Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Una sentenza questi Bengals, a resuscitare i morti.

Addormentati. 

Più che per Brady, sono contento per una serie di cose, come la linea offensiva interna, il gioco di corse (220 yard contro una delle difese più rognose) e le chiamate/formazioni corrette da parte di McDaniels e Belichick. Non è mai stato un problema di AVERE il personale per stare ai vertici, ma un problema di utilizzare correttamente i propri asset.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

It's over :Cry:

Credice!

Bullpen weak link. Come per Detroit.

A parte Jansen e Howell (anche se la sua cazzata l'ha fatta, in gara-2), siamo pieni di ex-closer retrocessi a relievers (il motivo è chiaro) e ratti veri.

Partitella di wilson che scorrazza libero per le praterie di washington e regala palombelle a lynch mentre fugge dalla OL avversaria.

Ps rg3 non deve più mettere piede in campo se l'alternativa è questa

Cousins per me è buono per davvero, seguo il football da pochissimo ma mi piace non poco.

@Snake: ho reperito il dvd degli Steelers 2005 Season - Superbowl XL Champions, una di queste sere me lo guardo. :Just_Cuz_dance:

Cousins per me è buono per davvero, seguo il football da pochissimo ma mi piace non poco.

@Snake: ho reperito il dvd degli Steelers 2005 Season - Superbowl XL Champions, una di queste sere me lo guardo. :Just_Cuz_dance:

Molto bene...

Mi aspetto risultati a breve, visto che domenica l'attacco ha chiuso con un solo TD striminzito vs una delle difese più inguardabili della lega :YUNO:

Mattingly tanto bravo quando giocava tanto cretino quando allena...queste mosse da fenomeno sanno tanto di disperazione. Puig ha valore anche se batte 0-20 in una serie...valore come baserunner ma soprattutto come difensore. Ma tanto chi ce la deve far vincere non è lui...è il 22...

Kershaw miglior pitcher della lega in regular season, ERA ai livelli dei grandissimi, però se non arriviamo alle World Series questo e l'anno scorso è anche e soprattutto colpa sua.

Poi con un bullpen competente lo puoi fermare al sesto inning (idem in gara-1) e la vittoria magari la porti a casa, ma si deve svegliare.

Io se devo vincere una partita di playoff vado ancora su Zack che mentalmente è una spanna sopra...e sto parlando di uno che solo qualche anno fa si stava ritirando per depressione e social anxiety disorder

Offseason to-do list:

- #firemattingly

- lasciare che gli Yankees firmino Hanley e sostituirlo con chiunque riesca a giocare 5 partite di fila senza passare in infermeria

- riportare a casa Russell Martin

- firmare dei cazzo di relievers che non costringano i pitchers a tirare fino all'ottavo inning

Guardavo sull'app gli ERA dei vostri pitcher nelle series. Kershaw mai sotto il 6 e Gonzales (mi pare) e l'altro (Baez?) sopra i 15 o.o

Il baseball cmq è così, devi avere il roster per puntare ai playoff ma da lì in poi tutto può succedere.

Sti cazzo di Giants ci sono arrivati zoppicando anche quest'anno dopo aver preso batoste da noi, e hanno appena sbattuto fuori i favoriti della NL

Una sentenza questi Bengals, a resuscitare i morti.

purtroppo chi simpatizza per questa franchigia sa che è così.

Quando c'è da giocare una partita importante torniamo quelli di sempre, quelli col dna da perdenti. Facciamo ridere i polli da sempre. Ad inizio gara bastava vedere gli sguardi dei giocatori, vedevi Brady ed era incazzato nero pronto allo scontro frontale con un treno in corsa convinto di avere la meglio, mentre noi sembravamo dei micetti piagnucolanti condannati al patibolo.

La mentalità vincente nel football è tutto. Noi non l'abbiamo.

La convinzione dei Patriots ha fatto da padrone in quella gara, poco da dire. I Bengals avranno giocato anche male (sicuramente), ma quella sera Brady e compagni avrebbero potuto battere chiunque.

A me è sempre piaciuto, la prima Jersey NFL che ho comprato è proprio la sua: la risposta di Brady alla pressione che aveva addosso è semplicemente da grandissimo giocatore.

Al di la di qualsiasi discorso sul record stabilito, che comunque non è cosa da poco.