Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Quali sono le sostanziali differenze tra il regolamento NFL e il regolamento NCAAF?

Penso che la più importante sia nella regola del possesso dopo una ricezione, dove nella ncaa basta un solo piede in campo, mentre nella nfl devono essere entrambi (oppure un ginocchio, il gomito o le terga).

Poi negli OT nella ncaa si danno due drive ad entrambe le squadre con partenza standard dalle 25yds. Se il primo attacco segna un TD o un FG, si da anche all'altro team di pareggiare, sia che la prima abbia segnato un TD o solo un FG. Se ciò avviene si riparte da un secondo possesso, sempre per entrambe, sempre dalle 25yds (tipo i rigori ad oltranza nel calcio...), il tutto senza orologio. Mi pare che se si va ad un terzo attacco per entrambe si è costretti a tentare, dopo un Td, la trasformazione da 2 punti.

Mentre nella NFL si danno 15 minuti base, alla fine dei quali, senza segnature, c'è il pareggio. Se la squadra che fa il primo attacco fa subito touchdown la partita è finita. E l'altra si attacca al tram, tipo recentemente i broncos a seattle. Mentre con solo un FG l'altra può provare a pareggiare con un fg o vincere naturalmente segnando una meta.

A me piace di più la regola ncaa. Sarebbe stato bello vedere Manning fronteggiare la difesa di seattle, costretto a segnare. 

Altre differenze evidenti al momento non mi vengono in mente...

Penso che la più importante sia nella regola del possesso dopo una ricezione, dove nella ncaa basta un solo piede in campo, mentre nella nfl devono essere entrambi (oppure un ginocchio, il gomito o le terga).

Poi negli OT nella ncaa si danno due drive ad entrambe le squadre con partenza standard dalle 25yds. Se il primo attacco segna un TD o un FG, si da anche all'altro team di pareggiare, sia che la prima abbia segnato un TD o solo un FG. Se ciò avviene si riparte da un secondo possesso, sempre per entrambe, sempre dalle 25yds (tipo i rigori ad oltranza nel calcio...), il tutto senza orologio. Mi pare che se si va ad un terzo attacco per entrambe si è costretti a tentare, dopo un Td, la trasformazione da 2 punti.

Mentre nella NFL si danno 15 minuti base, alla fine dei quali, senza segnature, c'è il pareggio. Se la squadra che fa il primo attacco fa subito touchdown la partita è finita. E l'altra si attacca al tram, tipo recentemente i broncos a seattle. Mentre con solo un FG l'altra può provare a pareggiare con un fg o vincere naturalmente segnando una meta.

A me piace di più la regola ncaa. Sarebbe stato bello vedere Manning fronteggiare la difesa di seattle, costretto a segnare.

Altre differenze evidenti al momento non mi vengono in mente...

Grazie mille Benga.

Togliere il pacchetto Sky Sport è stata una cazzata colossale.

Il miglior link che ho trovato per la partita dei Giants è stato a 750 kbs.

Trovo i 2500 kbs per il Napoli a Bratislava e non trovo un link decente per una partita NFL ?!

Togliere il pacchetto Sky Sport è stata una cazzata colossale.

Il miglior link che ho trovato per la partita dei Giants è stato a 750 kbs.

Trovo i 2500 kbs per il Napoli a Bratislava e non trovo un link decente per una partita NFL ?!

L'nfl in streaming è un grosso problema :asd

Lo risolvi il giorno dopo con un bel torrente in 720p :coolres:

L'nfl in streaming è un grosso problema :asd

Lo risolvi il giorno dopo con un bel torrente in 720p :coolres:

Eh ma il live è pur sempre il live..

Il LP sta sui € 200, mi pare una follia per pochi fortunati.

Ora magari adesso rimontano e vincono eh, ma pure gli Angels sono ad un passo dallo sweep.

Le tre favorite nell'American sono quasi tutte fuori: Oakland che dominava sino a metá stagione non ha superato la WC, Detroit spazzata via da Baltimore e Anaheim che rischia di uscire con Kansas City che era praticamente fuori a 1 inning e 1/2 dalla fine della WC game...

Anche nella National Washington che ha dominato in RS, soprattutto nella seconda metá di stagione, é ad un passo dall'eliminazione. E pure i Dodgers che sulla carta sono piú forti, e di gran lunga, dovranno ora rimontare visto che han perso il fattore campo.

Goduria. Finalmente si è vista una squadra cazzutissima, difesa da 10 e lode sulle corse e sui passaggi (mamma mia revis che lavoro su green, non gli fatto combinare nulla). Attacco finalmente vario, bravo brady a coinvolgere tutti oggi (persino amendola con una ricezione :asd ). Ridley (tenuto inspiegabilmente a riposo la scorsa settima) ha spaccato tutto.

P.s. I bengals erano pretendenti al titolo :coolres: