December 29, 2018 quanto lo amo Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,465 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 anche io, ma domani DEVE perdere Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 38 minutes ago, BengaLaker said: anche io, ma domani DEVE perdere Puoi dirlo apertamente che preferisci vadano ai PO i Ravens invece degli Steelers, non c'è nulla di male. Se servisse per cacciare Tomlin, pure io. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted December 30, 2018 Report Share Posted December 30, 2018 11 hours ago, (_Nimrod_) said: quanto lo amo Magari scrivo una cazzata (anzi sicuramente), ma non mi pare di aver intravisto chissà quale feeling con i suoi WR (80, 81, 85 e 88) che se lo cagano zero (ma zero proprio) sia sulla side line sia al momento dei festeggiamenti e relative "coreografie" post TD (alcuni dei quali direttamente su suo passaggio). Già meglio con gli uomini della OL, il che per l'incolumità fisica del buon Baker effettivamente conta un tantino di più Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts