Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Beh perchè col threepeat (mai fatto nell'era SuperBowl), 4 titoli totali, zero vittorie per follie dell'allenatore avversario e ZERO SCANDALI pareggerebbe Montana come best ever.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3231

• Heze

2166

• TheGoods

2089

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

1 hour ago, keitaro said:

Beh perchè col threepeat (mai fatto nell'era SuperBowl), 4 titoli totali, zero vittorie per follie dell'allenatore avversario e ZERO SCANDALI pareggerebbe Montana come best ever.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (to be continued) :loL2

22 hours ago, keitaro said:

Non uno scandalo, ma sicuramente un arbitraggio di merda lo si è visto nella partita contro i Texans. Mahomes ha quella capacità di prendersi le flag per roughing the passer che ricorda i liberi per Harden ai Rockets.

6 hours ago, Mone 24 said:

Non uno scandalo, ma sicuramente un arbitraggio di merda lo si è visto nella partita contro i Texans. Mahomes ha quella capacità di prendersi le flag per roughing the passer che ricorda i liberi per Harden ai Rockets.

Ma si chiaro… mezza America sa degli arbitraggi pro-Chiefs, le vedo anch’io le partite. 

È però un filo diverso dello spygate e deflategate dove ci sono montagne di documenti. 

• Haha 1
1 hour ago, keitaro said:

Ma si chiaro… mezza America sa degli arbitraggi pro-Chiefs, le vedo anch’io le partite. 

È però un filo diverso dello spygate e deflategate dove ci sono montagne di documenti: CHE NON DIMOSTRANO NULLA:siciao:

Sapevo che finiva così, però nel football passano sempre le migliori e anche questa volta è andata così. Avrei voluto colori diversi al SuperBowl, Buffalo Washington....ma giusto così. Ora tifo per la partita, però se mi chiedete secondo me Philadelphia è un pochino più forte a sto giro. Possono vincere.

23 hours ago, D-GenerationLakers said:

forza ragazzi di Phila ! 

secondo te cosa manca alla AFC per battere mahomes?

perchè secondo me sostanzialmente nulla. Ci sono le squadre abbastanza forti, a cui però manca sempre qualcosa. A Baltimore Lamar si scorda come si gioca, ai Bengals una volta manca la OL un'altra la difesa poi chissà cos'altro, ai Bills non so bene cosa ma fanno sempre la stessa fine....in più i Chiefs non mi sembrano così imbattibili.

Non so, quanto deve continuare questo dominio... nei risultati?

1 hour ago, BengaLaker said:

secondo te cosa manca alla AFC per battere mahomes?

perchè secondo me sostanzialmente nulla. Ci sono le squadre abbastanza forti, a cui però manca sempre qualcosa. A Baltimore Lamar si scorda come si gioca, ai Bengals una volta manca la OL un'altra la difesa poi chissà cos'altro, ai Bills non so bene cosa ma fanno sempre la stessa fine....in più i Chiefs non mi sembrano così imbattibili.

Non so, quanto deve continuare questo dominio... nei risultati?

Prima cosa, il culo: le altre perdono fisiologicamente pezzi di roster qua e la, mentre i Chiefs sono sempre sani ed al completo (nei loro giocatori chiave). 

Poi, se entriamo nello specifico, a me Lamar non piace, quindi non penso che con il suo tipo di football ci si possa spingere troppo avanti nei playoffs. Sui Bills ci puntavo parecchio, ma pure lì siamo continua a mancare qualcosina qui e la (non solo a livello di coaching). 

Sarà che mi ricorda tremendamente Tom, ma l'unico che avrebbe tutte le carte in regole per sbattere fuori da playoffs Mahomes resta, per me, il tuo Burrow. Il punto è che il football è uno sport troppo di squadra, in cui le 3 fasi sono tutte ugualmente importanti ed i Bengals non sono ancora riusciti a raggiungere quel livello di perfezione tale per essere una contender (il SB contro i Rams rimane finora un momento isolato).

Adesso però tutti insieme sul carro di Jalen Hurts, altrimenti il prossimo anno ci vuole un ennesimo comeback del G.O.A.T. per rimettere un attimino a tacere quell'insopportabile circo equestre chiamato Kansas City Swifties. 

Vincere ti insegna e ti aiuta a vincere ancora, come prima cosa. I Chiefs continuano ad essere perfetti in ogni piccolo dettaglio (a livello di chiamate, di esecuzione, anche di culo) quando conta, cosa che non riesce a Buffalo ad esempio.

Detto ciò, a questa versione manca un pizzico di talento sia a livello difensivo che offensivo. La difesa, a differenza di quella Chiefs - ha faticato tutto l'anno, e l'attacco di fatto ha un playmaker e mezzo, ovvero Josh Allen e in parte Cook. Un attacco che si poggia tutto sul talento di Allen, sfruttato in modi diversi ma pur sempre troppo dipendente dal suo talento. Per dire, un talento come Worthy in grado di poter essere sfruttato in tante situazioni diverse, i Bills non ce l'hanno. Oltre a non avere un WR1 fatto e finito da quando hanno perso Diggs (che comunque è in fase calante) senza sostituirlo.

Su Ravens e Bengals ha detto più o meno tutto D-Gen. Vabbè, Cincy finché non si decide a fare sul serio rimarrà questa e finirà per perdere anche Higgins probabilmente nei prossimi mesi. I Ravens per me sarebbero tranquillamente la squadra più vicina a questi Chiefs, ma a livello mentale per ora è sempre mancato qualcosa. Ma prima o poi Lamar secondo me quello step lo farà...

• Like 1

Lamar si deve sbrigare però, perchè ancora corre in mezzo alla difesa senza paura come fosse il compagno Derrick Henry...però gli anni passano e non sempre potrà assorbire tutti quei contatti e restare lucido/sano. Anche perchè se perde l'imprevedibilità della corsa poi il suo gioco diventa ancora più arginabile.

Sui Bills anche io speravo tanto in loro quest'anno, sembravano la squadra "in missione" tipo di Bengals di quando sono andati al superbowl. E invece altra batosta.

@D-GenerationLakers

Si, Joe chiaramente si ispira a Brady. Però il mitico Tom sapeva che una bella fetta di cap doveva andare alla OL e per questo in tanti anni si è pure ridimensionato il suo stipendio, pure per tenere in cambio una difesa molto onesta, mai super top ma sufficiente a non affondare del tutto. Invece Burrow ama avere grandi ricevitori, un po' stile Warner/Manning/Brees, ma così facendo scadono reparti fondamentali appunto come OL e difesa.

Ovvio che Burrow meriti tutti quei soldi, ma a mio avviso deve scambiare altre 2 parole con mister 7 anelli alla prossima fashion week dove si ritroveranno a bere dello champagne e convincersi del fatto che è meglio avere un po' meno talento tra i Wr ma in cambio una difesa che non prende 7 punti ad ogni drive degli avversari....minkia, è così estenuante...ma non è stufo dopo una stagione del genere?!!! vediamo che fanno con Higgins, lui lo vuole ancora ma quei 25MLN potrebbero andare appunto su altri ruoli....

ps: Philadelphia ha grosse chance per me. La indico persino come favorita. Mio pronostico 34-25 EAGLES.  

• Like 1
  • 2 weeks later...
On 1/28/2025 at 2:45 PM, BengaLaker said:

@D-GenerationLakers

Ovvio che Burrow meriti tutti quei soldi, ma a mio avviso deve scambiare altre 2 parole con mister 7 anelli alla prossima fashion week....

Forse lo ha fatto di recente :asd

Joe Burrow says he’d "of course" restructure his contract to keep the Bengals' core together, and he has faith in the Bengals' ownership "I do. We have the cap space to get it done. Trey, Tee, Ja'Marr, and Mike G – we all want to play together."

La posta in palio è ben più alta di quanto si possa immaginare in quanto con una vittoria Kansas City porterebbe a termine qualcosa di veramente senza precedenti, ossia il primo threepeat nell’era SuperBowl.... se non vado errato.

secondo me si parte Kansas City leggermente favoriti  tipo 52% Eagles 48%.... la pressione può entrare in gioco ... quindi dico  Kansas City 30 Eagles 21 

• Like 1

Gli Eagles qualche anno fa riuscirono a fare lo scherzetto ai Patriots guidati da un miracolato Foles...possono rifarlo anche questa volta.

Se Barkley dovesse trovare spazi allora è un vero 50-50.

Una cosa è certa, sono le due migliori squadre. Buffalo e Detroit hanno mostrato ancora dei limiti. Peccato non aver visto in questi playoff squadre potenzialmente interessanti come 49ers e Bengals.

• Like 2

Chissà cosa ne pensa Keitaro degli "arbitraggi situazionali" dei Chiefs, memore di tante situazioni del passato... :asd

Comunque penso che sarà una bella partita, Philadelphia può tenere il pallone tanto e per tanto tempo, dovranno ottimizzare entrambe i drive a disposizione.

Il fatto è che i Chiefs hanno già vinto tanto e questo aiuta quando si è su tale palcoscenico, hanno l'allenatore giusto, una difesa incredibilmente bel allenata e poi il duo 15/87 che risolve problemi.

Però detto questo

quest'anno non sono mai stati super inarrestabili nonostante il record, sono sempre arrivati nel 4° periodo a giocarsela con quasi tutti, sempre partite ad un possesso, parecchi episodi sempre favorevoli. Potrebbero incappare nella partita in cui succede il contrario.

Phila quindi ha tutto per giocarsela fino alla fine, vedremo negli ultimi drive che succede. Anche secondo me sarà una partita non so se bella (chissenefrega) ma giocata all'ultimo secondo.

E poi mi piacerebbe vedere piangere Taylor Swift che mi sta allegramente sui c.....

• Haha 2
18 hours ago, TheGoods said:

Chissà cosa ne pensa Keitaro degli "arbitraggi situazionali" dei Chiefs, memore di tante situazioni del passato... :asd

Comunque penso che sarà una bella partita, Philadelphia può tenere il pallone tanto e per tanto tempo, dovranno ottimizzare entrambe i drive a disposizione.

Non hai letto il topic, ho già scritto che sono il male di questo periodo storico NFL.

Però nel grande schema delle cose avere Mahomes goat potrebbe essere un male necessario :asd 

BUON SUPERBOWL RAGAZZI.

Credo tiferò semplicemente per la partita, mentre mi nutro in modo sostanziale di rosticceria palermitana (pizzette, calzoni, spitini, arancine...) !!!!

:character00104:  :ponpon :drinks:

• Like 1