keitaro 4,082 Posted August 14, 2014 Report Share Posted August 14, 2014 La classe e l'autoironia di Peyton è inarrivabile. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 17, 2014 Report Share Posted August 17, 2014 I packers quest'anno sono spaventosi.. Se la sfiga guarda altrove e rimangono sani hanno un attacco spaziale sia via terra che via aria; in aggiunta hanno una difesa che parrebbe credibile, a partire dalla linea che vede in peppers e matthews un doppio pericolo costante Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 18, 2014 Report Share Posted August 18, 2014 I packers quest'anno sono spaventosi.. Se la sfiga guarda altrove e rimangono sani hanno un attacco spaziale sia via terra che via aria; in aggiunta hanno una difesa che parrebbe credibile, a partire dalla linea che vede in peppers e matthews un doppio pericolo costante Dipenderá molto dagli infortuni a Gennaio... Di sicuro lo step up sotto un punto di vista difensivo ci sará... Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 18, 2014 Report Share Posted August 18, 2014 Espn da tavecchio in piena corsa per il posto http://m.espn.go.com/general/blogs/blogpost?blogname=detroit-lions&id=9878&src=desktop&rand=ref~%7B%22ref%22%3A%22http%3A%2F%2Fforum.endzone.it%2Fviewtopic.php%3Ff%3D1%26t%3D15927%26sid%3D31876e6cab548b93673372892f53b846%26start%3D15%22%7D&ex_cid=espnapi_public Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Mamma mia, ne ho gia le palle piene di Manziel. Credo che siamo davanti ad uno dei piú grossi bluff della storia, un sopravvalutato come pochi ne ho visti in vita mia negli sport che seguo. Non dico che sia scarso... Ma per l'hype con cui ogni volta viene seguita una sua partita dovrebbe giocare come la reincarnazione di Joe Montana. Oggi pure si parlerá del dito medio o del suo primo TD nella lega, invece del 7su16 con cui ha lanciato... Tra cui un 5/6 target abbastanza easy tutti demerito suo visto che lanciava costantemente fuori tempo per i suoi ricevitori. Mi riprometto di scommettergli contro ogni qualvolta lo faranno partire titolare. Piero sei sceso da 'sto caxxo di carro sí? Ho tanta stima per te come persona, lo sai, ma onestamente non potrei continuare ad averla in egual modo se dovessi esserci ancora sopra lol Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Ha già rotto il cazzo anche a me, non lo sopporto più Spero però sia titolare in Week1... bell'articolo sui metodi di Chip Kelly http://grantland.com/features/chip-kelly-philadelphia-eagles-nfl-influence/ Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 io l'ho detto subito che è un pagliaccio.. crepi lui, Cleveland, Gilbert e Lebron 1 Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Di cleveland non mi interessa muoiano tutti compreso quel nano di qb.. Passando ai redskins: ma è stronzo griffin o chi lo allena?! Ha perso un anno e un legamento per il suo stile sconsiderato e ora torna a giocare esattamente come prima?! Corse chilometriche e contatti a gogo senza mai che gli passi per il cervello di scivolare, bah Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Manziel l'ho visto anche io oggi e non mi è piaciuto per niente. Credo inoltre che prima o poi, col modo di giocare che ha, prenderà una bella botta (un Burfict a caso ) e addio qb tanto decantato. Ad esempio ho visto molto meglio la terza chiamata assoluta al draft dei Jaguars, Bortles. Lui si che sembra un QB bello tosto e pronto per far bene da subito. Davvero una bella scelta, giocatore vero rispetto a Manziel...almeno così a sensazione. Però mettere nella stessa frase i CLEVELAND BROWNS con Gilbert & Lebron mi ha fatto vomitare in b2b nell'arco di un minuto scarso. Mai più per piacere, davvero dico. Griffin è nell'anno della verità: o riprende dall'anno da rookie prima che si rompesse o il ragazzo ha già finito le magie. Cousins potrebbe soffiargli addirittura il posto già quest'anno se non dovessero arrivare i risultati. Dispiace perchè ho adorato RGIII nel suo anno da rookie. Il problema pare sia la paura di farsi di nuovo male. Non prende decisioni veloci, pensa troppo e corre senza la determinazione giusta. Così facendo rischia paradossalmente di farsi più male che giocando deciso. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Concordo Bortles fa paura Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 1. bortles è sicuro starter quest'anno, mentre cleveland ha subito iniziato a creare un dualismo fra manziel e hoyer controproducente. 2. bortles è stato la 3rd pick mentre manziel è sceso alla 22 e non è stato nemmeno la rima scelta per cleveland... un motivo ci sarà. 3. manziel ha mostrato una ottima mobilità, deve abituarsi allo stile di gioco NFL che è molto differente rispetto a quello che aveva al college, poi c'è da tenere in considerazione pure chi lo protegge davanti, l'ho visto braccato in parecchie occasioni. Quote Link to post Share on other sites
Zelk 128 Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 scusa Benga ma non avendo un team del cuore in NFL e limitandomi a tifare una o l'altra a simpatia in occasioni delle partite posso però dire che di sicuro i Cleveland Brown entrano a far parte dei team a cui tiferò contro con buona pace loro Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 20, 2014 Report Share Posted August 20, 2014 Tonight, @BryanCranston met his hero, Vin Scully. @BryanCranston signed a baseball for Brian Wilson. It's wonderful on so many levels. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 20, 2014 Report Share Posted August 20, 2014 scusa Benga ma non avendo un team del cuore in NFL e limitandomi a tifare una o l'altra a simpatia in occasioni delle partite posso però dire che di sicuro i Cleveland Brown entrano a far parte dei team a cui tiferò contro con buona pace loro ovvio, ma ricordati che NBA e NFL sono due campionati e due mondi diversi e che soprattutto i Bronws sono tutto tranne che una franchigia prepotente, imbrogliona o mafiosa...proprio tutt'altro, sono: storici, perdenti, sfortunati, simpatici e con un casco unico e bellissimo. Tanto è vero che quella testa di caxxo di ex #6 tifa per i Cowboys, nonostante sia sostanzialmente di Cleveland.....com'era il suo motto? gli piace vincere facile Cincinnati è pure dell'Ohio, ma non sarà certo quell'invertebrato a farmi cambiare idea! Cincy Spero di aver creato una breccia nella tua coscienza Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 20, 2014 Report Share Posted August 20, 2014 I Browns sono molto simpatici anche a me, garantiscono quelle due vittorie sicure annuali....ancora meglio se ci si apre la stagione, contro di loro Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted August 20, 2014 Report Share Posted August 20, 2014 ovvio, ma ricordati che NBA e NFL sono due campionati e due mondi diversi e che soprattutto i Bronws sono tutto tranne che una franchigia prepotente, imbrogliona o mafiosa...proprio tutt'altro, sono: storici, perdenti, sfortunati, simpatici e con un casco unico e bellissimo. Tanto è vero che quella testa di caxxo di ex #6 tifa per i Cowboys, nonostante sia sostanzialmente di Cleveland.....com'era il suo motto? gli piace vincere facile Cincinnati è pure dell'Ohio, ma non sarà certo quell'invertebrato a farmi cambiare idea! Cincy Spero di aver creato una breccia nella tua coscienza Se fossimo stati negli anni '40 e '50 avremmo parlato dei Browns come dei dominatori dell'NFL...ma a quei tempi il football era il terzo sport in America...dopo il baseball e l'ippica... Lebron sarà contento di vedere la sua squadra fare 8-8 ogni anno... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 20, 2014 Report Share Posted August 20, 2014 Se fossimo stati negli anni '40 e '50 avremmo parlato dei Browns come dei dominatori dell'NFL...ma a quei tempi il football era il terzo sport in America...dopo il baseball e l'ippica... Lebron sarà contento di vedere la sua squadra fare 8-8 ogni anno... eheheh e non si chiamava nemmeno Superbowl Sono grandiosi proprio perchè sono tra le franchigie più vecchie della storia del football e naturalmente ai tempi in bianco e nero da post seconda guerra mondiale, vinsero campionati AAFL ed edizioni antecedenti al football moderno, e all'avvento dei Superbowl stesso. Per chi ama questo sport i Browns sono un'icona. I Browns sono molto simpatici anche a me, garantiscono quelle due vittorie sicure annuali....ancora meglio se ci si apre la stagione, contro di loro Tranquilli, giocherà Hoyer e perderete. Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,039 Posted August 22, 2014 Report Share Posted August 22, 2014 ESPN Stats & Info Illegal Contact Penalties Called Through Week 3 of Preseason 2013 - 17 2014 - 61 There are still 15 games remaining in Week 3. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 22, 2014 Report Share Posted August 22, 2014 Da quello che ho capito gli arbitri stanno enfatizzando le chiamate appositamente, in regular season dovrebbe tornare tutto normale Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted August 22, 2014 Report Share Posted August 22, 2014 Ma Blount e Bell che se la stonano assieme? Steelers Le'Veon Bell: "I didn't know you could get a DUI for being high. I smoked 2 hours ago. I'm not high anymore" Quote Link to post Share on other sites
Mone 24 2,039 Posted August 22, 2014 Report Share Posted August 22, 2014 Da quello che ho capito gli arbitri stanno enfatizzando le chiamate appositamente, in regular season dovrebbe tornare tutto normale Lo spero. A qualcuno non è andato giù il massacro dell'ultimo SB ? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted August 22, 2014 Report Share Posted August 22, 2014 Ma Blount e Bell che se la stonano assieme? avevo letto che hanno legato fin dall'inizio del training camp, ora si capisce il perchè.. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 Bortles buono vero, in prospettiva potrebbe diventare il nuovo Big Ben....anche se ancora non ha stuprato nessuno........... Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 Garoppolo ha fatto il suo ogni volta che è stato impiegato, ordinato, preciso.. Un anno o due dietro a tom e potremmo avere una bella sorpresa Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 I primi 7 minuti di seattle-chicago mi sono bastati per capire che i seahawks fanno tanta paura Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts