Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

WM28_Photo_210.jpg

HISTORY.

BEST MATCH EVER!!!!! Mamma mia che spettacolo, si passa dalla faccia :shock: per Sheamus che vince in 18 secondi a :facepalm: per altri matches che davvero potevano nemmeno fare. Premesso che devo ancora vedere Punk vs Jericho, l'Hell in a Cell è stato emozionante da morire, non so con che coraggio gli altri wrestler siano saliti sul ring consapevoli di non poter fare di meglio! HHH, TAKER, HBK sul ring, storia, leggende, spettacolo :sbrilluccico Ah, Cena :fuckahah Grande Rock!!!

tra WM e la puntata di stanotte, in due giorni mi hanno fatto tornare di colpo a quando avevo 14 anni... Lesnar is back vs Johnny Boy

pensa che per la W di The Rock ho esultato come nella W contro gli Heat :asd

e della puntata di stanotte che mi dici ???

L'ho letta su tuttowrestling.com, purtroppo non ho sky nè tempo per scaricare da internet, interessante sequel di Wrestlemania però

:sbrilluccico anche se ho letto sempre su quel sito che

ha firmato un contratto di un anno, due/tre apparizini al mese + ppv in attesa che ritrovi la forma, ma tanta roba!!! E magari The Rock rimanesse un po' più stabilmente sul ring! A WM ha mostrato di saperci stare ancora, ha lottato meglio del pagliaccio!

http://newyork.yankees.mlb.com/mlb/gameday/index.jsp?gid=2012_04_10_nyamlb_balmlb_1&highlight_content_id=20505547&c_id=nyy

ennesimo record per il Capitano ! #DJ2 :sbrilluccico

o Raul Ibanez direi benino come impatto in questo avvio, non me l'aspettavo !

WM28_Photo_210.jpg

HISTORY.

BEST MATCH EVER!!!!! Mamma mia che spettacolo, si passa dalla faccia :shock: per Sheamus che vince in 18 secondi a :facepalm: per altri matches che davvero potevano nemmeno fare. Premesso che devo ancora vedere Punk vs Jericho, l'Hell in a Cell è stato emozionante da morire, non so con che coraggio gli altri wrestler siano saliti sul ring consapevoli di non poter fare di meglio! HHH, TAKER, HBK sul ring, storia, leggende, spettacolo :sbrilluccico Ah, Cena :fuckahah Grande Rock!!!

Che CAZZO di match :smiley-taunt001:

Gran bel match anche quello tra CM Punk (nuovo idolo) e Jericho.

tra WM e la puntata di stanotte, in due giorni mi hanno fatto tornare di colpo a quando avevo 14 anni... Lesnar is back vs Johnny Boy

Quanto c'hai ragione Fede, m'è venuto il fomento da ragazzino.

Ora se ci riesco proverò a seguire almeno i PPV.

Che CAZZO di match :smiley-taunt001:

Gran bel match anche quello tra CM Punk (nuovo idolo) e Jericho.

Quanto c'hai ragione Fede, m'è venuto il fomento da ragazzino.

Ora se ci riesco proverò a seguire almeno i PPV.

Si trovano facilmente il giorno dopo yesss