ANTO JORDAN 553 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Madonna mia, ma quanto sei convinto, sfigato? L'hai capito che tra due settimane, senza pubblico, vi aprono il culo come niente? Ho trovato uno che mi stia sul cazzo quasi come Lebron, non lo credevo possibile... Comunque chiamali sti timeout, che cazzo pensava di fare, harbaugh? Ma vaff...buttata nel cesso, a quel punto potevi avvicinarti ancora, pessime scelte... Ma davvero, icredibile. Segnali di immaturità anche da parte di Kaepernick che (a parte il fatto che da sempre, già dal college, alterna momenti di talento puro a black out inspiegabili) lì deve avere la freddezza di capire che il gioco chiamato non può funzionare e deve buttarla via e rigiocare. Quote Link to post Share on other sites
TheGoods 2,461 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 206 baby! 206! Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Come fai a non amarlo? COME?!?!?! Ha toccato Crabtree, gli deve scoppiare un crociato tra due settimane.. Porcaccia miseria, meno male che dall'altra parte non ci sono i Patrioti, a questo punto tifiamo per il pareggio tra i fratelli Manning, almeno anche Bagatta si convince di quale dei due sia il più bravo Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Intanto, una preghiera per NaVorro. Vederlo è stato una pugnalata. Ci tengo assolutamente ad associarmi. Dal canto mio, vanno al Superbowl 2 squadre entrambe battute in stagione regolare dai Colts, se non ricordo male. So' che non frega a nessuno ma son (piccole) soddisfazioni. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 In finale si tifa per la cittá di Seattle. Dovesse andar male, vince Manning. Il che, a prescindere da tutto, sarebbe giustizia divina per via dei due del fratello. In ogni caso, saró contento per qualcuno. Belle cose. Buonanotte! E DAI NIGMONE DAI! Gufata storica prima :headbang!: :headbang!: :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Quanta arroganza. Seghe a due mani. :sbrilluccico Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Uno sport meraviglioso. E ora, tra due settimane, regalateci il secondo di Peyton! :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Ma davvero, icredibile. Segnali di immaturità anche da parte di Kaepernick che (a parte il fatto che da sempre, già dal college, alterna momenti di talento puro a black out inspiegabili) lì deve avere la freddezza di capire che il gioco chiamato non può funzionare e deve buttarla via e rigiocare. Ebbene si, Colin ancora deve compiere l'ultimo step per poter guidare i 49ers al titolo. Deve imparare a gestirsi meglio, e gestire diversamente il gioco, la qualità delle scelte non è eccezionale. Comunque il coach primo responsabile per l'ultimo drive, un'idea cervellotica quella di sorprendere l'avversario facendosi del male da soli... che nervi, 3 anni in fila sempre ad un niente, e ancora rimandato il grande appuntamento Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Uno sport meraviglioso. E ora, tra due settimane, regalateci il secondo di Peyton! :headbang!: Sarebbe ora... Quote Link to post Share on other sites
ANTO JORDAN 553 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Ebbene si, Colin ancora deve compiere l'ultimo step per poter guidare i 49ers al titolo. Deve imparare a gestirsi meglio, e gestire diversamente il gioco, la qualità delle scelte non è eccezionale. Comunque il coach primo responsabile per l'ultimo drive, un'idea cervellotica quella di sorprendere l'avversario facendosi del male da soli... che nervi, 3 anni in fila sempre ad un niente, e ancora rimandato il grande appuntamento D'accordo su tutto! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 forza Seattle. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Ecco, Kaep s'è cagato in mano quando contava. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,037 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 L'abbiamo persa con l'infortunio di Iupati, da li la partita si è girata. Va al superbowl la squadra più al completo visto che avevamo perso pure bowman... giusto così non avremmo fatto una partita degna con questi atleti fuori. Quote Link to post Share on other sites
Tony Brando 11,611 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 mazza che simpatico sto sherman. lì per lì ho sperato si facesse il crociato il giorno prima del superbowl. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Moreno come sta? Se no si può anche evitare di guardare il superbowl. Il titolo di giornale dovrebbe essere: "due grandi Conference Game, due grandi chocke" Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Moreno come sta? Se no si può anche evitare di guardare il superbowl. Il titolo di giornale dovrebbe essere: "due grandi Conference Game, due grandi chocke" Knowshon ha subito un infortunio al petto, più di così non ho ancora trovato. Perchè 2 choke? Al massimo uno. Non che Wilson abbia fatto una prestazione clamorosa, peraltro, secondo me, anzi. @Matrix: se ti riferisci al mio commento, non voleva assolutamente essere una gufata, tuttora penso che SF fosse squadra più forte e completa. Se invece ti riferisci al suggerimento di cambiare avatar... diciamo che ha funzionato. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Luck al Pro-Bowl (grazie a Wilson e Manning ). 2/2. :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Ma quanto cazzo bisogna essere stupidi x dare in replica la partita delle 21 e non quella di mezzanotte.... a saperlo me la vedevo in diretta. Sapete se la danno in replica domani alle 13.40? Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Due grandi partite, per motivi diversi. Impressionato dalla difesa dei SeaHawks salita di colpi, Kaep è bravo (Wilson forse underrated), ma ha qualche scelta sbagliata di troppo sulla coscienza. Peyton Manning impressionante. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Ma quanto cazzo bisogna essere stupidi x dare in replica la partita delle 21 e non quella di mezzanotte.... a saperlo me la vedevo in diretta. Sapete se la danno in replica domani alle 13.40? Si, l'altra settimana hanno fatto cosi. Gli idioti vanno in ordine cronologico, e non logico. Domani, al 99% c'è la replica. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Godo, Seattle vive. Ciao Harbaugh. Finale perfetta, contento in ogni caso. Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 Il risultato purtroppo penso di saperlo, ma cercherò di evitare internet fino a domani... anche se tornando alle 14.45 mi perdo almeno il primo quarto. Quote Link to post Share on other sites
JAYWILL_22 1,137 Posted January 20, 2014 Report Share Posted January 20, 2014 mazza che simpatico sto sherman. lì per lì ho sperato si facesse il crociato il giorno prima del superbowl. :inchino :inchino Io senza il quasi! Ora la maledizione di Paul Allen si abbatterà sui Seahawks, saranno 15 giorni di gufate ininterrotte. E come coi Patriots, scommessa propiziatoria affinchè sia una partita poco equilibrata e PM non venga messo sotto pressione massima. Deve vincere il Bene,,, ps: comunque sarà un caso, ma una volta spaccato lupati, la vita di Kaepernick si è complicata notevolmente. Ci vuole anche culo, e quanto successo al povero Bowman conferma che la dea bendata guardasse altrove ieri notte. ps.: Harbaugh coglione, coglione, coglione. Anche il day after, non mi spiego la mala gestione dei 3 time out negli ultimi due minuti, Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts