Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ma spammo dove che per ogni battuta posto tre articoli e quattro statistiche.

Vedere un mio post e ricordare cosa penso non è come scrivere "Manning è il male" ogni volta.

 

 

image.png

 

neghi di aver spammato incessantemente fintanto che c'erano i Patriots in corsa ???

 

occhio per occhio, dente per dente...

Link to post
Share on other sites

neghi di aver spammato incessantemente fintanto che c'erano i Patriots in corsa ???

 

occhio per occhio, dente per dente...

 

Ah, sicuramente di più, hai ragione.

Infatti adesso sono piuttosto fatalista, venga quel che deve venire.

 

Prima ero più quadrato perchè c'era la sfida diretta, tu ora che non siete più in corsa che scusa hai? Oltre la legge del taglione e l'hating intendo :asd

 

Granny Manning è bella!

Link to post
Share on other sites

Ah, sicuramente di più, hai ragione.

Infatti adesso sono piuttosto fatalista, venga quel che deve venire.

 

Prima ero più quadrato perchè c'era la sfida diretta, tu ora che non siete più in corsa che scusa hai? Oltre la legge del taglione e l'hating intendo :asd

 

Granny Manning è bella!

 

Semplice: da quando seguo la NFL e tifo Patriots-Brady, Manning è stato sempre IL NEMICO.

 

Basta e avanza come motivo, che ne dici ? ( in più mettici, come se non bastasse che è il fratello di Eli )  :testadura

Link to post
Share on other sites

Se ve lo spiega pure Nigma ciao eh :asd

 

No, spè, cos'è che avrei spiegato? fc4

 

Sto cominciando ad avere un attimo di confusione. :asd

 

Simmons comunque più lo leggo e più mi sembra un grande giornalista anche non in senso stretto, al di là delle sue fedi sportive.

Link to post
Share on other sites

No, spè, cos'è che avrei spiegato? fc4

 

Sto cominciando ad avere un attimo di confusione. :asd

 

Simmons comunque più lo leggo e più mi sembra un grande giornalista anche non in senso stretto, al di là delle sue fedi sportive.

Simmons è un grande.

Link to post
Share on other sites

pee Seattle servirà la partita difensiva perfetta, per spuntarla.Senza entrare nella polemica Manning:-) stasera sicuramente simpatizzerò SeaHawks, perché vorrei che la città di Seattle-in attesa del ritorno dei furtati Sonics-possa avere una grande gioia.È una città che spero di visitare quando tornerò negli U.S.A., molta della mia formazione musicale passa per Seattle ed è anche città gemellata con Pg.Inoltre ci abita mia cugina.Buon SuperBowl a tutti.

Link to post
Share on other sites

E' un assassino.

Chi è questo mai stato in alcun AP team?

 

Oddio, per davvero? fc4

 

 

The selection committee essentially chose veteran HOF candidate Andre Reed instead. We don't necessarily have a problem with Reed getting in, but Harrison was more deserving. Whereas Reed made seven Pro Bowl teams but earned zero All-Pro berths across 16 NFL seasons, Harrison went to Honolulu eight times and was a three-time All Pro as a 13-year player. In their primes, there's no question Harrison was a more dominant wideout. Reed was a compiler. Harrison should at very worst be a second-ballot HOFer.

 

Andre Reed.

Link to post
Share on other sites

 

Sunday's forecast for Super Bowl 48 in Rutherford, N.J. currently calls for temperatures in the 40s and a slight chance of rain.

Weather.com calls for a high of 50 degrees for the day, low winds in the 4-7 MPH range, and a 20 percent chance of rain at game time.

 

Previsioni meteo per stanotte.

Link to post
Share on other sites

Le ultime pagine sono state divertenti da leggere. Mi sembra di essere tornato in pieno pre-derby Palermo-Catania di tanti anni fa  :asd

 

Ossignur, ma godetevela e basta!!! :asd

 

Onestamente spero non piova. E' giusto che Manning possa fare il suo gioco senza lasciare nulla al caso. Ma se dovesse piovere, come diceva Tony, deve dimostrare di fare l'ultimo passo verso la gloria, senza scusanti!!

Oggi Payton si gioca l'ingresso incontrastato alla TOP3 all-time di questo grazioso sport. Nonostante mi piaccia Seattle, la loro aggressività, difesa, TheBeast, #12, la città etc etc...tiferò un pochino per i Broncos.

 

 

 

BUON SUPERBOWL A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!  :headbang!:

 

ps: Jay, Mars non mi piace :asd

Link to post
Share on other sites

Le ultime pagine sono state divertenti da leggere. Mi sembra di essere tornato in pieno pre-derby Palermo-Catania di tanti anni fa  :asd

 

Ossignur, ma godetevela e basta!!! :asd

 

Onestamente spero non piova. E' giusto che Manning possa fare il suo gioco senza lasciare nulla al caso. Ma se dovesse piovere, come diceva Tony, deve dimostrare di fare l'ultimo passo verso la gloria, senza scusanti!!

Oggi Payton si gioca l'ingresso incontrastato alla TOP3 all-time di questo grazioso sport. Nonostante mi piaccia Seattle, la loro aggressività, difesa, TheBeast, #12, la città etc etc...tiferò un pochino per i Broncos.

 

 

 

BUON SUPERBOWL A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!  :headbang!:

 

ps: Jay, Mars non mi piace :asd

 

Chi sarebbero gli attuali TOP 3 all-time?

Link to post
Share on other sites

Per me:

 

Montana

Tom Brady

Jerry Rice

 

 

(mi piacerebbe inserire Favre, ma temo onestamente non sia tra i primi 3, così come Walter Payton, Warner, Lewis e Marino). Purtroppo non ho visto giocare Barry Sanders, il vero Deion Sanders o Elway...ma non credo siano tra i primi 3.

 

Dura pensare che con una vittoria sta notte Manning possa già superare Rice. Ma ripeto, per me è così.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.