Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Anche quando sbaglia, sbaglia lui.

Come ho sentito dire o anche letto tante volte l'ha ribadito Deion Sanders ieri notte: "Peyton ha riportato il gioco dall'alto dei box degli offensive coordinator di nuovo sul campo".

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Peyton campione vero anche nella sconfitta.

Non ricordo abbia mai rifiutato una stretta di mano con un avversario nè trattato male la stampa dopo un'uscita in postseason, come invece si usa fare a Boston.

Tipping my hat to Peyton.

E' riuscito a reinventarsi dominatore dell'attacco dopo le varie operazioni al collo. 110 TD in 2 anni e 1/2 (lo ripeterò sempre: con una macchina da corsa...ma quanti piloti di 37/38 anni sono capaci di far correre più veloce degli altri la loro macchina?) ...in 1 anno e mezzo ha superato tutti gli altri recordmen di Denver escluso Elway...ha "scoperto" Julius Thomas, ha raffinato Demaryius Thomas, ogni RB con lui si trova benissimo... i miei interessi possono essere diversi, ma il rispetto non manca mai verso di lui.

Vorrei fare un plauso anche a Dallas: L'anno scorso era la peggior difesa della lega, grazie al penoso Monte Kiffin, che andava bene 20 anni fa con la "cover 2 Tampa"...ha concesso 327 yard a Megatron, 49 punti ai Saints, 45 ai Bears, 51 ai Broncos, una marea di yard su corsa...e poi quando mai si è visto un DC stare in tribuna? Marinelli, che sta sulla linea laterale durante le partite, ha trasformato un gruppo di sconosciuti, presi dalla strada, reduci da annate disastrose (Carr, Scandrick) o ritirati (McClain) in una difesa competente e Jerry Jones non ha combinato disastri...anzi forse ha realizzato il suo grande piano: riformare i Cowboys campioni degli anni 90, basati su una eccellente linea offensiva (Allora c'era Mark Tuinei, adesso c'è Tyron Smith) e l'attacco che obiettivamente è l'incarnazione più vicina del trio Aikman (=Romo senza troppe responsabilità), Emmitt Smith (Murray) e Michael Irvin (Bryant). Specialmente Dez Bryant, uno dei tanti bollato come "testa disabitata", ha fatto quello step che gli ha consentito di andare a Seattle e battere decisamente il chiacchierone Sherman. Se stanno attenti alla salute di Murray questi possono ottenere uno dei posti ai playoff più inaspettati di sempre...

Divertente prestazione dei miei amati bengals. Ho riso per tutta la partita. Grazie ragazzi!

#rankingN1  :siciao:

Pensa che c'hai messo una settimana ad accettare la sconfitta con i Patriots, mentre per questa solo 2 giorni :asd   :itscool  :siciao:

http://ftw.usatoday.com/2014/10/st-louis-rams-austin-davis-security

It’s not easy being St. Louis Rams starting quarterback Austin Davis. Despite the fact that Davis just led the Rams in a thrilling 28-26 win over the defending Super Bowl champion Seattle Seahawks, he’s still remained largely anonymous.

Austin said a security guard at the Rams facility would't let him in last week because didn't know who he was.

:trollface:

Visto ora il MNF, partita incredibile.

Houston in difesa è un piacere da guardare, jjwatt è un mostro. Peccato per cushing che è il fantasma del giocatore meraviglioso di due anni fa, ma nel raparto i texans hanno ancora la prima scelta assoluta da verificare. Potenzialmente sono spaventosi.

Peccato che in attacco ci sia foster e stop, fitzpatrick è una piaga.

Gli steelers hanno una linea di attacco mostruosa che spesso concede 5 secondi a big ben per lanciare!! Ma in questa partita più che meriti loro vedo tanti demeriti di houston ed in partitolare di quel pippone di fitz

Gli steelers hanno una linea di attacco mostruosa che spesso concede 5 secondi a big ben per lanciare!!

Insomma :coolres:

Ci sono lievi miglioramenti rispetto alle scorse stagioni, ma fare peggio è difficile.

Rimane leader tra i QB in attività per sacks ricevuti...50 in più del secondo (Brady) che è diventato pro 4 anni prima

Per rendere l'idea Rivers ed Eli, come Big Ben entrati nel 2004, ne hanno circa 150 in meno

http://www.pro-football-reference.com/leaders/pass_sacked_active.htm

Insomma :coolres:

Ci sono lievi miglioramenti rispetto alle scorse stagioni, ma fare peggio è difficile.

Rimane leader tra i QB in attività per sacks ricevuti...50 in più del secondo (Brady) che è diventato pro 4 anni prima

Per rendere l'idea Rivers ed Eli, come Big Ben entrati nel 2004, ne hanno circa 150 in meno

http://www.pro-football-reference.com/leaders/pass_sacked_active.htm

Allora..io gli steelers sono una delle poche squadre che non guardo MAI :asd

Per cui mi riferisco solo a questa partita e mi pare che dato il banco di prova più che affidabile, male male non sia.

Poi le classifiche dei sack le guardo si e no, big ben è così mobile che se mai fossi in grado di passare la sua linea potrei placcarlo anche io(che non assomiglio a jjwatt manco di striscio :asd ).

Per dire wilson non avrà moltissimi sack subiti ma non certo per merito della sua linea

Edit: apprendo ora che ne ha 91 subiti in 2 anni.. Bene ma non benissimo :coolres:

Sì, e in giro nei vari forum inizia a crescere il fronte di chi st'estate non lo vuole rifirmare e ricostruire..se penso che potrebbero aspettarmi anni di gente tipo Fitzpatrick, Geno Smith etc sto male :facepalm:

Prima o poi deve capitare, ma sono dell'idea che finchè hai un QB come si deve te lo tieni.

Non capita spesso di poter lasciare andare via Manning scommettendo su un Luck

P.Manning l'ho visto ieri sera: IL QB.

#ONTO600 (cit. ...Brett  :asd  )

e dopo pranzo mi sparo Hou-Pitt. ...forza JJ  :inchino

poi potrò venire a leggere i vostri commenti....immagino Nigma sarà contento :fiskio  

Houston si è suicidata nel finale di primo tempo. Peccato, aveva iniziato bene..

Si iniziano a delineare un po' le cose, soprattutto nella AFC:

-i Patriots vincono facile come al solito la loro pietosa e inutile division di scappati di casa.

-i Colts la loro.

-Denver in linea di massima arriverà prima nella west.

-Baltimore, con la prossima vittoria contro quello che rimane dei bengals, certificheranno la loro vittoria di division. 

Tra i due posti di wildcard uno sembra già prenotata dai quadrati Chargers. Rimane quindi un posto e dovrebbero giocarselo Steelers, KC e Bengals.

Secondo me lo prende Kansas City che ha un calendario più agevole di quello degli Steelers e molto già facile di quello di Cincy. Felice di sbagliarmi e magari i Bengals si fanno il loro quarto e inutile viaggio alla postseason, per salutare tutti dopo 30' di scarso football. (quindi x lo spettacolo meglio una tra KC! o Steelers! :asd  )

Nell'altra conference (molto più avvincente e di livello) è ancora troppo presto per fortuna per fare previsioni.

Il nostro calendario non è facile, era in questa prima parte che bisognava approfittare.

Per me non si scappa dall'8-8, con la secondaria che abbiamo appena troviamo un QB competente o ne facciamo 25+ o è L automatica

Qualche annetto nella division di disperati dei Patriots me lo farei volentieri

Va be'..ma allora lo fate apposta. Io penso che la AFC East non sia più il telepass che era prima. NON è un 6-0 assicurato...soprattutto per i matchup sulla linea di scrimmage... invece non si parla mai di quel cumulo di immondizia che è la NFC South o soprattutto la AFC South...e lo scrivo in grassetto per non dimenticarlo...

comunque, power rankings:

AFC

1. Denver

2. Indianapolis

3. New England

4. San Diego

5. Baltimore

6. Kansas City

7. Pittsburgh 

8. Miami

NFC

1. Dallas

2. Green Bay

3. Philadelphia

4. Arizona

5. Detroit

6. Seattle

7. San Francisco

8. NY Giants

P.Manning l'ho visto ieri sera: IL QB.

#ONTO600 (cit. ...Brett  :asd  )

e dopo pranzo mi sparo Hou-Pitt. ...forza JJ  :inchino

poi potrò venire a leggere i vostri commenti....immagino Nigma sarà contento :fiskio  

Della vittoria contro i Bengals, dici? Nulla contro i micioni, francamente, una vittoria come le altre che sorprende per lo 0 alla casella punti subiti. Il duro arriva adesso, ed è un peccato quella sconfitta sciocca contro gli Eagles.

Comunque in linea di massima per ora son contento, Indy va, Dallas è la sorpresa dell'anno, giusto Pittsburgh mi fa disperare perchè Ben - Bell - Brown meriterebbero un supporto decisamente più decoroso.