Lakeshow 2,435 Posted March 12, 2019 Report Share Posted March 12, 2019 4 minutes ago, D-GenerationLakers said: Mathieu super colpo dei Chiefs... p.s. non sapevo Demps fosse passato agli Steelers: 2nd + 4th < 3rd + 5th Il GM degli Steelers è un utente di LL, sennò non si spiega. 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 12, 2019 Report Share Posted March 12, 2019 Noi intanto non ci facciamo mancare la solita idiozia e abbiamo riconfermato a cifre folli uno dei RT più ignobili dell'intero football nord americano (high school comprese) Bobby "black mozzarell" Hart. Addirittura 21M in 3 anni Run, Andy RUN!! e vabbè... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 12, 2019 Report Share Posted March 12, 2019 Ottimo, dovrò recuperare tutti gli snap di Za'Darius Smith. edit: pure Amos! Gutr scatenato ahah. I giocatori mi piacciono, speriamo bene per i contratti..stasera avrò le idee più chiare Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,496 Posted March 12, 2019 Report Share Posted March 12, 2019 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 12, 2019 Report Share Posted March 12, 2019 Anche Preston Smith! Ahahhahahahahahah Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,496 Posted March 12, 2019 Report Share Posted March 12, 2019 Bene, bene. Servirebbe un pò di depth nel reparto WR, magari via draft, visto che dietro Adams c'è un pò il nulla nonostante la simpatia che si possa provare per Equanimeous Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted March 12, 2019 Report Share Posted March 12, 2019 tutte si rinforzano e noi così, a picco... sveliaaaaa (cit.) Bill ! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 12, 2019 Report Share Posted March 12, 2019 3 hours ago, (_Nimrod_) said: Ottimo, dovrò recuperare tutti gli snap di Za'Darius Smith. edit: pure Amos! Gutr scatenato ahah. I giocatori mi piacciono, speriamo bene per i contratti..stasera avrò le idee più chiare Si ma gli avete dato il PIL del Wisconsin... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 12, 2019 Report Share Posted March 12, 2019 3 hours ago, Lakeshow said: Si ma gli avete dato il PIL del Wisconsin... Non farmi pensare ai numeri dei contratti così su due piedi per avere un'idea precisa aspetto che escano i numeri completi...detto questo, i soldi che risparmieremo il prossimo anno da Perry (non ho capito perchè lo abbiano tagliato senza la designazione "post june first" o come si chiama..vabbè, lo sapranno loro) e Graham socuramente aiuteranno. Comunque se dopo 2/3 anni (preferibilmente 2) hai la possibilità di tagliarli non è critica la situazione. Se li tieni è perchè stanno giocando bene. tra poco disamina più approfondita sui giocatori e le follie di Gute.. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 12, 2019 Report Share Posted March 12, 2019 Bene, proviamo a ragionare Credo che le mosse di Gutekunst siano state dettate da due motivi: la flessibilità salariale che avremo in questo biennio e la necessità di migliorare un roster con dei vuoti troppo grandi per essere ignorati. partiamo con gli aspetti positivi: - "FA for need e draft for talent" cit.. Gutekunst avrà la possibilità di entrare al draft senza doversi preoccupare troppo delle mancanze del roster. Due scelte nel primo giro (#12 e #30) e 4 totali nelle prime 75 (#44 e #75 le altre due). Con queste deve andare assolutamente di BPA. Insomma, tutte le posizioni a parte i RB andranno bene :asd - L'età dei giocatori presi. Se ricordo bene sono tutti tra i 25 e i 27 anni; il buon senso/la speranza mi fa dire che stanno entrando nel prime delle loro carriere. - I due Smith li vedo molto bene con Pettine. Hanno le capacità per essere impiegati in modi e posizioni diverse (sono sicuro che Za'Darius verrà usato spesso per portare pressione centralmente e non solo da OLB). Per PFF (che non è la bibbia ma qualcosa ci azzecca) lo scorso i due hanno portato pressione ai QB avversari per 113 volte totali. I nostri 4 OLB di pressioni ne hanno totalizzate 87. Una DL con Preston, Daniels, Clark e Za'Darius mi fa già sognare. E se al draft mi portano a casa Ed Oliver vado a costruire una statua a Gute - Amos è istantaneamente la nostra miglior safety. Nel ruolo serve ancora qualcosa ma come presa mi piace tantissimo - Turner è stato preso per la sua versatilità. Al momento è già la RG titolare ma se Bulaga dovesse rompersi (e accadrà al 100%) avremo pronto un sostituto. Inoltre si adatta allo schema che vuole portare LaFleur. aspetti negativi: - quando prendi un giocatore di rotazione produttivo e lo paghi da titolare la brutta sorpresa è sempre dietro l'angolo. Spesso la produzione non aumenta e i soldi di rivelano spesi male. In questo senso i dubbi più grandi li ho su Za'Darius (anche se ho tanta fiducia nel modo in cui Pettine lo utilizzerà). - una volta firmato il contratto della vita i giocatori giocheranno con la stessa voglia di prima? staremo a vedere - Che contratti hanno dato? Dai primi numeri non mi sembrano malvagi ma ho bisogno che il tutto venga caricato su spotrac e over the cap Se sono veri, anche con un numero più elevato per Za'Darius, possiamo muoverci ancora per fare qualche colpo (magari rifirmare Breeland e Allison). Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,496 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 ODELL A CLEVELAND Quote Link to post Share on other sites
Stayback 311 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 Ma di cosa si sono fatti a NY ??? Obj via per 2 noccioline roba da pazzi Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,496 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 Gettelman wyd Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 Direi che Gettleman ha preso un po' troppo sul serio la storia del rebuild.. questa è una follia, mi chiedo cosa gli sia passato per la testa. A questo punto Cleveland interessantissima..... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 35 minutes ago, NIQUE_21 said: Direi che Gettleman ha preso un po' troppo sul serio la storia del rebuild.. questa è una follia, mi chiedo cosa gli sia passato per la testa. A questo punto Cleveland interessantissima..... I Browns vinceranno la Division agilmente. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 Pure Patterson (a Chicago) e Rowe via (raggiunge Flores ai Dolphins). Sostanzialmente pure quest'anno cambieremo una trentina di giocatori.. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 51 minutes ago, D-GenerationLakers said: Pure Patterson (a Chicago) e Rowe via (raggiunge Flores ai Dolphins). Sostanzialmente pure quest'anno cambieremo una trentina di giocatori.. Magari 30 no ma 20/25 dei 53 finali saranno diversi rispetto al roster della scorsa stagione. Ci sta, è nella natura della lega, soprattutto quando i nostri FA vengono pagati bene in free agency. Fino ad ora l'unico che rimpiango è Trey Flowers, gli altri sono tutti rimpiazzabili o gia rimpiazzati secondo me. Da oggi pomeriggio dovremmo iniziare anche noi a firmare qualcuno, vediamo chi arriva tra i WR e i DL che sono i due ruoli più scoperti ad oggi. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 A proposito di Flowers, pay day discreto anche per lui Anche se alla fine non si è discostato molto dalle aspettative iniziali sull'average annuale (si parlava di 16-17, alla fine sono $18mln).. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 18 minutes ago, TheGoods said: Magari 30 no ma 20/25 dei 53 finali saranno diversi rispetto al roster della scorsa stagione. Ci sta, è nella natura della lega, soprattutto quando i nostri FA vengono pagati bene in free agency. Fino ad ora l'unico che rimpiango è Trey Flowers, gli altri sono tutti rimpiazzabili o gia rimpiazzati secondo me. Da oggi pomeriggio dovremmo iniziare anche noi a firmare qualcuno, vediamo chi arriva tra i WR e i DL che sono i due ruoli più scoperti ad oggi. Prendete Cobb. Segnatelo Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 Comunque le scelte di Gettleman sono, per principio, sbagliate. Anche se nei prossimi 2/3 anni dovesse scegliere al draft un fenomeno nel ruolo di QB. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 2 hours ago, TheGoods said: Magari 30 no ma 20/25 dei 53 finali saranno diversi rispetto al roster della scorsa stagione. Ci sta, è nella natura della lega, soprattutto quando i nostri FA vengono pagati bene in free agency. Fino ad ora l'unico che rimpiango è Trey Flowers, gli altri sono tutti rimpiazzabili o gia rimpiazzati secondo me. Da oggi pomeriggio dovremmo iniziare anche noi a firmare qualcuno, vediamo chi arriva tra i WR e i DL che sono i due ruoli più scoperti ad oggi. Torna Bolden; confermato Simon. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 15 hours ago, Alevin said: ODELL A CLEVELAND Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 Earl Thomas a Baltimore Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,564 Posted March 13, 2019 Report Share Posted March 13, 2019 JMac is back! ! ! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts