MasterPower 478 Posted February 10 Report Share Posted February 10 Difesa eagles in generale veramente dominante, soprattutto la DL. Chiefs non pervenuti, grande OL di phila ma la difesa di KC sta tenendo parzialmente in partita Mahomes. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,300 Posted February 10 Report Share Posted February 10 On 2/8/2025 at 5:17 PM, big bonzo said: Giocatevi la casa sulla vittoria di phila ,hurts si prenderà la rivincita su mahones Come sempre ci vedo lungo pure se non ci capisco un cazzo 😅 1 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 478 Posted February 10 Report Share Posted February 10 Non è ancora finita perchè è lunga e il football e il superbowl può sempre riservare sorprese e rimonte inaspettate, ma ad ora non c'è stata proprio partita. Quote Link to post Share on other sites
enum 697 Posted February 10 Report Share Posted February 10 Difficile pronosticare che i primi 24 punti sarebbero arrivati tutti per la stessa squadra... 😅 Quote Link to post Share on other sites
Kobe N1 2,931 Posted February 10 Report Share Posted February 10 Incredibile dominio Phila attacco e difesa....Kansas City non ci sta capendo veramente nulla... 24-0 Eagles all'halftime. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 478 Posted February 10 Report Share Posted February 10 Non mi aspettavo che KC facesse cosi male soprattutto in attacco, OL in primis ma poi anche Mahomes deludenti a dir poco. Superbowl che per ora non ha regalato molte emozioni, con questa falsa partenza nel seconso tempo direi che ora le speranze di riavere una partita sono al lumicino. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,300 Posted February 10 Report Share Posted February 10 11 minutes ago, MasterPower said: Non mi aspettavo che KC facesse cosi male soprattutto in attacco, OL in primis ma poi anche Mahomes deludenti a dir poco. Superbowl che per ora non ha regalato molte emozioni, con questa falsa partenza nel seconso tempo direi che ora le speranze di riavere una partita sono al lumicino. perchè ci credevi davvero? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 478 Posted February 10 Report Share Posted February 10 1 minute ago, big bonzo said: perchè ci credevi davvero? Pensavo fosse una partita giocata e combattuta, direi che nessuno potesse prevedere KC a 0 dopo quasi 3/4 e sotto di 27... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,648 Posted February 10 Report Share Posted February 10 Non mi fatemi più leggere nulla riguardo possibili paragoni sul G.O.A.T. e Patty M. Ma soprattutto restate vicini a Keitaro. Quote Link to post Share on other sites
big bonzo 4,300 Posted February 10 Report Share Posted February 10 Quote Link to post Share on other sites
Nemo85 5 Posted February 10 Report Share Posted February 10 Difesa Eagles è stata una delle pochissime a chiudere le corse di Mahomes... che ha portato a fargli affrettare i lanci anche quando non aveva un difensore dietro, e questo ha portato agli INT e ai lanci poco precisi, esempio quello su Hopkins completamente solo Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,441 Posted February 10 Report Share Posted February 10 2 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,157 Posted February 10 Report Share Posted February 10 Purtroppo non tutti regalano i SB come i Falcons del 2017... Non posso negare che avrei voluto infilare questo cetriolo a Brady e quindi suco. Direi che possiamo tutti raccoglierci attorno al sentimento comune di insofferenza per gli sposini d'America. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,648 Posted February 10 Report Share Posted February 10 36 minutes ago, keitaro said: Purtroppo non tutti regalano i SB come i Falcons del 2017... Non posso negare che avrei voluto infilare questo cetriolo a Brady e quindi suco. Direi che possiamo tutti raccoglierci attorno al sentimento comune di insofferenza per gli sposini d'America. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,482 Posted February 10 Report Share Posted February 10 Superbowl senza storia, simile a quello del 2014 tra Seattle e Broncos. Per fortuna la rosticceria era buona Cmq qui si devono mangiare le mani squadre come Buffalo e Baltimore che non hanno approfittato di una KC che troppe volte era sembrata "fortunata" e con un record abbastanza falsato da episodi fortunosi. Infatti questa volta è arrivata la squadra che ha messo a nudo tutte le loro pecche e ha letteralmente distrutto la squadra di Mahomes. Partita vinta da Phila "in trincea", con i "ciccioni" (come diceva il mitico Bebo Nori), le due linee difensive ed offensive degli eagles hanno letteralmente dominato gli avversari, massacrati. Hurts ha fatto la partita più facile della stagione Io credo che ora nella AFC devono svegliarsi un po' e non fare arrivare più i Chiefs al superbowl. Vedremo. Detto questo Phila merita al 1000% questo titolo. Playoff non esaltanti ma a volte va così. Ci si rivede a settembre! FLY EAGLES FLY !!!!!!!!!!! 2 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,157 Posted February 10 Report Share Posted February 10 7 hours ago, D-GenerationLakers said: Sono ironico sia chiaro: però ora mi fai il conto delle stats togliendo gli anni in cui sapevi le chiamate difensive dell'altra squadra e togliendo l'anno giocato con i palloni più sgonfi togliendo la peggior chiamata della storia del superbowl togliendo il meltdown del 2017 Direi che siamo lì a quel punto 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,648 Posted February 11 Report Share Posted February 11 12 hours ago, keitaro said: Sono ironico sia chiaro: però ora mi fai il conto delle stats togliendo gli anni in cui sapevi le chiamate difensive dell'altra squadra e togliendo l'anno giocato con i palloni più sgonfi togliendo la peggior chiamata della storia del superbowl togliendo il meltdown del 2017 Direi che siamo lì a quel punto Stai ancora così? 1 Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,648 Posted Friday at 04:07 PM Report Share Posted Friday at 04:07 PM https://x.com/IcyVert/status/1890108248285753760 ah ah ah ah ah Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,157 Posted Saturday at 07:28 AM Report Share Posted Saturday at 07:28 AM 15 hours ago, D-GenerationLakers said: https://x.com/IcyVert/status/1890108248285753760 ah ah ah ah ah Che scemi quelli di KC, mica sono stati i patriots a fare l’impresa… sono stati i Falcons Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,648 Posted 8 hours ago Report Share Posted 8 hours ago Quote NEWS: The #Chiefs three-peat Super Bowl gear has been sent out to people in need in Ukraine, Mongolia, Georgia, Estonia, and Latvia after the team lost the Super Bowl. Every year, the NFL sends the gear of the losing team to poor people in need worldwide. Chissà dove è finita quella dei Falcons...😎 Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,157 Posted 8 hours ago Report Share Posted 8 hours ago Di grande aiuto le t-shirt in nord europa... 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts