Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

Le tracce non sono millemila...sono 12.

Vicino alla linea di scrimmage: Flat, slant, hitch.

A media distanza o lontano: In, post, out, dig, go, corner, comeback, curl, drag (crossing).

Cosa manca? :siciao:

f1eb977c03c6720172ed09736ff3fd49_origina

Nel frattempo ringrazio Nimrod per essersi speso in maniera così generosa, provvederò a divorare quanto mi hai linkato. :inchino

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Cosa manca? :siciao:

f1eb977c03c6720172ed09736ff3fd49_origina

Nel frattempo ringrazio Nimrod per essersi speso in maniera così generosa, provvederò a divorare quanto mi hai linkato. :inchino

La "tunnel" che vedi nell'immagine non è altro che il movimento di preparazione al WR screen...perciò non è una vera e propria traccia. C'è da dire che sistemi complessi come la Erhardt-Perkins (Patriots) e la West Coast Offense (49ers anni '80) oppure quella dei Rams degli anni d'oro prevedevano quasi in pianta stabile una Option route: una traccia corsa dal ricevitore più intelligente o più rapido nello stretto (esempio principe: Wes Welker) che dopo un tot di yard sceglieva dove andare a seconda del tipo di difesa, della posizione del QB ecc...

Per chi vuole rispondere: mi consigliate un sito stile a B-Ball breakdown (o comunque con approfondimenti tattici e non solo) per la NFL? Grazie anticipate  a chi ripsonderà.

@Yuri: Raiders  :vedolestelle  :testadura

nigma ti consiglio anch'io di prenderti madden, le tracce dei WR le impari praticamente a memoria, idem i vari movimenti dei RB, senza contare gli schemi difensivi (con cui faccio ancora fatica), praticamente impari i movimenti di ogni singolo giocatore in ogni fase di gioco. uno spettacolo.

io usavo uno degli uomini di linea, con i niners di solito aldon smith o brooks, altrimenti dopo un po' ho imparato a usare uno dei 2 LB, o bowman o willis, poi di solito prima di ogni snap chiamavo se difendere su un pass o su una corsa, certo la difesa non è mai stato un punto forte... 

invece la read option con kaep  :inchino

comunque la vedo abbastanza grigia per i niners quest'anno, ma la difesa si sa quando rientra? bowman si parlava di dicembre mi pare... e aldon smith?

comunque la vedo abbastanza grigia per i niners quest'anno, ma la difesa si sa quando rientra? bowman si parlava di dicembre mi pare... e aldon smith?

Bowman ha ripreso da poco ad allenarsi sul campo, ci vorrà un pò di tempo (dicembre mi sembra una data credibile) per smith il rientro è prossimo o questa o la prossima week dovrebbe essere in campo.

io usavo uno degli uomini di linea, con i niners di solito aldon smith o brooks, altrimenti dopo un po' ho imparato a usare uno dei 2 LB, o bowman o willis, poi di solito prima di ogni snap chiamavo se difendere su un pass o su una corsa, certo la difesa non è mai stato un punto forte... 

invece la read option con kaep  :inchino

Per Aldon Smith si aspettava una eventuale riduzione della squalifica ma non è arrivato niente di tutto ciò, ergo torna domenica prossima a NY contro i Giants.

Discorso Navorro: già corre, diciamo che fra poco ritornerà ad allenarsi con la squadra, e da lì ci vogliono almeno 2 settimane prima di rivederlo in campo. Il target poteva essere già fine novembre, ma anticipiamo al giovedì l'ultima del mese (con Seattle) per cui penso che sia più realistico rivederlo la prima di Dicembre a Oakland, come scriveva MasterPower.

p.s. visto come han giocato i sostituti in questa prima metà di stagione, direi che ci manca di più il primo.

Non vedo l'ora di vedere Smith su un lato e Lynch dall'altro.. :fiskio

p.p.s. Borland già idolo :iminlove1:

Benga, 'tacci di Dalton, m'ha mandato in rovina una stagione intera al fantasy 'sta settimana che avevo Brady in bye. :Cry:

Ho Luck in bye e volevo tirare su il roscio anch'io, fortuna che i waivers non me lo davano disponibile fino al 12...

L'ho tagliato io :fiskio Il -2 di Rivers la settimana scorsa mi era bastato...