Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

pensavo che l'intesa tra il Manning buono ed il giuda bastardo non fosse già così avanti e invece già 9 ricezioni e 2 TD pass per quello che può diventare il bersaglio preferito dell'ex Colts... 

Baltimore a tratti difensivamente impresentabile, ho visto pochissimo della partita e la rivedrò oggi pomeriggio su mysky.. 

Fede, siamo noi che gli abbiamo mostrato la porta...avevamo firmato Amendola dopo 5 minuti...

cmq, i Ravens  :asd  :asd  :fuckahah Ho spento sul 7-7 pensando "questa sarà una partita a basso punteggio"...

secondo me nell'era di rojadirecta,athde e torrent chi non può permettersi Sky, comunque, ha mezzi molto più validi e funzionali rispetto ad una differita di 48 h per di più con Bagatta al commento... 

Il fatto è che ovviamente ci si deve accontentare di due cose:

- Qualità video bassa (certe volte disastrosa);

- Almeno i primi 5 minuti di partita a cercare il miglior link senza buffer.

Direi che sono due condizioni accettabilissime pur di non sentire Bagatta.

Ale77LA, on 05 Sept 2013 - 1:21 PM, said:

@Yuri, ripartiamo contro i Colts. la vedo dura nel non perdere (9 L negli ultimi 10 opener). Pryor favorito su Flynn come starter, la vedo quasi impossibile.

Go RAIDERS!

Caro Ale, ho provato a risponderti due o tre volte stasera, ma quando provavo ad inviare il post sui nostri amati Raiders, il sito mi è andato ripetutamente down (evidentemente solo a me, non so perchè, ma è indicativo su come si prospetta la stagione :asd ).

Pryor probabilmente non sarà mai un QB titolare a buon livello, ma intanto proviamo a dargli una chance di mostrare cosa può fare: lo dicevo in estate che prendere Flynn (regalando un paio di scelte se non sbaglio) non era una genialata per come siamo messi adesso, per di più hanno sprecato un terzo giro su Wilson per poi ripiegare sull'undrafted McGloin come terzo QB. Bah...

L'attacco è messo bene solo nelle posizioni di RB e FB (sperando che 1) McFadden sia finalmente in buona salute e che 2) la zone-blocking sia definitivamente accantonata), mentre per il resto mi pare un'accozzaglia di giocatori, esclusi Veldheer (che però s'è fatto subito male) e forse il rookie Watson, di cui ho letto cose buone. Forse i WR potrebbero essere meno peggio di quel che si pensa, ma comunque siamo lontani da poter far bene.

La difesa, invece, ma non che ci volesse molto, è nettamente migliorata come uomini rispetto all'anno scorso, in particolar modo per quanto riguarda i CB e le safety, mentre in mezzo abbiamo diversi punti di domanda (però il rookie Sio Moore pare promettere bene).

Si prospetta, insomma, un'altra stagione di merda :gia::ok21te:

Niente Bagatta, almeno oggi a commentare la differita di Denver-Baltimora  :headbang!:

Lo terranno in caldo per le dirette  :byesconsolato

Italia 2 seguirà tutta la stagione, dalla Regular Season al Superbowl, e garantirà la visione di due match settimanali: la diretta della migliore partita domenicale e, dal 17 settembre, la differita al martedì del Monday Night, la sfida più importante e seguita di ogni turno di campionato. Inoltre, sempre in chiaro, ogni venerdì sarà trasmesso il magazine ufficiale dell'NFL, con le immagini più spettacolari, le statistiche e le interviste ai protagonisti della settimana di football americano.

Quindi Sky da 5 dirette, Italia 2 da 2 dirette.

Le differite sono differenti dalle dirette? Lo scorso anno ESPN America dava X dirette ma poi dava in differita partite che non aveva dato in diretta.

beh se è differita non può essere diretta :asd

Non hai capito Zelk :asd

Le partite in differita sono le stesse date in diretta o danno in differita anche qualche altra partita non data in diretta?

Italia 2 da quel che ho potuto capire dà una diretta la domenica e il Monday Night in differita il martedì (però dalla prossima settimana), mentre Sky ne dà 5 in diretta ma credo senza repliche.

il pianto paga sempre... :asd

39 rimonta vincente di Tom nel quarto quarto in carriera.. Amendola (dopo l'infortunio nel primo tempo)  :inchino

comunque parecchio lavoro per BB, aspetto il commento preciso di Lake

adesso su Sky Sport 3 una grandissima 49ers-Packers 

il pianto paga sempre... :asd

39 rimonta vincente di Tom nel quarto quarto in carriera.. Amendola (dopo l'infortunio nel primo tempo)  :inchino

comunque parecchio lavoro per BB, aspetto il commento preciso di Lake

adesso su Sky Sport 3 una grandissima 49ers-Packers 

Ecco il commento preciso: che schifo inverecondo...

Ho visto solo il primo tempo...contento per Amendola che dopo l'infortunio ha preso 7 palloni per 64 yards...se fosse uscito così alla prima partita sarebbe stata una cosa più che disastrosa...

Per il resto...non siamo riusciti a costruire uno straccio di drive...il primo TD è derivato da un fumble sulle 16 yard, il secondo da un altro sulle 35 (recuperato da Ninkovich, decisivo come sempre). Brady a un certo punto era 8-17, e questo non è semplicemente accettabile, perchè ti chiami New England Patriots e contro hai i Buffalo Bills...

Non credo che nel secondo tempo sia andata tanto meglio...almeno fino ai 2 FG di un clamorosamente ripreso Gostkowski...