Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Ma questi Kings che sono 2-0 anche contro la #2?? :sbrilluccico

Comunque per quanto riguarda il fanta football non sono un esperto ma sarebe una gran cosa..sarei il Taco della situazione :ahahah

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Comunque per quanto riguarda il fanta football non sono un esperto ma sarebe una gran cosa..sarei il Taco della situazione :ahahah

Per favore, saranno dopati :smiley-angry019:

Povera la mia St.Louis :piantoacatinelle

http://scores.espn.go.com/mlb/boxscore?gameId=320506102&teams=baltimore-orioles-vs-boston-red-sox

Guardate la rotazione dei pitcher degli Orioles.

In special modo colui che l'ha vinta, negli ultimi 2 inning.

CLA MO RO SO

Quinta volta nella storia del baseball che accade una cosa del genere.

Uno dei precedenti, si chiamava Babe Ruth...

da quando ho rimesso la pins sul bomber volano......:smiley-excited002:

^

Allie haze ‏@alliehaze

So glad to be home! Watching the kings game now! Go Kings Go

P.s. parlando di Baseball, avevo scritto un mesetto fa che era bruttissimo segno vedere gli Yankees subito così in forma... guarda caso Mariano out for the season ed una serie di problemi infiniti..

( siamo quasi ai livelli del "Blow this team up !" )

Io sul baseball non mi esprimo... :love[1]:

Con Matt fuori da 10 giorni, oltretutto...

Oltre che Uribe, Rivera, Ellis ed Hairston Jr.

Not so bad.

Anyway, nella NL, Philadelphia quest'anno rischia di restare a casa sul finire dell'estate, perchè Atlanta e soprattutto Washington con quel fenomeno di Strasburg son belle competitive.

Nella West l'unica che potrebbe impensierire è SF, ma neanche più di tanto.

Non diciamo niente, ma potrebbe essere un anno buono questo.

Sui Kings poco da dire.

8su8 in trasferta.

Stanno giocando veramente bene.

E se continuano a difendere così duro, possono benissimo farcela in finale.

Con qualsiasi delle due.

Odio sportivo verso i Kings che hanno distrutto i miei Blues :asd Davvero, grandissima sorpresa, nemmeno i loro tifosi ci credevano eh!

Odio sportivo verso i Kings che hanno distrutto i miei Blues :asd Davvero, grandissima sorpresa, nemmeno i loro tifosi ci credevano eh!

Ma va, non l'avrei mai detto! ahahahaha

Onore a questi Kings :inchino verso la prima Stanley Cup! Devono completarla questa storia meravigliosa...

Rimanendo sempre in tema L.A., contento per Magic e i Dodgers, ma l'impressione è che manchi ancora qualcosina per fare lo step decisivo per essere contender. Però rispetto alle oscenità degli ultimi anni...

Not Bill Walton ‏@NotBillWalton

Even though none of them have ever watched a hockey game, every LA Lakers fan has now updated their Facebook status to: 'Yay Kings up 2-0!!"

:ahahah

Intanto non so se state seguindo l'MLB quest'anno, ma di sicuro a Washington si stanno divertendo.

Strasburg + Harper ... Not bad.

Andatevi a vedere gli highlights di Bryce Harper, ragazzino del 92' prima scelta assoluta che ha esordito a fine Aprile tra i booo di LA, sponda Dodgers. Un braccio pazzesco...

Intanto non so se state seguindo l'MLB quest'anno, ma di sicuro a Washington si stanno divertendo.

Strasburg + Harper ... Not bad.

Andatevi a vedere gli highlights di Bryce Harper, ragazzino del 92' prima scelta assoluta che ha esordito a fine Aprile tra i booo di LA, sponda Dodgers. Un braccio pazzesco...

Pensa Mattè che su twitter giornalisti anche di una certa rilevanza andavano dicendo: "da quale giocatore fareste partire la vostra franchigia...Harper, Trout o Stanton? E' come scegliere fra Magic e Bird..."

:shock: