Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Neanch'io ho sky, ma preferivo di gran lunga SI, competenti, tecnici e seri...

 

Quelli di Italia 2 pensano di trasmettere un circo e cosa ancora peggiore presuppongono che il pubblico che li guarda sia totalmente ignorante in materia.

 

Dai, non si può trasmettere una partita un'ora dopo e spacciarla per diretta: NON SI PUO'!  :nono

 

Questo perchè pensano che davanti al televisore ci siano dei babbei che non sanno il fuso con gli states...  :chetristezza

THIS

 

e SI in una delle ultime week era arrivata a trasmettere 3-4 partite in diretta!! e soprattutto con tante repliche in svariati orari!!

Link to post
Share on other sites

Hanno fischiato un Personal Foul alla difesa dei 49ers su cui qualche dubbio rimane.

Il difensore va dritto sulla spalla dx ( opposta alla sua posizione ) di Bress, ma va con l'intero braccio che sembra prendere anche il collo.

 

In realtà il collo pare non lo prenda, ma il movimento di Bress lo lascia intendere. Eppure pare sia stato valutato fallo anche dopo un official review.

Link to post
Share on other sites

Ma prende il collo? Da regolamento dovrebbe essere fallo solo in tal caso.

 

Il collo non lo prende, chiamata ridicola. Ma avremmo perso comunque, Kaepernick sta rovinando tutto il rovinabile ultimamente.

 

E noi che ci lamentavamo dell'incostanza di Smith...  :(

Link to post
Share on other sites

Incredibile come i Giants stiano recuperando una stagione che sembrava ormai persa.

Da 0-6 ora siamo 4-6. E la prossima giochiamo contro i Cowboys, secondi in Division con 5-5.

 

Stiamo ingranando, giocando bene in difesa ma non benissimo in attacco ( anche se stanotte bene l'asse Eli-Cruz ).

Siamo migliorati in OL e in difesa, e ne stiamo vedendo i frutti.

 

La prossima è un test fondamentale, perchè queste 4 W sono venute contro squadre prive del loro principale QB: Vikings, Eagles, Raiders e Packers.

Link to post
Share on other sites

Ad alcuni però si apre anche a libro quel coso sull'avambraccio quindi ce ne stanno il doppio.

Può essere che ci sono i giochi base senza le varianti (che magari è un termine aggiunto ad ogni chiamata) quindi ogni nome segnato vale per tre o quattro giochi in realtà?

Link to post
Share on other sites

Per quanto riguarda il QB, c'è anche da dire che è pagato milioni e milioni l'anno anche per impararsi quegli schemi mnemonicamente.

Poi forse li spiega lui ai suoi giocatori, nel caso in cui qualcuno non si ricordi durante la partita.

Link to post
Share on other sites

Pure io, l ho capito che era un foglio di carta usando madden 13, comunque manning spaziale, ma la sua OL fa paura, ha sempre tantissimo tempo.

E wes welker é il mio wr preferito, ha dei movimenti rapidissimi nei primi metri.

Alex Smith rivedibile invece, mai un gran lancio, tutta roba ordinaria e sul TD ha lanciato una palla inguardabile.

Link to post
Share on other sites

Pure io, l ho capito che era un foglio di carta usando madden 13, comunque manning spaziale, ma la sua OL fa paura, ha sempre tantissimo tempo.

E wes welker é il mio wr preferito, ha dei movimenti rapidissimi nei primi metri.

Alex Smith rivedibile invece, mai un gran lancio, tutta roba ordinaria e sul TD ha lanciato una palla inguardabile.

In partita è comparsa una grafica su smith: nei lanci entro le 10y in carriera ha il 78%, nei lanci oltre le 20y 5,8% . Direi che quindi ieri si è confermato. Per me comunque l'hanno persa per qualche ingenuità in difesa, 3-4 volte dei difensori chiefs si sono trovati lanci di manning in mano senza riuscire a prenderli
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.