D-GenerationLakers 7,569 Posted November 5, 2020 Report Share Posted November 5, 2020 Quote Most pass TD through 8 games: 2007 - 30 TD 2015 - 22 TD 2020 - 20 TD 2011 - 20 TD Finito dal 2016, vero Bill ? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 5, 2020 Report Share Posted November 5, 2020 1 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 On 11/3/2020 at 9:34 AM, D-GenerationLakers said: No, ma BB non era geloso di Guerrero (leggasi Brady), no... resterà una grande macchia sulla fronte di BB. Io non so se i Bucs vincono il SB, o vanno ai playoff, non lo so. Ma di certo i Pats oggi sono finiti. Inoltre Brady ho come l'impressione voglia andare avanti ancora 3-5 anni...è fatto a modo suo. Ha ancora il tempo di scrivere pagine importanti, mentre New England annaspa nelle retrovie di una divison dominata per 20 anni. Ripeto, non so se i Bucs vincono l'anello (sarebbe mostruoso) ma già oggi si può dire che i Patriots hanno fatto la minkiata del secolo. Uno come Tom lo tieni per 30 anni, ti metti a 90 e aspetti che finisca. Zitti sotto. E si può anche muovere. On 11/3/2020 at 12:34 PM, Artest said: Con quale coraggio dici una roba del genere dopo che l'avete rubata sulla 2pt finale non era fallo. 1 Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,461 Posted November 6, 2020 Report Share Posted November 6, 2020 On 11/5/2020 at 12:23 PM, D-GenerationLakers said: Finito dal 2016, vero Bill ? a Tampa ha ritrovato un gran parco ricevitori, una buonissima linea e 2 ottimi RB. Non una brutta situazione per lui. La difesa può migliorare e il coaching staff è ottimo. Manca forse il kicker (Succop non mi piace per niente), ma per il resto non credo il #12 si sia pentito del trasferimento... 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 9, 2020 Report Share Posted November 9, 2020 Male, male, malissimo. 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted November 9, 2020 Report Share Posted November 9, 2020 Malissimo sì, perché mi è saltata una quota da 10 per l'over mancato tra Tampa e NO. I Saints che prendono 20 punti a partita tengono Tampa a 3 punti con Brady da 0 TD e 3 INTs, ma porca putt.. 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 13, 2020 Report Share Posted November 13, 2020 il famoso "mi fido delle mente superiore di BB" Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 13, 2020 Report Share Posted November 13, 2020 1 hour ago, D-GenerationLakers said: il famoso "mi fido delle mente superiore di BB" Matt Chatham ha scritto su Twitter che siccome abbiamo draftato (sculato sarebbe più appropriato) Onwenu - che effettivamente è un uomo di linea della madonna, allora non si può dire niente ai draft di Belichick. Negli ultimi 4 anni ha fatto più danni della grandine, se fosse stato il cane a scegliere avrebbe fatto un lavoro più egregio. 1 Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 Incredibile catch di DeAndre Hopkins. 1 Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 partita leggendaria , prima un miracolo dei bills poi l'ave maria stupenda del duo dei cardinals , stupendo ... E i Bills che fanno i Bills Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 Miracle in Foxboro... Probabilmente la miglior partita dal Championship giocato in casa dei Chiefs. P.s. J.C. Jackson non è il miglior CB della NFL solo per "colpa" del suo compagno di reparto.... 1 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 Ieri è stato il classico "sloppy game" (e ci siamo di nuovo beccati una domenica ventosa come per il match contro Vikings). Una o due partite così all'anno le facciamo sempre e per fortuna siamo usciti con la W. Resta preoccupante l'energia con cui abbiamo giocato. Bene che Adams non si sia fatto troppo male, bene MVS e bene Rodgers. Male le corse sui 2&10 e male le chiamate sulle giocate situazionali. Siamo prevedibili e le difese avversarie iniziano a capire sempre di più cosa arriva. Un pò di self scouting non farebbe male. In difesa la situazuine è simile. Mi è piaciuto MLF nel finale, quando ha chiamato il TO per costringere Pettine a mandare una 4 man rush al posto della 3 man rush. Per il resto, a mio parere, dobbiano giocare di più in man coverage ed essere meno soft. Domenica prossima ad Indy sarà dura (speriamo di recuperare Lazard e Alexander!) Infine, felice per il rinnovo di Bakhtiari! Ma quanto è bello vedere i giovani QB fare bene? (Per i grandi numeri a questo punto mi preoccupa la scelta di Love.. ) Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 1 hour ago, (_Nimrod_) said: Ma quanto è bello vedere i giovani QB fare bene? A tal proposito, lancio lì una provocazione: Murray in prospettiva è più forte di Lamar. Sta giocando una stagione davvero ottima, Arizona è complessivamente molto forte ma c'è tanto di suo quel record. Stagione molto buona anche di Herbert (inaspettatamente già così avanti nel gioco) e Tua (anche se il sample di partite è piuttosto risicato). Contento per il ritorno di Alex Smith in line-up, ma non capisco perché Washington non provi Haskins. Mi sembra stiano perdendo un bel po' di tempo. Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 Damien Harris: 121 yard su corsa da infortunato e vittoria pesante. Mad respect. 1 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 L'Hail Mary di Murray per Hopkins mi sembra di averlo già visto qualche anno fa, nello stesso stadio 1 1 Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 40 minutes ago, Alevin said: L'Hail Mary di Murray per Hopkins mi sembra di averlo già visto qualche anno fa, nello stesso stadio Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 1 hour ago, Alevin said: L'Hail Mary di Murray per Hopkins mi sembra di averlo già visto qualche anno fa, nello stesso stadio Grazie per avermi fatto pensare a quella partita...soprattutto all'OT Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 16, 2020 Report Share Posted November 16, 2020 Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted November 22, 2020 Report Share Posted November 22, 2020 Burrow Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 22, 2020 Report Share Posted November 22, 2020 Ravens guappi di cartone 1 Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted November 22, 2020 Report Share Posted November 22, 2020 Mi dispiace per Bengalaker sfiga tremenda , ci sono Team che pur tentando di tutto e lavorando duro per costruirsi sono castigate dal destino ... stessa situazione per noi con prescott , non si vede luce Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,510 Posted November 23, 2020 Report Share Posted November 23, 2020 Povero Aaron, che ha fatto di male Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,569 Posted November 23, 2020 Report Share Posted November 23, 2020 La stagione dei Pats è finita ufficialmente ieri con una sconfitta (contro un team mediocre come noi) che rappresenta al meglio quanto male si sia operato negli ultimi anni. Mi andrebbe bene, intanto, non vedere più da qui alla fine dell'anno quella pippa di Harry. Grazie. 1 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 23, 2020 Report Share Posted November 23, 2020 Bellissima partita ieri sera 😍 Purtroppo vincere contro una squadra forte, in trasferta e con 4 TO è un pò complicato detto questo sono più fiducioso che mai! Domenica notte (sigh) la prima della stagione contro i Bears 😤 Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 23, 2020 Report Share Posted November 23, 2020 Mi piacerebbe avere un update da chi l'anno scorso era ansioso di iniziare un nuovo capitolo della storia degli Steelers con Mason Rudolph al comando Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts