D-GenerationLakers 7,569 Posted February 19, 2020 Report Share Posted February 19, 2020 Greg Olsen a Seattle. Se sta bene è un ottimo colpo. Speravo fosse lui uno dei prendibili per convincere Tom a restare. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted February 19, 2020 Report Share Posted February 19, 2020 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 20, 2020 Report Share Posted February 20, 2020 Dai che piano piano forse arriviamo a una vera stagione. Ora manca solo smetterla con quella porcata dei posti garantiti ai vincitori di divisione, ma andare sul record di conference... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 21, 2020 Report Share Posted February 21, 2020 Interessante. Vediamo... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 22, 2020 Report Share Posted February 22, 2020 Rifirmato Crosby per altri 3 anni (12,9mln totali). Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 26, 2020 Report Share Posted February 26, 2020 Ieri altro incontro tra rappresentanti dei giocatori e il board che rappresenta i presidenti. Credo che nella trattativa si sia risolto il punto relativo alla 17esima partita, che prevedeva un aumento dello stipendio dei giocatori di 250k e non rispetto a quanto prendono le altre 16 settimane. (Spero di essermi spiegato direi che è un prorata del loro contratto) il board dei rappresentanti dei giocatori ha votato positivamente (maggioranza risicata:17 favori, 14 contrari, 1 astenuto). Ora voteranno tutti i giocatori: se almeno il 50% voterà a favore il nuovo CBA sarà approvato. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted February 26, 2020 Report Share Posted February 26, 2020 Mah..i roster già sono decimati ad ottobre, avrei evitato l'aggiunta di partite ma dal punto di vista economico conviene a tanti. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 26, 2020 Report Share Posted February 26, 2020 Credo che la 17esima partita la introdurranno tra il 2021 e il 2023... I roster aumenteranno ma, purtroppo, di poco. Per il giorno della partita si potranno attivare solo 2 o 3 giocatori in più rispetto a quello che avviene ora. Dal punto di vista economico conviene ad entrambe le parti avere un accordo perchè il prossimo anno ci saranno i rinnovi dei diritti tv, e presentarsi alle trattative con un CBA aiuta tutte le componenti della NFL. Fossi i giocatori io proverei a tirare un pò la corda perchè secondo me hanno il coltello dalla parte del manico. Il problema è che la maggior parte dei giocatori prende poco. Quindi già per molti avere il salario minimo aumentato di 100k è tantissimo. Mi aspetto che il 50% venga raggiunto. Sicuramente con l'accordo tutti i team affronteranmo meglio la FA e ci si toglie dai piedi la regola del 30%.. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted February 27, 2020 Report Share Posted February 27, 2020 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 27, 2020 Report Share Posted February 27, 2020 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 27, 2020 Report Share Posted February 27, 2020 Reiss 10 giorni fa, invece, era certo del contrario. Chissà. La verità la sanno solo in 3 (forse 4 con l'agente di Tom). Certo è che BB, decidendo di guardare avanti, dimostrerebbe ancora una volta che si è completamente rimbambito. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted February 27, 2020 Report Share Posted February 27, 2020 Ma sì, sapremo tra due settimane... In ogni caso mi aspetto ad un certo punto un intervento di Kraft e poi andrà come andrà. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 27, 2020 Report Share Posted February 27, 2020 1 minute ago, TheGoods said: Ma sì, sapremo tra due settimane... In ogni caso mi aspetto ad un certo punto un intervento di Kraft e poi andrà come andrà. THIS. La chiave è tutta lì. Alla fine, credo, che quello ad avere realmente l'ultima parola sarà Kraft. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 27, 2020 Report Share Posted February 27, 2020 Tutta scena. Dove altro ha la finale di conference garantita ogni anno? 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 27, 2020 Report Share Posted February 27, 2020 31 minutes ago, keitaro said: Tutta scena. Dove altro ha la finale di conference garantita ogni anno? ai Colts? ma BB non vorrebbe la #1 dei Bengals per Tom??? ...pensate, Brady che porta a vincere il superbowl a cincinnati, game set & match come sportiv...UOMO più grande di tutti i tempi Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted February 27, 2020 Report Share Posted February 27, 2020 20 minutes ago, BengaLaker said: ai Colts? ma BB non vorrebbe la #1 dei Bengals per Tom??? ...pensate, Brady che porta a vincere il superbowl a cincinnati, game set & match come sportiv...UOMO più grande di tutti i tempi Se potesse te lo porterebbe in braccio in cambio della vostra #1 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted February 27, 2020 Report Share Posted February 27, 2020 Hanno cambiato l'orario della combine l'anno giusto tra poco i WR corrono le 40yards 😍 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted February 28, 2020 Report Share Posted February 28, 2020 Comunque ieri sera è un pò "rientrato" il caso creato dalle voci del pomeriggio provenienti dalla combine e Rapoport ha spiegato che è vero che le parti non si sono incontrate, ma la ragione è che i Patriots vogliono aspettare il nuovo CBA e la nuova situazione del salary cap, aggiungendo che i Pats continuano a considerare Tom la loro prima scelta in QB per il 2020 (e vorrei vedere pure il contrario). Ad oggi nessuno sa realmente dove giocherà Brady nel 2020 e non escluderei che il pezzo di ieri sia stato fatto uscire proprio dall'entourage di Tom per mettere un pò di fretta ai Pats (la stessa Gisele, ieri, nelle sue IG stories ha risposto ad una domanda di un follower che le chiedeva dove avrebbe vissuto il prossimo anno in maniera abbastanza sibillina, ma affermando ridendo che avrebbero "vissuto in un posto sicuramente bellissimo"). Aspettiamo, intanto le quote continuano ad essere nettamente pro Pats Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 28, 2020 Report Share Posted February 28, 2020 6 hours ago, D-GenerationLakers said: (la stessa Gisele, ieri, nelle sue IG stories ha risposto ad una domanda di un follower che le chiedeva dove avrebbe vissuto il prossimo anno in maniera abbastanza sibillina, ma affermando ridendo che avrebbero "vissuto in un posto sicuramente bellissimo"). ok, non viene a cincinnati Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted February 28, 2020 Report Share Posted February 28, 2020 Ma io non vedo come possa andar via da New England. Lui vuole vincere e basta e andar via dai Patriots vuol dire lasciare una delle prime 3 difese della lega. Non capisco come possa pensare che in una delle altre destinazioni possibili abbia più capacità di vincere. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 28, 2020 Report Share Posted February 28, 2020 59 minutes ago, Mone 24 said: Ma io non vedo come possa andar via da New England. Lui vuole vincere e basta e andar via dai Patriots vuol dire lasciare una delle... division più scarse ...della lega. in piena modalità @keitaro Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,099 Posted February 28, 2020 Report Share Posted February 28, 2020 Dai Bengone, in piena modalità realtà Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted February 29, 2020 Report Share Posted February 29, 2020 Tony 🥰 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted February 29, 2020 Report Share Posted February 29, 2020 ^ Bene. Contento per uno dei miei idoli. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 5, 2020 Report Share Posted March 5, 2020 Vi siete scaricati anche voi il pdf con il CBA che i giocatori dovranno decidere se approvare o meno? Siete pronti a leggere 456 pagine? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts