Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Secondo me il football è un gran bello sport.

Il baseball di RS non riesco a seguirlo con assiduità se non testualmente, ovvero tramite Twitter e MLB.com. Ovviamente mi interesso delle vicende dei Dodgers innanzitutto, ma dai PO alle WS vedo di tutto perchè penso che lo sport a quei livelli meriti davvero un occhio di riguardo.

Mi sono legato a questi due sport un po' per inerzia, perchè iniziando a seguire con accanimento il basket NBA mi sono ritrovato a leggere articoli su articoli degli altri due sport finendo per interessarmici. Tutto ciò ha comportato un distacco netto dal calcio, il che è un altro punto positivo della vicenda.

La storia di Brando e gli sport americani mi ha fatto ridere. Personaggio.

:asd

Io ho fatto MLB TV soprattutto per Vin Scully (telecronista dei Dodgers).

Guardo in genere la partita della domenica sera (matineè), più nel w/e il sabato e/o domenica mattina la differita della partita della notte

Capita anche che, in settimana, se mi sveglio presto e dando un'occhiata veloce sul'app di Yahoo vedo che la partita è ancora in bilico, prendo l'ipad e mi guardo gli innings finali prima di andare a lavoro

La perdita di ESPN America la sto ancora piangendo, ogni tanto metto su Fox Sports 2 e vedo tornei di....freccette. Freccette!Che merda.

I programmi di approfondimento erano ineguagliabili. La domenica pomeriggio mi piazzavo lì alle 4.30 PM quando iniziavano, e facevo una tirata fino alla fine della seconda tranche di partite attorno a mezzanotte.

Penso comprerò anche NFL Game Pass, l'anno scorso avevo rinunciato dopo lo 0-4 iniziale degli Steelers

Ottobre è il mese migliore, con i playoff di baseball e la regular season di football :iminlove1:

Io ho fatto MLB TV soprattutto per Vin Scully (telecronista dei Dodgers).

Guardo in genere la partita della domenica sera (matineè), più nel w/e il sabato e/o domenica mattina la differita della partita della notte

Capita anche che, in settimana, se mi sveglio presto e dando un'occhiata veloce sul'app di Yahoo vedo che la partita è ancora in bilico, prendo l'ipad e mi guardo gli innings finali prima di andare a lavoro

La perdita di ESPN America la sto ancora piangendo, ogni tanto metto su Fox Sports 2 e vedo tornei di....freccette. Freccette!Che merda.

I programmi di approfondimento erano ineguagliabili. La domenica pomeriggio mi piazzavo lì alle 4.30 PM quando iniziavano, e facevo una tirata fino alla fine della seconda tranche di partite attorno a mezzanotte.

Penso comprerò anche NFL Game Pass, l'anno scorso avevo rinunciato dopo lo 0-4 iniziale degli Steelers

Ottobre è il mese migliore, con i playoff di baseball e la regular season di football :iminlove1:

Avessi un bel po' di € da parte lo farei anche io, ma su 3 sport prendo l'NBA League Pass.

Tanto credo che su Fox Sports anche quest'anno ci saranno 5 o 6 partite di NFL a week end, quindi la necessità del League Pass me la faccio passare in qualche modo. Ultimamente fanno qualche partita di baseball (non so con che cadenza e palinsesto), commentate da Nicolodi e qualche volta con Faso e qualcun'altro.

Guest Nigma

Secondo me il football è un gran bello sport.

Il baseball di RS non riesco a seguirlo con assiduità se non testualmente, ovvero tramite Twitter e MLB.com. Ovviamente mi interesso delle vicende dei Dodgers innanzitutto, ma dai PO alle WS vedo di tutto perchè penso che lo sport a quei livelli meriti davvero un occhio di riguardo.

Mi sono legato a questi due sport un po' per inerzia, perchè iniziando a seguire con accanimento il basket NBA mi sono ritrovato a leggere articoli su articoli degli altri due sport finendo per interessarmici. Tutto ciò ha comportato un distacco netto dal calcio, il che è un altro punto positivo della vicenda.

La storia di Brando e gli sport americani mi ha fatto ridere. Personaggio.

:asd

Più o meno idem. Col baseball ho iniziato anno scorso grazie a questo topic, mentre questo inverno ho recuperato un pò d'hockey: dei 4, è quello che ahimè mi appassiona di meno, anche perchè francamente non lo capisco per nulla (a parte quanti scendono in campo, le lines offensive difensive e le triangolazioni: il resto è nebbia :asd).

Col football discorso a parte: un pò l'entusiasmo generale del forum, un pò l'opportunità ghiottissima di assistere a qualche partita in televisione, sta di fatto che mi ci son messo dietro in maniera piuttosto naturale.

Peraltro (incredibilmente) il football piace anche alla mia ragazza, che s'è voluta vedere non poche partite in compagnia del sottoscritto e m'ha chiesto di non spoilerarle l'esito del SuperBowl perchè voleva recuperarselo lei.

(incredibilmente) Se l'è recuperato davvero. fc4

Peraltro (incredibilmente) il football piace anche alla mia ragazza, che s'è voluta vedere non poche partite in compagnia del sottoscritto e m'ha chiesto di non spoilerarle l'esito del SuperBowl perchè voleva recuperarselo lei.

:inchino  :inchino  :inchino

Capitolo streaming..

MLB usate questo.

http://www.strikeout.co/

L'NBA é la piú facile in materia di streaming HD e download il giorno dopo.

Per la NFL invece sto facendo un pensierino sul pass, perché se da una parte é vero che ho la possibilitá di vedere redzone gratis a casa in UK (Sky), dall'altra vorrei comunque aver la possibilitá di vedermi i Packers in HD...

Più o meno idem. Col baseball ho iniziato anno scorso grazie a questo topic, mentre questo inverno ho recuperato un pò d'hockey: dei 4, è quello che ahimè mi appassiona di meno, anche perchè francamente non lo capisco per nulla (a parte quanti scendono in campo, le lines offensive difensive e le triangolazioni: il resto è nebbia :asd).

Col football discorso a parte: un pò l'entusiasmo generale del forum, un pò l'opportunità ghiottissima di assistere a qualche partita in televisione, sta di fatto che mi ci son messo dietro in maniera piuttosto naturale.

Però è strano...io trovo estremamente più potabile il football per uno che ci si avvicina la prima volta, rispetto al baseball.

Chiedile se c'ha un'amica  :asd

Intanto Dalton, che realisticamente doveva essere all'ultima occasione coi Bengals, firma un contratto da 115 milioni. 

Non saranno garantiti quasi per niente, ma qui la pazzia dilaga. Non pensavo che qualcuno potesse superare Flacco o Romo...

Per risponderti quoto un paio di ragazzi sul topic dei miei Bengals:

Pare che i contratto sia un 96x6

In pratica 16 l'anno con bonus a crescere

No escalator/2nd Rd(WC win or Bye)/AFC Champ/SB win

2014—>$17 million

2015—>$7mil/$8mil/$8.5mil/$10mil

2016—>$10.5mil/$11.5mil/$12mil/13.5mil

2017—>$13.1mil/$14.1mil/14.6mil/16.1mil

2018—>$13.7mil/$14.7mil/$15.2mil/$16.7mil

2019—>$16mil/$17mil/$17.5mil/$19mil

2020—>$17.5mil/$18.5mil/$19mil/$20.5mil

Plus $1.2 million in total workout bonuses at 200K per year.

è un contratto a progetto, più vince e più guadagna, sono 4 finestre diverse.

niente playoff

wild card vinta o bye week

championship

superbowl

prende tanti soldi nella stagione corrente, ma dalla prossima dovrà guadagnarsi ogni aumento sul campo.

credo che il "sacrificio" di pagarlo tanto nella stagione 2014 abbia rappresentato il nodo della questione per farli accettare un contratto simile.

per me, si tratta di un capolavoro contrattuale...

praticamente dalton da qui al 2018 arriverà a guadagnare 18 mil in un anno solo se dovesse vincere il superbowl.

se dovesse continuare a giocare in post season come oggi, guadagnerebbe quanto un alex smith o poco più.

Onestamente il contratto visto in questo modo secondo me è un buon contratto sia per i Bengals che per Dalton.

Io considero Dalton uno dei ns punti deboli, ma onestamente bisogna riconoscergli che qualcosa di buono (visto il nostro passato) ce lo ha dato.

Se saprà migliorarsi (o lo metteranno in condizione di sbagliare meno) si guadagnerà i soldi che si merita. Altrimenti rischia anche lui.

I Bengals con la durata hanno dimostrato di credere in lui, ora lui deve dimostrare di meritarsi la squadra che si ritrova...

Sembrava un contratto incredibilmente alto, alla fine invece è più che onesto. Come dicevi anche tu, in pratica dovrà meritarselo.

"I'll be looking at my teammates this year and forever, wishing them the best,” Wilson, 23, said, according to the New York Daily News. “And every time I watch a Giants game or a football game and see people play that I actually had a chance to meet, I want to see them try to be great. Because it can be taken away. So when they go on the field I want to see them, every Sunday or Thursday or Monday, I want to see them guys be great, see them push themselves.

“That's where my joy will come from.”

:inchino :inchino :inchino

C'è grande fomento per la stagione che sta iniziando.

Big Ben in gran forma (si va di no-huddle in maniera massiccia, visto il gran finale della scorsa stagione), rookies promettenti, rosa svecchiata, OL allenata da uno dei migliori in circolazione, coppia di RB finalmente all'altezza, division non irresistibile...e l'esordio vs Cleveland che male non fa.

tt.gif

Vinciamo la prima freeway series da quando seguo il baseball intanto... :lookhere:

Ci manca un pitcher #4 ora..Beckett probabilmente out for season

Abbiam preso Hernandez da Philadelphia nella notte...

Uno che inizio alla grande (19 W il secondo anno nella lega), poí via via calando...

Quest'anno non malissimo da quello che leggo, peró in un ipotetica serie farlo partire in un eventuale gara di playoff é da mani nei capelli.

http://www.thebaseballcube.com/players/freeagents.asp

I free agents available son questi... Gli unici che un minimo potrebbero sembrare interessanti sono Zambrano e soprattutto Zito.

Per il resto poca roba...

Ci saranno quelli messi tra i waivers...il problema è che anche se qualcuno di interessante sarà disponibile, chi ha la precedenza lo reclamerà anche solo x evitare venga da noi:

http://www.cbssports.com/mlb/eye-on-baseball/24644980/non-waiver-trade-deadline-gone-but-trades-can-still-happen

For this year, we'll use Cliff Lee as an example, because with his salary and the Phillies motivated to move him, I believe him to be a prime August trade target (note: The example I used last season was Michael Young and he did, indeed, get traded in August).

Now, if you already know how all of this works, good for you. Feel free to click elsewhere because this post isn't for you.

Still here? OK. Again, keep in mind I'm just using Cliff Lee as an example so we don't have to get into "player" talk, which can get confusing. Here's the process:

1. Lee would have to be placed on waivers by the Phillies.

2. If more than one team places a claim on Lee, the one with the worse (or worst, if more than two teams total place a claim) record in the National League wins. If no NL teams claim him, it goes to the American League and again follows the worst-to-best record method to determine which team wins the claim (remember, vice versa if the player in question comes from an AL team). Playoff tiebreakers apply.

3. If a claim is awarded, the Phillies have three options.

• They could pull him back and keep him.
  • They can also agree to a trade within two business days or just let the claiming club have him.
  • In the latter case, the claiming team gets the rest of Lee's contract (which is $25 million this year, prorated for how many games are remaining on the schedule at the time and then $25 million in 2015 with a $27.5 million vesting option -- tied to 2015 innings pitched -- for 2016).
4. If Lee clears waivers, he can be traded to anyone and salary negotiations could take place -- meaning the Phillies could agree to pay some of his future salary. All no-trade clauses are still in effect here. Most August trades happen after the players involved have cleared waivers.

PS ora anche Lee è out 4 season

Te le spiego a mio modo :asd (da quel che ho letto e dall'idea che mi sono fatto)

Penso che alla lega non sia piaciuto il superbowl e lo stupro subito da manning e compagni. Così hanno cambiato delle regole per limitare le difese alla Seattle. Vogliono che le partite siano spettacolari e piene di punti e per far questo limitano le difese. Le partite saranno meno fisiche e i punteggi sempre più alti e non trovo che questa sia una cosa buona. Così tolgono troppo contantto fisico..mi sa che di partite come Seattle vs SF dello scorso anno ne vedremo sempre meno

Ieri ci sono state 25 flags in seatlle vs Broncos di preseason (19 quando mancavano 10 minuti a fine terzo quarto)

Spero che si rendano conto dell'errore e che dopo poche partite di RS tornino alla normalità