Guest Nigma Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 Le tracce non sono millemila...sono 12. Vicino alla linea di scrimmage: Flat, slant, hitch. A media distanza o lontano: In, post, out, dig, go, corner, comeback, curl, drag (crossing). Cosa manca? Nel frattempo ringrazio Nimrod per essersi speso in maniera così generosa, provvederò a divorare quanto mi hai linkato. :inchino Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 5, 2014 Report Share Posted November 5, 2014 Figurati Nigma! :) Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 Cosa manca? Nel frattempo ringrazio Nimrod per essersi speso in maniera così generosa, provvederò a divorare quanto mi hai linkato. :inchino La "tunnel" che vedi nell'immagine non è altro che il movimento di preparazione al WR screen...perciò non è una vera e propria traccia. C'è da dire che sistemi complessi come la Erhardt-Perkins (Patriots) e la West Coast Offense (49ers anni '80) oppure quella dei Rams degli anni d'oro prevedevano quasi in pianta stabile una Option route: una traccia corsa dal ricevitore più intelligente o più rapido nello stretto (esempio principe: Wes Welker) che dopo un tot di yard sceglieva dove andare a seconda del tipo di difesa, della posizione del QB ecc... Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 Nigmadden ti consiglio di comprarti il videogioco della NFL per capire al meglio tutte le tracce possibili con la funzione "edit routes" Per il resto un Lake perfetto :inchino Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 Beh non mi sorprende di certo, che un tifoso dei Patriots abbia dimestichezza con giochi e playbooks altrui... Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 Per chi vuole rispondere: mi consigliate un sito stile a B-Ball breakdown (o comunque con approfondimenti tattici e non solo) per la NFL? Grazie anticipate a chi ripsonderà. @Yuri: Raiders Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 Beh non mi sorprende di certo, che un tifoso dei Patriots abbia dimestichezza con giochi e playbooks altrui... Ahah Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 Io seguo questo, ovviamente sezione Steelers http://www.sbnation.com/nfl Di italiano: http://www.endzone.it/ Quote Link to post Share on other sites
AlessioLaker 1,776 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 Io seguo questo, ovviamente sezione Steelers http://www.sbnation.com/nfl Di italiano: http://www.endzone.it/ grazie davvero, Snake. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 Beh non mi sorprende di certo, che un tifoso dei Patriots abbia dimestichezza con giochi e playbooks altrui... occhio che tra poco arriva Davi a richiamarti... Quote Link to post Share on other sites
keitaro 4,082 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 Al massimo arriva Brady con il playbook scritto sull'avambraccio, che si confonde se no Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 Al massimo arriva Brady con il playbook scritto sull'avambraccio, che si confonde se no Infatti...ti pare che non se lo ricorda il suo...sarà sicuramente quello degli altri... Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 e a'bbasta con sto Brady e Manning ...che non vincono il titolo da 8 anni :fuckahah Sta sera invece ci sono i miei tigrotti, che quando c'è una partita in primetime sotto Marvin Lewis sono ben 1-11 Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 nigma ti consiglio anch'io di prenderti madden, le tracce dei WR le impari praticamente a memoria, idem i vari movimenti dei RB, senza contare gli schemi difensivi (con cui faccio ancora fatica), praticamente impari i movimenti di ogni singolo giocatore in ogni fase di gioco. uno spettacolo. Quote Link to post Share on other sites
mammuth 178 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 Madden l'ho provato una volta. Difendere mi risultava impossibile Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 Io sono rimasto al 08 per la ps2 Intanto Domenica finalmente dovrebbe tornare Megatron :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
EneaKB24 430 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 io usavo uno degli uomini di linea, con i niners di solito aldon smith o brooks, altrimenti dopo un po' ho imparato a usare uno dei 2 LB, o bowman o willis, poi di solito prima di ogni snap chiamavo se difendere su un pass o su una corsa, certo la difesa non è mai stato un punto forte... invece la read option con kaep :inchino comunque la vedo abbastanza grigia per i niners quest'anno, ma la difesa si sa quando rientra? bowman si parlava di dicembre mi pare... e aldon smith? Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 comunque la vedo abbastanza grigia per i niners quest'anno, ma la difesa si sa quando rientra? bowman si parlava di dicembre mi pare... e aldon smith? Bowman ha ripreso da poco ad allenarsi sul campo, ci vorrà un pò di tempo (dicembre mi sembra una data credibile) per smith il rientro è prossimo o questa o la prossima week dovrebbe essere in campo. Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted November 6, 2014 Report Share Posted November 6, 2014 io usavo uno degli uomini di linea, con i niners di solito aldon smith o brooks, altrimenti dopo un po' ho imparato a usare uno dei 2 LB, o bowman o willis, poi di solito prima di ogni snap chiamavo se difendere su un pass o su una corsa, certo la difesa non è mai stato un punto forte... invece la read option con kaep :inchino comunque la vedo abbastanza grigia per i niners quest'anno, ma la difesa si sa quando rientra? bowman si parlava di dicembre mi pare... e aldon smith? Per Aldon Smith si aspettava una eventuale riduzione della squalifica ma non è arrivato niente di tutto ciò, ergo torna domenica prossima a NY contro i Giants. Discorso Navorro: già corre, diciamo che fra poco ritornerà ad allenarsi con la squadra, e da lì ci vogliono almeno 2 settimane prima di rivederlo in campo. Il target poteva essere già fine novembre, ma anticipiamo al giovedì l'ultima del mese (con Seattle) per cui penso che sia più realistico rivederlo la prima di Dicembre a Oakland, come scriveva MasterPower. p.s. visto come han giocato i sostituti in questa prima metà di stagione, direi che ci manca di più il primo. Non vedo l'ora di vedere Smith su un lato e Lynch dall'altro.. p.p.s. Borland già idolo Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 7, 2014 Report Share Posted November 7, 2014 Ottima L del BengaTeam...ora andiamo a prenderci la division. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted November 7, 2014 Report Share Posted November 7, 2014 Per Benga in arrivo un'altra settimana di astensione dal topic... Quote Link to post Share on other sites
Alevin 3,489 Posted November 7, 2014 Report Share Posted November 7, 2014 Benga, 'tacci di Dalton, m'ha mandato in rovina una stagione intera al fantasy 'sta settimana che avevo Brady in bye. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted November 7, 2014 Report Share Posted November 7, 2014 Ho Luck in bye e volevo tirare su il roscio anch'io, fortuna che i waivers non me lo davano disponibile fino al 12... Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted November 7, 2014 Report Share Posted November 7, 2014 Io ho preso apposta la difesa dei Bengals...in più ho tutti e tre i RB fuori (2 bye + un infortunio)...se non perdo nemmeno stavolta fatevi il segno della croce... Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted November 7, 2014 Report Share Posted November 7, 2014 Benga, 'tacci di Dalton, m'ha mandato in rovina una stagione intera al fantasy 'sta settimana che avevo Brady in bye. Ho Luck in bye e volevo tirare su il roscio anch'io, fortuna che i waivers non me lo davano disponibile fino al 12... L'ho tagliato io Il -2 di Rivers la settimana scorsa mi era bastato... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts