Lakeshow 2,435 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Pensa se perdeva che caroselli trifogliuti Per una chiamata inconcepibile a due minuti dalla fine tra l'altro hanno rischiato Però il bad coaching di Reid passa sotto silenzio...invece di giocare per vincere, ha giocato per non perdere gestendo le decisioni chiave come un vigile (un challenge low-risk, high reward; fare punt sul 4 & 2 sulle 40 avversarie come se Denver fosse Jacksonville...). Per non parlare della totale mancanza di aggiustamenti che un allenatore pagato 10 milioni di dollari dovrebbe fare...ma quelli sono affari suoi... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Si effettivamente durante quel drive fatto tutto di screen pass ha fatto un aggiustamento pressando in aria sul passaggio corto dopo tipo dieci snap. Completamente d'accordo! Però gli arbitri l'han tenuta aperta fino alla fine con 5 flag di fila contro Denver e quel sanguinoso fumble non visto neanche al replay, sarebbe finita molto molto prima. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Tommà ma tifi Denver ? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Si effettivamente durante quel drive fatto tutto di screen pass ha fatto un aggiustamento pressando in aria sul passaggio corto dopo tipo dieci snap. Completamente d'accordo! Però gli arbitri l'han tenuta aperta fino alla fine con 5 flag di fila contro Denver e quel sanguinoso fumble non visto neanche al replay, sarebbe finita molto molto prima. Il sanguinoso fumble, che era sacrosanto, non era rivedibile perché gli arbitri avevano (inspiegabilmente) fischiato la fine dell'azione prima che Miller recuperasse il pallone...il challenge non è andato a buon fine e non si è capito niente perché: 1- Del Rio ha chiesto un challenge su una azione dichiarata finita (unreviewable); 2- L'arbitro non ha spiegato il perché "the ruling on the field stands"; 3- Per chi seguiva Italia 2, né Bagatta (ovviamente) né quell'altro sono stati capaci di spiegare che cosa stava succedendo... ...creando tanta confusione... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Tommà ma tifi Denver ? Non riesco a tifare nel vero senso della parola per uno sport che ho cominciato a seguire a 23 anni. A maggior ragione uno sport appositamente costruito per far vincere tutti a giro: te lo guardi e ti diverti. Ho parecchie simpatie e qualche antipatia, per il resto guardo le partite e soprattutto i big match. A Manning auguro di entrare nella storia ancora di più e in maniera incontestabile perchè è comunque un QB d'altri tempi, come Rodgers, sia nel (poco) fisico che nella conoscenza del gioco quasi ineguagliata e nella capacità di FARE l'attacco di una squadra. E lui squadra l'ha cambiata, cosa da non sottovalutare. Penso che sia eccessivamente criticato per il superbowl (dell'ammore) del 2010 e paradossalmente un po' poco per l'anno scorso dove ha chokato davvero. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 ^ su Brady glissi ??? Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Non riesco a tifare nel vero senso della parola per uno sport che ho cominciato a seguire a 23 anni. A maggior ragione uno sport appositamente costruito per far vincere tutti a giro: te lo guardi e ti diverti. Ho parecchie simpatie e qualche antipatia, per il resto guardo le partite e soprattutto i big match. A Manning auguro di entrare nella storia ancora di più e in maniera incontestabile perchè è comunque un QB d'altri tempi, come Rodgers, sia nel (poco) fisico che nella conoscenza del gioco quasi ineguagliata e nella capacità di FARE l'attacco di una squadra. E lui squadra l'ha cambiata, cosa da non sottovalutare. Penso che sia eccessivamente criticato per il superbowl (dell'ammore) del 2010 e paradossalmente un po' poco per l'anno scorso dove ha chokato davvero. Ma non sarebbe proprio questo, concettualmente, lo sport ideale per tifare? Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Il sanguinoso fumble, che era sacrosanto, non era rivedibile perché gli arbitri avevano (inspiegabilmente) fischiato la fine dell'azione prima che Miller recuperasse il pallone...il challenge non è andato a buon fine e non si è capito niente perché: 1- Del Rio ha chiesto un challenge su una azione dichiarata finita (unreviewable); 2- L'arbitro non ha spiegato il perché "the ruling on the field stands"; 3- Per chi seguiva Italia 2, né Bagatta (ovviamente) né quell'altro sono stati capaci di spiegare che cosa stava succedendo... ...creando tanta confusione... Perfetto, ma Jim Nantz e Phil Simms erano comunque abbastanza stupiti. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Ma non sarebbe proprio questo, concettualmente, lo sport ideale per tifare? detto da chi... 2010 Rondo 2011 Dallas - Dirk 2012 Miami 2013 MIami 2014 ? senza offesa èh ! Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 ^ su Brady glissi ??? non vince da nove anni. Spygate. QB di sistema. Overrated. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 non vince da nove anni. Spygate. QB di sistema. Overrated. si èh... però Manning ha perso un superbowl perchè deciso a tavolino per la città di New Orleans e soprattutto ha chockato solo i playoffs dello scorso anno.. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 detto da chi... 2010 Rondo 2011 Dallas - Dirk 2012 Miami 2013 MIami 2014 ? senza offesa èh ! Ufff, ma ti devo rispondere seriamente? :fuckahah Vabbè, Rondo 2010 * mi fa troppo ridere, pare un'edizione dei giochi invernali. *Sì, lo so che ti riferisci all'avatar, ma quell'anno chi passava dal mio avatar si rompeva o comunque giocava male, per cui mi fu chiesto di mettercene un tot a seconda di chi si incontrava. No comunque dicevo che almeno teoricamente uno sport dove vincono più o meno tutti a turno dovrebbe essere l'ideale, ecco. Teoricamente, ripeto. Tutto qua. Poi è il primo anno che vedo qualche partita di football, quindi facci la giusta tara, ovviamente. PS. Sul 2014 mi sono già espresso a luglio, non sei aggiornato. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 ^ su Brady glissi ??? E che posso dire? Se facciamo la gara tra campionissimi la pagliuzza è che non si capisce dove finisca lui e dove cominci Belichick. Inoltre i Pats non vincono PROPRIO da un certo anno, e non vorrei sollevare un vespaio. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Ma non sarebbe proprio questo, concettualmente, lo sport ideale per tifare? È ideale se NASCI tifoso di una realtà e quindi vuoi bene alla squadra per motivi "non razionali", giustissimo. Ma se diventi fan dall'esterno e da "adulto" è frustrante se ti metti nell'ottica del tifoso perchè se un progetto di squadra (o un campione) è buono dovrebbe avere le chances e le possibilità di ripetersi e scrivere la storia con un ridotto apporto della fortuna. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 non vince da nove anni. Spygate. QB di sistema. Overrated. Beh mica sono balle. Poi si potrebbe fare lo stesso gioco del sarcasmo sui detrattori di Manning no? Col freddo gna 'a fa, choke etc... asd asd Basta che trovo uno che la vede come me, mi quota e mi mette la faccina. Chiunque ha i suoi difetti, ma sono due campionissimi. Brady ha vinto più superbowl, Manning ha più MVP, più record e più percezione immediata dell'HOF. Entrambi hanno comunque ancora football da giocare. Magari Brady cambia squadra l'anno prossimo e la plasma subito a sua immagine portandola avanti nei PO, che ne so. I dati ad ora sono quelli. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 che storia è quella dello spygate? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Beh mica sono balle. No, ma è un caso che Brady si sia fatto nel frattempo altri 2 superbowl e 4 AFC Championship nello sport "dove è più difficile competere e vincere con continuità"? E che immediatamente dopo lo scandalo spygate abbia provveduto a vincere 18 partite consecutive battendo tutti i record conosciuti? Record che verranno battuti da Manning, ma tant'è... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 È ideale se NASCI tifoso di una realtà e quindi vuoi bene alla squadra per motivi "non razionali", giustissimo. Ma se diventi fan dall'esterno e da "adulto" è frustrante se ti metti nell'ottica del tifoso perchè se un progetto di squadra (o un campione) è buono dovrebbe avere le chances e le possibilità di ripetersi e scrivere la storia con un ridotto apporto della fortuna. Hai perfettamente ragione, non ci avevo pensato e sono d'accordo con te. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 che storia è quella dello spygate? secondo qualcuno i Patriots vincevano perchè BB intercettava i segnali degli allenatori delle difese avversarie. In particolare pare avesse studiato quelli dei temibili Jets. #gomblotto post di uno tra Snake, Matrix, Keitaro, Clutch in 3-2-1 Quote Link to post Share on other sites
Jr 655 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 In questo marasma vorrei far notare che i Redskins hanno le stesse vittorie dei Jacksonville Jaguars. #Superbowl Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,576 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 In questo marasma vorrei far notare che i Redskins hanno le stesse vittorie dei Jacksonville Jaguars. #Superbowl #RGoverrated Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 secondo qualcuno i Patriots vincevano perchè BB intercettava i segnali degli allenatori delle difese avversarie. In particolare pare avesse studiato quelli dei temibili Jets. #gomblotto post di uno tra Snake, Matrix, Keitaro, Clutch in 3-2-1 Mbé, pure BB ammise che fosse pratica usuale sin dal 2000... E vennero portati una marea di videotape durante le indagini. E non era solo contro i Jets da quanto ho letto quando mi informai sulla vicenda in passato Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 "Oh, they knew," the Steelers' Hines Ward said, referring to the New England defense in the two AFC title games it won in Pittsburgh. "They were calling our stuff out. They knew, especially that first championship game here at Heinz Field. They knew a lot of our calls. There's no question some of their players were calling out some of our stuff." Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Fatemi whinare porca puttana!!! Erano 650 e qualcosa di suo piú altri 250/300 di bonus multiple sugli sport americani di Bet365. Oltre 900 eurelli! Persa all'ultimo minuto per quelle merde dei Browns! Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,103 Posted December 2, 2013 Report Share Posted December 2, 2013 Difesa torinese D-gen: "qualcuno diceva che..." Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts