Mone 24 2,043 Posted October 13, 2019 Report Share Posted October 13, 2019 15 minutes ago, D-GenerationLakers said: Team Gufi: oggi un grandissimo lavoro! 🦉🦉🦉 Kansas City con questa difesa e con questo Mahomes a mezzo servizio è veramente lontana dall'essere un pericolo per voi Pats. 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 13, 2019 Report Share Posted October 13, 2019 Il bluff Rams. @MasterPower, mi sa che ti conviene tornare a tifare 49ers. 1 2 Quote Link to post Share on other sites
kekko110780 777 Posted October 13, 2019 Report Share Posted October 13, 2019 La difesa dei 49ers è emozionante 1 Quote Link to post Share on other sites
Artest 1,113 Posted October 13, 2019 Report Share Posted October 13, 2019 Dopo la benedizione di Master l'esito era scontato Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 ^ vista live. Imbarazzante tutto ciò. 10 hours ago, Mone 24 said: Kansas City con questa difesa e con questo Mahomes a mezzo servizio è veramente lontana dall'essere un pericolo per voi Pats. Eh ho capito. La narrativa fino a domenica scorsa ci raccontava che questa era la lega dei Chiefs e che Mahomes stava cambiando il gioco come Jordan nella NBA. Detto questo, lunedì prossimo abbiamo una partita difficile in trasferta contro dei Jets rinvigoriti dal recupero di Sam Darnold e dalla bellissima vittoria contro Dallas. Non sarà semplice. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 Peccato non avere un QB, perchè la difesa sta forzando costantemente turnovers tenendoci in corsa ogni partita. Senza quei fumble di Ju-Ju e Conner vs BAL e SEA avremmo rischiato seriamente di essere 4-2 Ah: Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 474 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 9 hours ago, Heze said: Il bluff Rams. @MasterPower, mi sa che ti conviene tornare a tifare 49ers. 8 hours ago, Artest said: Dopo la benedizione di Master l'esito era scontato Purtroppo per impegni son riuscito a vederne solo una quest'anno e in quell'occasione come detto mi avevano fatto una buona impressione (anche se NO era priva di brees). Comunque uno nulla è perduto, due quando li guardo si vince , quindi cercherò di riuscire a vederli nelle prossime settimane. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 46 minutes ago, D-GenerationLakers said: ^ vista live. Imbarazzante tutto ciò. Eh ho capito. La narrativa fino a domenica scorsa ci raccontava che questa era la lega dei Chiefs e che Mahomes stava cambiando il gioco come Jordan nella NBA. Detto questo, lunedì prossimo abbiamo una partita difficile in trasferta contro dei Jets rinvigoriti dal recupero di Sam Darnold e dalla bellissima vittoria contro Dallas. Non sarà semplice. Beh, però effettivamente Mahomes finché è stato bene fisicamente ha giocato da dominatore assoluto. Con lui in campo i Chiefs non sono mai scesi sotto i 24 punti segnati, mai. @snakepit A parziale discolpa di Mayfield c'è da dire che qualche intercetto di ieri andrebbe attribuito ai WR, quello di Hilliard su tutti. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 1 hour ago, snakepit said: Peccato non avere un QB, perchè la difesa sta forzando costantemente turnovers tenendoci in corsa ogni partita. Senza quei fumble di Ju-Ju e Conner vs BAL e SEA avremmo rischiato seriamente di essere 4-2 Ah: invito a seguire le sue interviste post gara in cui incolpa tutti, meno che se stesso, di queste prestazioni mediocri. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 59 minutes ago, Mone 24 said: Beh, però effettivamente Mahomes finché è stato bene fisicamente ha giocato da dominatore assoluto. Con lui in campo i Chiefs non sono mai scesi sotto i 24 punti segnati, mai. @snakepit A parziale discolpa di Mayfield c'è da dire che qualche intercetto di ieri andrebbe attribuito ai WR, quello di Hilliard su tutti. Chiaro. Personalmente, comunque, dovendo vincere una partita decisiva andrei sempre e comunque ancora prima da Tom e dal bad bad man... Aspetterei a dire che è già la lega di Mahomes. Magari lo sarà in futuro. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 mi sa che devo rivedere il mio parere sui 49ers Squadra vera. Gli unici dubbi che ho sono sul QB. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 2 hours ago, D-GenerationLakers said: invito a seguire le sue interviste post gara in cui incolpa tutti, meno che se stesso, di queste prestazioni mediocri. Leader. 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 2 hours ago, D-GenerationLakers said: Chiaro. Personalmente, comunque, dovendo vincere una partita decisiva andrei sempre e comunque ancora prima da Tom e dal bad bad man... Aspetterei a dire che è già la lega di Mahomes. Magari lo sarà in futuro. Onestamente anche io, anche solo per una questione di esperienza, che in certi frammenti di gara fa veramente la differenza. I Browns comunque hanno in mano un RB veramente molto forte, mi sa. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 5 hours ago, snakepit said: Peccato non avere un QB, perchè la difesa sta forzando costantemente turnovers tenendoci in corsa ogni partita. Senza quei fumble di Ju-Ju e Conner vs BAL e SEA avremmo rischiato seriamente di essere 4-2 Ah: Fiducia in Mason Rudolph. Più che la sconfitta contro Seattle mi brucia proprio quella contro Baltimora. Io comunque sono pazzo di Devin Bush, si vede che è ancora un rookie perché anche ieri sera ha sbagliato alcuni tackle relativamente elementari, però è una macchina da turnover. 😍 Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 Stasera scopriremo se Patricia è un bluff o meno. Tutti i divisional sono pivotal, ma stanotte ci giochiamo la stagione, probabilmente, considerando la situazione della NFC e il fatto che settimana prossima arrivano i Vikings Contro KC l'ha preparata benissimo, vediamo se riesce a ripetersi.. ho brutte sensazioni, per un motivo ben preciso, purtroppo questa volta dall'altra parte ci sarà Aaron Rodgers. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 14, 2019 Report Share Posted October 14, 2019 4 hours ago, NIQUE_21 said: Stasera scopriremo se Patricia è un bluff o meno. Tutti i divisional sono pivotal, ma stanotte ci giochiamo la stagione, probabilmente, considerando la situazione della NFC e il fatto che settimana prossima arrivano i Vikings Contro KC l'ha preparata benissimo, vediamo se riesce a ripetersi.. ho brutte sensazioni, per un motivo ben preciso, purtroppo questa volta dall'altra parte ci sarà Aaron Rodgers. venite dalla settimana di riposo, siete chiaramente i favoriti. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 15, 2019 Report Share Posted October 15, 2019 gli arbitri sul TD dei Lions... cmq bene la secondaria senza Savage! E King è in grandissima difficoltà. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 15, 2019 Report Share Posted October 15, 2019 Fumble di Jones Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 15, 2019 Report Share Posted October 15, 2019 qualche altro drop no? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 15, 2019 Report Share Posted October 15, 2019 mille drop. basta. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 15, 2019 Report Share Posted October 15, 2019 dopo 2 TD vanificati dai drop di Jones e Graham arriva il TD di Williams. Ora bisognerebbe contenere Detroit in questo drive e segnare qualche punto prima della fine del primo tempo. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 15, 2019 Report Share Posted October 15, 2019 dai, sotto 13 a 10 e si inizia il secondo tempo con la palla. Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted October 15, 2019 Report Share Posted October 15, 2019 Capisco che chiedere altri 3 quarti come il 1° era troppo, ma una via di mezzo, brutto? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted October 15, 2019 Report Share Posted October 15, 2019 flag regalata Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts