Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Palo di McManus, che culo i Patriots.

Il punt return TD da 84 yards di Edelman è stato spettacolare. Prima a destra, poi taglia il campo verso sinistra.

Tra l'altro pensavo che ci fosse un blocco irregolare, ma Mike Carey ha chiarito su Twitter che non c'è nulla d'irregolare.

P.s.

A San Francisco c'è qualche problema in OL :

Colin Kaepernick has been sacked 12 times in his last 6 quarters of football

Bravo Belichick, poco da dire, squadre come creta nelle sue mani, difese che alzano il livello a comando...

Tre segnature di distanza. Strafinita.

Io però qualcosa alla difesa di Denver la direi eh.

Patriots evidentemente superiori stasera e come dice Kei, genio Belichick: l'ha preparata in maniera straordinaria. In ricezione, Manning è protetto come un rapporto di Eva Henger negli anni d'oro. OL e DL dei Broncos indecenti oggi, Peyton forse appena sufficiente nel primo e bene nel secondo, ma si vede che mancano proprio tutti nel complesso (lui compreso in certe situazioni di gioco, come nell'INT). Mi sembra palese.

Brady gioia per gli occhi, perfetto in quasi ogni drive. Poi a NE gira proprio tutto bene stasera, W meritatissima.

Il Massachussets, come normale che sia, si conferma Stato maiale e fonte di ogni male in campo sportivo: non una novità. :smiley-angry019:

B1c8Im7CMAAk7VP.jpg

#enormiesperti  :siciao:  :lookhere:

p.s. un commento da Keitaro, Davi, Snake e tutti gli altri componenti della Mannin-Nation su quel maiale di Ward ??? 

Stava per ripetere la giocata sporca dell'anno scorso... 

LOL hai i classici atteggiamenti isterici del magno, bevo e tifo Patrioz. Ma si può?  :suicidio3:  Essere della Manning-Nation non implica tifare Broncos o dover difendere a tutti i costi i suoi giocatori (qui Ward fa una cosa iper-pericolosa, potenzialmente). E comunque non metterla in caciara pure qui come fai con l'A.S. Roma Federì, ti prego.

Personalmente provo un'antipatia naturale per New England, perchè trovandosi a 130 miglia da Boston rappresenta a mio avviso una regione-maiale, come tutto il resto del Massachussets, sportivamente parlando: in tal senso, c'è chi è coerente con la sua fede cestistico-sportiva e c'è chi decide di tifare quella parte di America. :lookhere:  Però, per esempio, trovo Brady al pari di Manning un giocatore meraviglioso: loro due sono un must per qualsiasi persona che si voglia avvicinare a questo sport.

Non nego, certo, che mi stia più simpatico Manning, è proprio una questione di personaggio al di là delle sue giocate cristalline: come carisma, come atteggiamenti in campo, come compostezza e serietà. Ha una stoffa particolare e lo può percepire qualsiasi appassionato che mastica di SPORT, non per forza di football.

• Dislike 1

Commenti sparsi in attesa della prova di Indianapolis:

- tanto di cappello ai Patriots: Broncos semplicemente annichiliti.

- standing ovation per Big Ben, Brown e pure il sopravvissuto Blount (Suggs o come diavolo si scrive merda rara, spero vivamente che la NFL intervenga con multa e squalifica), questi Steelers sono offensivamente una goduria purissima nonostante il periodo infelice di Bell (eccellente in ricezione, però), una secondaria piagata dagli infortuni e una OL purtroppo modesta.

- una parola su James Harrison che terrorizza quasi da solo Joe Flacco: mito. :inchino:

Vista con calma stasera. Che goduria.

Sono piacevolmente colpito dalla difesa, sopratutto le secondarie che hanno tenuto benissimo nonostante una linea che ha visto peyton col binocolo.

Bowner ci ha dato una marcia in più.

Gronk è stato mostruoso, quella presa ad una mano ad una y dal TD, ricevuto l'azione dopo, è qualcosa di clamoroso.