Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Dovrebbero già oggi dare il premio a tutta la offensive line di Dallas per "Offensive player of the year" anche se son più di uno. Murray è buono, ma la linea gli sta aprendo delle voragini allucintanti, anche contro una difesa come Seattle che fino a ieri aveva concesso niente sulle corse agli. Difatti anche il backup RB in quelle poche occasioni che ha avuto finora ha sempre fatto bene.

E anche Romo con la linea che gli da tutto il tempo anche di fare una telefonata a casa fa meno cazzate del solito.

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Dovrebbero già oggi dare il premio a tutta la offensive line di Dallas per "Offensive player of the year" anche se son più di uno. Murray è buono, ma la linea gli sta aprendo delle voragini allucintanti, anche contro una difesa come Seattle che fino a ieri aveva concesso niente sulle corse agli. Difatti anche il backup RB in quelle poche occasioni che ha avuto finora ha sempre fatto bene.

E anche Romo con la linea che gli da tutto il tempo anche di fare una telefonata a casa fa meno cazzate del solito.

Iniziano davvero a preoccuparmi ste merde.. La OL è clamorosa, apre dei varchi a murray incredibili praticamente corre solo centralmente, poi col fisico la LB che si ritrova buttarlo giù è un problema.

La cosa fastidiosa è che stanno facendo sembrare romo un QB solo perchè può prendere un cappuccio prima di ogni lancio :asd

Da notare però anche la linea difensiva e le secondarie che hanno annullato completamente i ricevitori di seattle.

A proposito di seattle primo vero momento di difficoltà da due anni a questa parte, la linea di attacco collassa in 2 decimi di secondo e se al posto di wilson ci fosse un QB più statico sarebbe un sack ogni due azioni.

Anche la difesa scricchiola a causa di qualche infortunio.

MAMMA MIA AARON :sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico:sbrilluccico

Clamoroso, come sempre. Partita stranissima con la difesa sugli scudi nella prima metà ma che nel secondo tempo pasticcia molto e non mette più la minima pressione sul QB.

Poi va bè entra l'attacco e c'è quel boss li che regala una perla dietro l'altra. Con un parco ricevitori come quello di chicago sarebbero 50 punti a partita :asd

Mammuth il parco ricevitori di GB ti sembra scarso?

Alevin proprio perché ci abbiamo giocato si può dire...i Dolphins sono la definizione di 'mediocri'. Però complimenti a voi, non è mai facile vincere lì...ah e grazie...tutte le avversarie della AFC East hanno perso...

A miami è difficile vincere perchè il caldo influisce tantissimo sulla squadra in trasferta. Infatti la difesa nel secondo tempo è calata tantissimo mentre miami che è più abituata a quelle temperature ha retto di più (anche se nell'ultimo quarto erano scoppiati anche loro). I nostri ricevitori sono forti ma non abbiamo nessun "mostro" alla Megatron, Bryant o a quelli di chicago.

Avere il QB più forte di tutti però aiuta molto :asd

Complimenti a Dallas. Ha fatto piacere vedere Seattle in difficoltà

Mammuth il parco ricevitori di GB ti sembra scarso?

Alevin proprio perché ci abbiamo giocato si può dire...i Dolphins sono la definizione di 'mediocri'. Però complimenti a voi, non è mai facile vincere lì...ah e grazie...tutte le avversarie della AFC East hanno perso...

Tolto nelson (che per status in america non è considerato tale) non hanno nessuna star nel ruolo.. Cobb quest'anno ha ricevuto una marea di TD ma quante sono magie sue e quante di chi gli recapita il cioccolatino?! Quarless è un fenomeno?

Non ho detto che siano pippe, sono tutti ottimi giocatori.. Ma se per te un parco ricevitori marshall, jeffrey, bennet.. O CJ, tate, pettigrew non sarebbero meglio mi pare strano

Ma fondamentalmente, a me, chi cazzo me lo fa fare a tifare Cincinnati?

vediamo i nuovi nick:

CardinaLaker

...seeeh, e che ho concluso a tifare per i cardinals?

BiLLaker

...e siamo sempre li.

Un momento, ci sono!!!!!!!!!!!! 

SteeLaker   stillersom9.gif

snake, posso?  :asd

Il mio 8-8 era troppo ottimistico, quest'anno si torna sotto il 50% per la prima volta dal 2003.

Se serve per dare un cambio al coaching staff a fine stagione, ben venga.

Premetto che non so ben stimare il valore dei Cleveland Browns, però davvero mi è sembrata un'asfaltata totale. L'aspetto che meno di tutti ho compreso è stata la selezione dei giochi offensivi: nel primo tempo mi è sembrato che Tomlin e il suo staff ricorressero quasi esclusivamente al gioco di corsa, mentre nel secondo tempo quasi solamente al gioco di lanci. Lì per lì l'ho trovato inspiegabile, magari riuscirai tu a trovarci una spiegazione: grazie in anticipo. :asd

Per il resto, fra OL, parco ricevitori e secondaria sinceramente non so chi abbia fatto peggio, perchè mi è parso che Ben fosse perennemente sotto pressione, che i ricevitori non riuscissero mai a creare una separazione decente e in difesa venissero concesse voragini ai target avversari. Il solo aspetto positivo è forse Bell, secondo me, che continua a stupirmi per quanto sappia aspettare e calcolare bene i propri movimenti anche di fronte a blocchi non esattamente solidi.

Venendo al baseball, senza Wacha e con Wainwright evidentemente menomato ci mancava solo l'infortunio di Molina. E' già un miracolo.

Premetto che non so ben stimare il valore dei Cleveland Browns, però davvero mi è sembrata un'asfaltata totale. L'aspetto che meno di tutti ho compreso è stata la selezione dei giochi offensivi: nel primo tempo mi è sembrato che Tomlin e il suo staff ricorressero quasi esclusivamente al gioco di corsa, mentre nel secondo tempo quasi solamente al gioco di lanci. Lì per lì l'ho trovato inspiegabile, magari riuscirai tu a trovarci una spiegazione: grazie in anticipo. :asd

Per il resto, fra OL, parco ricevitori e secondaria sinceramente non so chi abbia fatto peggio, perchè mi è parso che Ben fosse perennemente sotto pressione, che i ricevitori non riuscissero mai a creare una separazione decente e in difesa venissero concesse voragini ai target avversari. Il solo aspetto positivo è forse Bell, secondo me, che continua a stupirmi per quanto sappia aspettare e calcolare bene i propri movimenti anche di fronte a blocchi non esattamente solidi.

Venendo al baseball, senza Wacha e con Wainwright evidentemente menomato ci mancava solo l'infortunio di Molina. E' già un miracolo.

Se sei sotto 24-3 (o quello che è) all'intervallo la soluzione più veloce è abbandonare le corse...poi che sia la migliore è un altro discorso...

Sulla questione ricevitori...nessuno ha fatto paragoni...è come se avessi detto "averceli Nelson e Cobb". Chicago ha quei tre che sono un mismatch continuo (aggiungiamoci anche Forte, che è un ricevitore aggiunto)...il problema è che la maniglia ogni tanto non funziona a dovere.

I Lions non sono certo un attacco irresistibile (in contumacia Megatron)...sono stato trascinati da una delle migliori difese su run e pass, piuttosto.

Infine...qui ognuno autoproclama il suo beniamino come "il migliore di tutti", si fanno classifiche, quello sale sul podio, quell'altro scende...io vi posto le cifre di un secondo tempo a caso:

Giocatore X

15-17, 274 yards

9 palloni di 15+ yards

5/8 terzi down convertiti (1 su corsa)

0 sack subiti

3 TD

24 punti

W

Lakeshow non capisco dove tu voglia parare.. Per me è un dato di fatto che molti grandi QB abbiano avuto grandi ricevitori.. Per aaron non è così.. Come non è così per brady che tolto gronko quando era inarrestabile ha sempre fatto i miracoli con ricevitori talentuosi ma mai atleticamente superiori agli altri.

Sarà un caso che entrambi i QB non lanciano quasi mai sul profondo?

no vabbè Nelson e Cobb SONO due grandi ricevitori! semplicemente non sono fisicamente delle bestie come altri e questo a mio parere rende un pò più complicato certi tipi di giocate

l'unica cosa che si può dire è che tolti loro due gli altri WR sono giovani e devono crescere molto (ma Adams si sta già rivelando una gran presa al draft)

News su mayo?

Patriots LB Jerod Mayo suffered a season-ending right knee injury, per source.

Season ending knee injury for JEROD MAYO @Patriots likely involves his extensor mechanism (quad/patella tendon or patella fracture), surgery

:smiley-angry019:

Anche Cruz done for the season

Notizia pessima, out praticamente il miglior talento offensivo della squadra. Uno splendido contorno alla sconfitta contro Philadelphia, a cui abbiamo segnato la bellezza di 0 punti.

Notizia pessima, out praticamente il miglior talento offensivo della squadra. Uno splendido contorno alla sconfitta contro Philadelphia, a cui abbiamo segnato la bellezza di 0 punti.

Oltretutto stava pure ricevendo un TD pass che ha droppato credo dopo aver sentito dolore al ginocchio. PD anche qua