Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

kaep comunque è un mistero da risolvere, alcune giocate sono magnifiche altre sono disastri...

non so se sono più le partite che fa vincere o quelle che ti fa perdere, con intorno una super difesa e un ottimo attacco...

non giriamo come dovremmo.

Non arriveremo mai qua da noi al livello di civiltá sportiva che hanno loro comunque. MAI.

ps
Paraculo Fede che si dimentica, CASUALMENTE, il link piú importante del giorno.

Questo

http://m.yankees.mlb.com/nyy/video/v36692279/nyybos-jeter-honored-by-red-sox-before-final-game/?partnerId=as_mlb_20140928_32473186

Caso strano, intorno al minuto 3, oltre a rappresentanti dei Red Sox, Celtics e Bruins, ce n'é anche uno di una famosa franchigia NBA... Chissá di quale cittá lol

ps

Paraculo Fede che si dimentica, CASUALMENTE, il link piú importante del giorno.

Questo

http://m.yankees.mlb.com/nyy/video/v36692279/nyybos-jeter-honored-by-red-sox-before-final-game/?partnerId=as_mlb_20140928_32473186

Caso strano, intorno al minuto 3, oltre a rappresentanti dei Red Sox, Celtics e Bruins, ce n'é anche uno di una famosa franchigia NBA... Chissá di quale cittá lol

bada bene, introdotti come "New England pro sports", non Boston :asd 

Bridgwater mi uccide la bolletta.

Ma se chi bene inizia è a metà dell'opera questo farà parlare di se, non ha sbagliato nulla, oltre 300y lanciate alla prima da titolare e ci sono ancora 10min.

Sì, ma deve lanciare più per Cordarrelle :asd

Visto che i Raiders portano i loro talenti a perdere contro South Bitches (0-4, si punta allo 0-16 ? :smiley-angry019: ), ne approfitto per una domanda ai più informati (Lake :asd  e non solo) . Esiste un sito equivalente a BBall Breakdown per approfondimenti sulla NFL? In caso vi prego di postarlo.Grazie. 

È sempre fastidioso vedere romo vincere una partita, ha una linea che gli lascia mediamente 3 secondi per bere un caffè e lanciare.

Soliti saints da trasferta che entrano in partita con due segnature in pochissimi minuti quando ormai la partita è compromessa e poi si spengono di nuovo. Rob ryan deve lavorare sulla pass protection che è penosa

Molto bene, Nigma.

Hai già ordinato la tua terrible towel?

No, ma mi sto informando su cosa si tratta e mi sto aggiornando sulla nobile Storia della franchigia.

A proposito: un commento su quello che mi è sembrato un suicidio, contro Tampa? :chetristezza

PS.

L'avessi potuto vedere in diretta... fc4

ma nigma, non ti piacevano i colts??? 

Assolutamente, Andrew non si tocca e Colts - Chiefs mi rimarrà nel cuore tutta la vita, però seguo la NFL da 2 anni, sarebbe assurdo definirmi tifoso di Indianapolis se nemmeno conosco un minimo la storia di tutte le franchigie, non trovi? :ok21te:

Al momento, leggendo e informandomi per quanto possibile, mi hanno colpito Colts (per Luck) e Steelers da una parte, Cowboys (Irving <3) e Redskins dall'altra.

Poi vabbè, la triade Ben - Bell - Brown mi sta regalando spettacolo, peccato per la secondaria (flagellata da infortuni, peraltro, leggevo).

PS. A pelle, ma proprio e soltanto a pelle, se c'è una franchigia che mi risulta indigesta, quella sono i Ravens. :asd

A proposito: un commento su quello che mi è sembrato un suicidio, contro Tampa? :chetristezza

Ennesimo 8-8 in arrivo. Dopo la W a Charlotte c'era la seria possibilità di andare sul 5-1 visto il calendario favoreolve, invece ci siamo fatti infilare dalla corazzata che ne ha presi 56 da Atlanta in week 3.

Non è una novità, è ormai una tendenza da qualche anno quella di perdere vs avversari inferiori...nelle scorse due stagioni siamo 0-2 vs i Raiders, per dirne una

Magari è la volta buona che si metta in discussione il duo Tomlin/LeBeau, anche se ci credo poco: dal '69 gli Steelers hanno avuto la bellezza di n.3 coach, l'esonero non è contemplato

Anche lui non l'ha presa bene.. :asd

http://instagram.com/p/tgKB86v9Bc/

https://www.youtube.com/watch?v=jhRe3ju51bY

Ma Snoop non è di Los Angeles?

Pittsburgh mi sembra un tantino lontana, anche se dello stesso stato.. 

Ero convinto che i losangelini si identificassero più nei St. Louis Rams, essendo la squadra di LA fino al '94.

Non capirò mai come tifano 'sti americani..

:asd :asd

Come io con Newton, ma almeno ho Rivers come backup (che mi sa diventerà il titolare)

Eh beh, con Rivers come QB2 vai a nozze. Io c'ho Dalton :siciao:

Ovviamente la prossima è Patriots contro Bengals. Metterò Dalton e improvvisamente i Patriots ritroveranno un'offensive line decente, ricevitori sopra il 1.70m e Brady farà 25 punti :asd

Non che l'anno scorso fosse tanto meglio.. :fiskio

Infatti lo scorso anno ne sono rimasto volutamente alla larga, non so ad Agosto di quest'anno cosa mi è passato per la testa :nono  quel minuto e 30 di tempo per fare la scelta ti mette tanta pressione e ti fa sbagliare :asd

Che ripassata, non l'abbiamo mai vista.. Brady sconcertante sugli intercetti, passi il primo dove non si sa se abbia sbagliato traccia edelman(comunque non ci sarebbe mai arrivato dato che chi l'ha intercettato è 30cm più alto di lui), ma nel secondo caso non ho capito cos'abbia visto il 12.

lafell ci ricorda che forse se la smettiamo con i nani da giardino qualche yards la guadagnamo anche dopo un contatto.

Garoppolo alla prima in nfl ha già più TD pass di mallett? :asd

Ah, la difesa ha sempre iniziato da posizioni di campo sfavorevolissime ma oggi inguardabile. La pass rush sanno cos'è nel new england?! Il buon big wilk appenda le scarpe al chiodo perchè ormai è una palla che vaga (a bassa velocità) per il campo

Si salva solo chandlerone per il sack iniziale poi si è spento pure lui

Per quale oscuro motivo ti starebbero simpatici i cowboys? :/

Non è simpatia ma interesse. Ho visto un paio di documentari su Dallas, in particolar modo sulla dynasty dei primi anni '90 con Troy Aikman, Michael Irving (che mi esalta) ed Emmett Smith.