keitaro 4,082 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Peyton è già lì coi 3 massimo 4 migliori, prima o dopo poco importa, poi se vogliamo fare il giochino di contare i titoli come se fosse l'NBA con i playoff a partite multiple ok. Sentitevi Montana cos'ha detto su Peyton, parlava di un pari. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Giusto Kei, sono daccordo. Ma per me (non per fare il giochino ) ma a numero di titoli pari a 1, Favre viene prima di Manning. Però ho l'onesta intellettuale di pensare che in caso di vittoria, payton sta notte vada quanto meno ad affiancare Tom al secondo posto. NON HO DUBBI. In pratica ci sarebbe un terzetto solo al comando con Montana, Tom e Manning. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 E anche Jovanotti andrà al superbowl Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Montana ha anche detto che se Peyton perdesse non cambierebbe nulla. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 e sti cazzi. bhè certo un Superbowl vinto equivale ad uno perso, come no... MANNING SUCKS. Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Prenditela con Montana, che evidentemente ritiene più un suo pari Peyton del burattino di Belispy :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Prenditela con Montana, che evidentemente ritiene più un suo pari Peyton del burattino di Belispy :fuckahah forse rosica dato che l'altro ha giocato più Superbowl... :fuckahah Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 e finitela Secondo me nella NFL, vincere un superbowl vale molto di più che vincere un titolo nella NBA, perchè più difficile (per n motivi). Quindi non posso non far pesare un titolo vinto in più o in meno, quando faccio delle classifiche personali nella NFL. E' troppo palese a mio parere il peso specifico che ne ricaverebbe Manning vincendo questo anno, soprattutto (lo ripeto) a 37 anni, con record vari ed MVP in tasca. Probabilmente sarebbe il titolo e annata più dominante di tutti i tempi da parte di un QB. Per Manning è il lascia passare per il gradino più alto dell'Olimpo (come lo sarebbe stato per Brady se fosse al posto di Manning, per altri motivi, ma ugualmente importanti...in pratica era da solo). Che poi Montana faccia certe dichiarazione ci sta - è buona norma rilascare interviste simili quando hai da fare comparazioni con colleghi della stessa pasta - ma ad essere sinceri Montana OGGI è d'avanti a Manning e non si discute, anche perchè perdendo tornerebbero a galla tutte le lacune che si imputano alla stella dei Broncos. Vincere o perdere cambia tutto, anche dopo una stagione simile. Per certi versi soprattutto dopo una stagione simile. Ma ora Payton ha una chance più unica che rara, sarebbe una specie di Bulls-Jazz del '98, entrare nella leggenda come fece MJ allora. E io, che voglio poter vivere i momenti storici, spero che accada....anche perchè quel '98 me lo sono perso Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Secondo me nella NFL, vincere un superbowl vale molto di più che vincere un titolo nella NBA, perchè più difficile (per n motivi). Quindi non posso non far pesare un titolo vinto in più o in meno, quando faccio delle classifiche personali nella NFL. Perdonami Benga ma prima mi avete insegnato che il titolo NFL ha una fortissima componente aleatoria e mo' mi dici che è più difficile di uno NBA: cosa intendi allora per "più difficile", intendi più complicato o semplicemente più dipendente dalla sorte buona o cattiva? A me pare che in una serie a 7 partite la squadra più forte emerga sempre, al netto di infortuni, viceversa in partita secca e a maggior ragione all'aperto il risultato non è forse più esposto ai colpi della dea bendata (e quindi meno riconducibile al concetto di 'merito' rispetto all'NBA)? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 è più difficile perchè se sbagli una partita sei fuori. In NBA con le serie puoi rimediare, per questo in NFL non vince sempre la squadra più forte ma quella più in forma nel PO. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 @Nigma Ma infatti, proprio perchè è più una "lottery", la NFL risulta meno scontata e aperta ad ogni tipo di risultato. Mettici la gara secca ai playoff, dove una serata storta di fa bruciare un campionato giocato da protagonista. Mettici gli infortuni, che nella nfl fanno proprio parte del gioco, con tanto di pronostici, giro di puntate, bookmakers etc. Aggiungici il fatto che essendo un gioco di squadra, spesso non basta avere la star per vincere (vedi Brady), perchè tutto il resto non funziona (difesa), o per via degli infrtuni di quì sopra. Basta una singola giocata a volte per cambiare l'esito di una partita e di una intera stagione. Con magari il tuo giocatore di punta in sideline a guardare senza poter far nulla. Nella NFL c'è poi il cap rigido e tenere i team forti per più anni è praticamente impossibile Nella "avvincente" nba invece metti insieme i big3 e per intere ere glaciali hai la strada alle finali sul red carpet. Si gioca in "5", basta avere 2 top 10 della lega nel tuo startingfive e sei già con un piede nelle finals. In più proprio le serie a 7 dicono che vince sempre la squadra più forte e questo toglie imprevedibilità al gioco. Vincere UN SINGOLO superbowl nella NFL (poi dipende come, è ovvio) è sufficiente a relegarti tra i grandi. Nella NBA se non fai i 3peat, i not 5, not 6, not 7...non sei nessuno. Poi non tutto può sempre essere paragonato e classificato, la NFL è un campionato, la nba un'altro, ma se mi chiedi in quale sport è più facile costruire una franchigia vincente quella è la NBA! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 buona partita a chi la vede.. l'ho messa a registrare su mysky e se non avrà vinto il maiale domani la vedrò Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Io la vedrò in diretta. Altri? Quote Link to post Share on other sites
axel93 107 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 buona partita a chi la vede.. l'ho messa a registrare su mysky e se non avrà vinto il maiale domani la vedrò te la vedi sapendo il risultato? Io domani mattina mi isolo da TV e Internet e poi vedrò la registrazione Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Io, appostato da ore Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Io la vedo in diretta, è sempre bello vedere il superbowl. Cominciasse un'ora prima sarebbe perfetto, ma non si può pretendere tutto Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Presentissimo! :headbang!: Non so se sul forum però, probabilmente opto per il divano. Ad ogni modo buona visione a tutti, e che vinca Peyton! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Presentissimo! :headbang!: Non so se sul forum però, probabilmente opto per il divano. Ad ogni modo buona visione a tutti, e che vinca Peyton! Io rinuncio al divano per essere sul forum. Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Il SuperBowl è uno spettacolo a parte. Io non vedo l'ora anche di vedermi ogni singola pubblicità fatta per il SB Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Io la vedrò in diretta. Altri? Io ci sono, il mio primo SuperBowl Quote Link to post Share on other sites
zeb90 184 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Se la batteria del tablet regge ci sarò anche io sia sul forum che su Twitter Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 10 minuti di spot sulla grandezza degli USA? Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Ci sono Quote Link to post Share on other sites
Kei-Head 173 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 Festa Quote Link to post Share on other sites
mr81 1,035 Posted February 2, 2014 Report Share Posted February 2, 2014 In chiaro è visibile il Superbowl? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts