Heze 1,594 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Beh il catcher guida il pitcher che si fida ciecamente delle sue direttive. Dire che è importante è poco, per non parlare del trashtalking selvaggio contro il battitore di turno Ah meglio i Tigers, Boston sucks. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Beh il catcher guida il pitcher che si fida ciecamente delle sue direttive. Dire che è importante è poco, per non parlare del trashtalking selvaggio contro il battitore di turno Ah meglio i Tigers, Boston sucks. Sì, certo, ok, però mi chiedo: quanto è importante la scelta del tipo di lancio da effettuare in confronto all'esecuzione? Questo intendevo. Io francamente preferirei i Red Sox (per batterli, ovviamente), anche perchè con i Tigers ci sarebbe di mezzo la rivincita del 2006 e francamente vorrei evitare. Non ho idea chi sia più forte delle 2, comunque, ho seguito quasi soltanto la National League (e un pò gli Orioles, per approfondire la fauna ornitologica ). Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Eh non avendo mai giocato non so dirtelo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Eh non avendo mai giocato non so dirtelo Intanto mi hai detto del trash talk: non ci avevo pensato. Perchè Yadi ha quel casco immenso (e stupendo ) mentre tutti gli altri indossano una specie di apparecchio ortodontico allacciato al cappello? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Perché lui può Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Perché lui può Ah, ecco, mi pare giusto. In realtà ho visto che anche Posey indossa un casco simile. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Dal 22 giugno è stata una stagione incredibile. We'll be back Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Presi i Dodgers a metà Giugno, dopo la sconfitta in casa agli EI contro i D'Backs... Noi eravamo tipo 28-37 e loro l'inverso. Però a @46 era una quota no sense da provare, perchè per me la rotazione dei Dodgers rimane tra le migliori della lega... Li rivendo solo per le World Series... Ma vaffanculo va! Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Andata male Teo? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Wacha sembra Randy Johnson pure oggi. Cards sopra 2a0 col solito Beltran del cazzo. E' finita. E manco li potrò gufare alle World Series perchè c'è Boston in finale. Maledizione. FML. Intanto lo stai facendo Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted October 19, 2013 Report Share Posted October 19, 2013 Andata male Teo? Perchè sono avido... Potevo rivenderli prima. Invece volevo aspettare le WS dove sarebbero partiti alla pari o giu di lì. 100€ di rosso perchè ne avevo pure 25 sui Nats e 25 sui Bronx Bombers... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 E Red Sox siano. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 Peccato, Boston-Los Angeles era sempre un bel vedere… ora sotto e spennare i cardellini Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 Non avrete difficoltà, tranquillo. Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 Mi piace Ben con il low-profil eheh Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 Non è low-profile, è solo realismo. 1 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 Ma Fox doveva per forza trasmettere i Cowboys a Philadelphia? Comunque palesi problemi di creazione del gioco da entrambe le parti. Potrebbe palesarsi una bella sagra dell'errore. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 Pensa che io sto guardando quello scempio dei miei Rams... Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 Leggo un po' sul web e Twitter che peggiore inizio per Bradford non poteva esserci. Cosa sta accadendo esattamente? A Philadelphia, come preannunciato, nemmeno un drive decente in quasi 11 minuti giocati. Romo imperfetto come la sua OL ballerina, l'attacco degli Eagles non sa che pesci prendere. L'assenza per i texani di Murray potrebbe sentirsi sempre più. Io, obv, ho la vittoria di Phila nella schedina. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 Leggo un po' sul web e Twitter che peggiore inizio per Bradford non poteva esserci. Cosa sta accadendo esattamente? A Philadelphia, come preannunciato, nemmeno un drive decente in quasi 11 minuti giocati. Romo imperfetto come la sua OL ballerina, l'attacco degli Eagles non sa che pesci prendere. L'assenza per i texani di Murray potrebbe sentirsi sempre più. Io, obv, ho la vittoria di Phila nella schedina. Primo drive, Bradford va per lanciare ma gli toccano il braccio: intercetto riportato in TD. Dopodiché, drive in cui arriviamo a una yard dal TD, 4th&goal, Bradford non trova nessuno e palla ai Panthers. Safety dei Rams, 2 punti. Altro drive dei Rams, palla ad Austin che viene placcato e perde palla. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,043 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 LOL Per fortuna al Fantasy l'ho panchinato per mettere Ryan. Dai Rams mi aspetto qualcosina in più dopo averli visti contro i Texans la scorsa week. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 Io sono rassegnato invece xD Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 ma il football sugli schermi di mediaset che fine ha fatto?!?!? Sportitalia era arrivato a dare fino a 4 partite diverse in diretta e con numerosissime repliche i giorni seguenti Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 Diretta di una partita alle 22:25 ogni domenica + monday night game in replica martedì Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted October 20, 2013 Report Share Posted October 20, 2013 22.30 mi pare texans-chiefs, martedì il MNF. edit: anticipato, comunque danno le repliche delle partite durante la settimana alle 14...a quell'ora quando non passano il calcio passano il football. la sintesi della week non so quando la danno, ma ogni tanto l'ho beccata. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts