Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

e ci credo, finchè facciamo le fusa che fastidio diamo?  :asd

:asd

Il senso era che non muoio dalla voglia di avere lo scalpo di Cincinnati, ecco. Non voleva essere un insulto o una perculata, mi sembra chiaro che siate incappati in una giornata storta voi e la difesa dei Colts fosse in stato di grazia. Concause, insomma.

Gli scalpi che vorrei sono quelli di Patriots e soprattutto Seahawks, che però non si incontreranno quest'anno con Indianapolis.

AFC

1. Denver

2. Indianapolis

3. New England

4. San Diego

5. Baltimore

6. Kansas City

NOOO! la pensiamo allo stesso modo   :shock:  

devo aver detto qualcosa di particolarmente scontato :asd  

Però dai, Lake, scarsa come la afc east non c'è nessuna negli ultimi 15 anni. 
Tranne i Jets, che hanno alternato stagioni pessime con saltuarie apparizioni ai playoff, vediamo che i Bills non vanno ai playoff dal lontano 2000 e che Miami dal 2002 in poi ha fatto la postseason solo una misera volta, perdendo subito nella wildcard contro i ravens. Bene ma non benissimo.

Le 3 avversarie di division dei Patriots, dalla stagione 2002 in poi, sono le franchigie col maggior numero di sconfitte combinate, rispetto ai terzetti più "scarsi" di  tutte le altre division della NFL. 
Dalla stagione 2002 in poi infatti Buffalo, Miami e Jets hanno confezionato insieme ben 311 L

*solo (grazie alla connivente Jacksonville e alla neonata Houston) il terzetto Jaguars, Titans e Texnas hanno fatto "meglio" con 316 L.

peggiore si, ma solo di poco   :ashamed0006:

Però ecco, non credo che i Patriots abbiano sudato tanto per trovare un posto ai playoff nell'Era Brady (senza nulla togliere al buon Tom, che nell'unico anno che si è fatto male i suoi Pats non hanno trovato la postseason).

Diciamo però che se snake è stufo di battaglie continue contro Ravens e ultimamente anche Bengals lo posso comprendere..... 

Diciamo che se snake è stufo di battaglie continue contro Ravens e ultimamente anche Bengals lo posso comprendere..... 

La situazione diventa preoccupante quando poi non sei neanche più sicuro del classico 2-0 stagionale vs Cleveland :ashamed0006:

:asd

Il senso era che non muoio dalla voglia di avere lo scalpo di Cincinnati, ecco. Non voleva essere un insulto o una perculata, mi sembra chiaro che siate incappati in una giornata storta voi e la difesa dei Colts fosse in stato di grazia. Concause, insomma.

Gli scalpi che vorrei sono quelli di Patriots e soprattutto Seahawks, che però non si incontreranno quest'anno con Indianapolis.

Indi ha una difesa decente quest'anno. Può essere davvero la rivelazione della AFC ai playoff.

Brett Favre is a big believer in Austin Davis, who also went to Southern Miss.

"Austin can definitely play at this level," Favre said.

Davis had a completion percentage of 86 percent against the Seattle Seahawks.

"Not to sound off my rocker, but [Davis] -- in my mind -- can be the next Tom Brady or Kurt Warner. [brian] Hoyer as well.

"Austin, like those mentioned, just needed a legit opportunity."

:obamanotbad:

Però dai, Lake, scarsa come la afc east non c'è nessuna negli ultimi 15 anni. 

Tranne i Jets, che hanno alternato stagioni pessime con saltuarie apparizioni ai playoff, vediamo che i Bills non vanno ai playoff dal lontano 2000 e che Miami dal 2002 in poi ha fatto la postseason solo una misera volta, perdendo subito nella wildcard contro i ravens. Bene ma non benissimo.
Le 3 avversarie di division dei Patriots, dalla stagione 2002 in poi, sono le franchigie col maggior numero di sconfitte combinate, rispetto ai terzetti più "scarsi" di  tutte le altre division della NFL. 
Dalla stagione 2002 in poi infatti Buffalo, Miami e Jets hanno confezionato insieme ben 311 L

Però ecco, non credo che i Patriots abbiano sudato tanto per trovare un posto ai playoff nell'Era Brady (senza nulla togliere al buon Tom, che nell'unico anno che si è fatto male i suoi Pats non hanno trovato la postseason).

Direi che i dati non mentono.

Denver schiacciasassi.

Mentre San Diego nelle ultime 3 ha quasi perso a Oakland, perso in casa contro KC e distrutta da Denver. Non sta in formissima neppure lei.

La prossima settimana su questo topic ci saranno le barricate per l'ennesimo Tom vs Payton. Aldilà dei soliti discorsi sui due (che a me interessano quanto una granita al polo sud) sarà importante perchè questo scontro diretto potrebbe risultare decisivo in ottica bye week playoff, soprattutto per New England, che vedo meno forte dei Broncos. Per i Pats vincere - tra l'altro in casa - è fondamentale!

Già al completo avremmo perso ma senza chandlerone nostro a mettere un po' di pressione a manning siamo spacciati, mi aspetto un'imbarcata di punti clamorosa.

Stanotte si è visto cosa combina payton se ha il tempo di bersi un caffè prima di tirare...ecco Con noi ci scappa anche la briochina

Ragazzi sapreste spiegarmi la differenza tra turnover e giveaway?

Sono sempre stato convinto che indicassero la stessa cosa, cioè una palla persa (e quindi un intercetto della difesa avversaria).

Quella di Domenica notte per noi é una partita che vale piú di una singola W o L...

Passa veramente tanto a parer mio dalla gara di New Orleans.

Siamo in striscia con 4 W, e tranne che quella con Minny le altre erano tutt'altro che scontate...

Dopo questa in Louisiana, di trasferte ne rimangono 3, ed onestamente Minnesota e Tampa son tutt'altro che insormontabili. Giusto Buffalo sulla carta sarebbe non semplice.

Per il resto poí quelle rimanenti casalinghe son tutte gare in cui parti di sicuro con quote a favore.

Imho se chiudi 13-3 vinci la conference. E col fattore campo, se siam sani e le linee d'attacco e difesa reggono su questi buoni livelli, non parti sfavorito con nessuno.

Ragazzi sapreste spiegarmi la differenza tra turnover e giveaway?

Sono sempre stato convinto che indicassero la stessa cosa, cioè una palla persa (e quindi un intercetto della difesa avversaria).

Sono sinonimi

Diciamo che con il termine turnover si intende sia la palla persa o recuperata, va specificato a favore di chi

Turnover differential is the difference between the total number of takeaways (opponent turnovers) less the total number of giveaways (team turnovers)

Per committing a turnover intendi un giveaway, per forcing a turnover un takeaway

Niente AJ Green domani, e ancora niente Tyler Eifert (rientreranno entrambi la prossima settimana). Mentre l'altro bravissimo WR Marvin Jones è out for season. Speriamo solo che Burfict riesca a recuperare da questi continui problemi al collo e alla testa.

In definitiva la vedo grigia...

Se non sbaglio non ne avete parlato, ma è una cosa veramente fuori dal mondo.

Premetto che non ho visto il match ( mi riferisco a Broncos-Chargers) ma la gestione di Jahleel Addae è da carcere immediato per il coaching staff, robe da matti.

http://www.boltsfromtheblue.com/2014/10/23/7056107/chargers-dominated-by-broncos-try-to-murder-jahleel-addae-anyway

La seconda gif è da brividi, m'è venuta la pelle d'oca.