Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

qualcuno mi spiega il mercato dei Raiders? Sempre che abbia un senso... :facepalm:

 

Arriva pure Tuck, 11 milioni in 2 anni... non so come siate messi con il tetto salariale, ma Tuck così male non me lo ricordo... 

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Arriva pure Tuck, 11 milioni in 2 anni... non so come siate messi con il tetto salariale, ma Tuck così male non me lo ricordo... 

Sul mercato dei Raiders:

 

Raiders GM Reggie McKenzie let his best offensive lineman (Jared Veldheer) walk, overpaid for Rodger Saffold*, let reliable Rashad Jennings walk, let his best defender Lamarr Houston walk and re-signed injury-prone Darren McFadden. So how will he spend the rest of his money? On an aging, declining edge rusher in search of a payday, Tuck, who will turn 31 later this month.

 

 

*accordo poi saltato per il mancato superamento delle visite mediche

 

Non esattamente un riassunto lunsighiero. :asd

Link to post
Share on other sites

Arriva pure Tuck, 11 milioni in 2 anni... non so come siate messi con il tetto salariale, ma Tuck così male non me lo ricordo... 

 

pure Tuck? perché chi altro è arrivato?

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Firmato (con un biennale) anche Costa, ex centro dei Dallas Cowboys (che poi hanno investito su Frederick): sarà titolare?

 

Questa la situazione offensiva dei Colts:
LT: Castonzo
LG: Thornton, Reitz;
C: Costa, Holmes;
RG: Thomas (inj), McGlynn;
RT: Cherilus, Nixon

TE: Allen (inj), Fleener

FB: Havili

RB: Richardson, Ballard (inj), Bradshaw (inj).

 

A questo punto dubito si farà lo splash per Mack o che si scenderà a più miti consigli con De La Puente o Dietrich-Smith ma penso che si andrà a caccia di Nicks, che domani sarà ad Indianapolis per parlare coi dirigenti: potenziale WR1 accanto ad Hilton, con Brazill e Rogers a supporto, leggo che sarebbe un grande colpo, se alle giuste cifre.

 

Vediamo.

Link to post
Share on other sites

pure Tuck? perché chi altro è arrivato?

 

 

 

 

Austin Howard ieri.. e Woodley oggi:

 

 

 

Former Steelers LB LaMarr Woodley agreed to a two-year deal with the Oakland Raiders with a max value of $12 million dollars.

 

 

Link to post
Share on other sites

Wilfork chiede di essere rilasciato...evidentemente non gradiva il restructure...e in ogni caso una delle due cose era inevitabile per un 33 enne di 160 chili con un tendine d'achille in convalescenza. Ora appena verrà finalizzato il taglio andrà a bussare alla porta di qualche squadra bisognosa di NT...ma non credo che, visto il rischio alto da correre, gli verrà offerto molto di più di quanto aveva messo sul tavolo Belichick...

 

x Enum: quindi in sostanza hanno speso 18 milioni per OT / DE / OLB...e ne hanno ancora più di 40...

 

x Nigma: penso che possiamo eliminare i Colts dalla corsa sia per Mack sia per i centri di seconda fascia...Costa è un ottimo centro.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma
x Nigma: penso che possiamo eliminare i Colts dalla corsa sia per Mack sia per i centri di seconda fascia...Costa è un ottimo centro.

 

Fa molto piacere che tu concordi e mi rincuora il tuo giudizio esperto su di lui. :D

 

Stavo leggendo pocanzi i commenti dei tifosi Colts, però, e sono uno più inquietante dell'altro, su Costa. Invece sui siti specializzati la pensano diversamente, cioè come te o poco di meno. Speriamo...

 

Vedendo che chi arriva ad Indianapolis per un confronto poi non se ne va senz'aver firmato il contratto, che ne pensi di Nicks? Me la gufo da solo. :asd

Link to post
Share on other sites

Fa molto piacere che tu concordi e mi rincuora il tuo giudizio esperto su di lui. :D

 

Stavo leggendo pocanzi i commenti dei tifosi Colts, però, e sono uno più inquietante dell'altro, su Costa. Invece sui siti specializzati la pensano diversamente, cioè come te o poco di meno. Speriamo...

 

Vedendo che chi arriva ad Indianapolis per un confronto poi non se ne va senz'aver firmato il contratto, che ne pensi di Nicks? Me la gufo da solo. :asd

 

Penso che la quasi totalità dei free agent va a fare una serie di "visite"...NIcks lo vogliono in tanti, magari l'agente non ha visto offerte adeguate al suo onorario e a quello del suo cliente (lui viene da 2 anni così così dentro e fuori dal campo...è un po' una scommessa). Per me si decide tra Colts e Panthers...questi ultimi hanno disperato bisogno di un WR1 o simile, i Colts non hanno certo remore a spendere...

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Penso che la quasi totalità dei free agent va a fare una serie di "visite"...NIcks lo vogliono in tanti, magari l'agente non ha visto offerte adeguate al suo onorario e a quello del suo cliente (lui viene da 2 anni così così dentro e fuori dal campo...è un po' una scommessa). Per me si decide tra Colts e Panthers...questi ultimi hanno disperato bisogno di un WR1 o simile, i Colts non hanno certo remore a spendere...

 

Concordo. Tuttavia ho letto che non ci sarebbe Carolina, nel suo tour esplorativo, e che proprio i Panthers non gli avrebbero fatto alcuna proposta, ancora, a differenza di Colts e Ravens che lo avrebbero già contattato. Boh. :boh

 

Approfittando della tua esperienza e della tua disponibilità, un commento sul mercato fin qui condotto da Indianapolis? Un dettaglio finale: secondo te Art Jones potrebbe giocare da Nose Tackle?

Link to post
Share on other sites

Concordo. Tuttavia ho letto che non ci sarebbe Carolina, nel suo tour esplorativo, e che proprio i Panthers non gli avrebbero fatto alcuna proposta, ancora, a differenza di Colts e Ravens che lo avrebbero già contattato. Boh. :boh

 

Approfittando della tua esperienza e della tua disponibilità, un commento sul mercato fin qui condotto da Indianapolis? Un dettaglio finale: secondo te Art Jones potrebbe giocare da Nose Tackle?

 

Ottimo e dispendioso...ma costoso lo è stato per tutti...il mercato dei CB è impazzito, il cap si è alzato, i FA e i tagliati erano molti...quindi non gliene faccio una colpa...quest'anno chi ha speso bene va applaudito. (Denver, Tampa Bay, New England, Philadelphia, Seattle)

 

ho detto i Panthers perché veramente stanno messi male a ricevitori...andranno su Nicks secondo me più per necessità che per altro. I Ravens pare che stiano lì lì per prendere Steve Smith...

 

Per me Arthur Jones è un ibrido: può fare il defensive tackle ma è piccolo rispetto ai suoi colleghi pariruolo (si fa per dire), e comunque non nel sistema dei Colts 3-4 (DE-NT-DE), ma in uno schema 4-3 (DE-DT-DT-DE)...quindi penso che farà il defensive end...

Link to post
Share on other sites

Poveri, poveri e sfortunati Patriots.

 

Quanto vi fidate di Brady e dell'attacco poi, si vede proprio dagli investimenti faraonici! Dai, un altro top difensore siringato e potrà overthrownare impunemente fino ai 40.

Link to post
Share on other sites
Guest Nigma

Nicks ai Colts.

 

Eccolo il WR, finalmente. Contratto annuale da 3.5 mil$: se farà male, dopo un anno si toglierà di mezzo, mentre se farà bene si potrà procedere al rinnovo anche in corso d'opera... sperando che si sia trovato bene e manifesti un minimo di gratitudine. :asd

 

Direi una situazione di win-win.

Link to post
Share on other sites

Poveri, poveri e sfortunati Patriots.

 

Quanto vi fidate di Brady e dell'attacco poi, si vede proprio dagli investimenti faraonici! Dai, un altro top difensore siringato e potrà overthrownare impunemente fino ai 40.

Ma vaffanculo Tommà :asd

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.