Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

The idea of "San Antonio Raiders" came and went pretty quickly. The story that Oakland Raiders owner Mark Davis had a meeting with San Antonio officials in August was very interesting but not much has happened since.

However, San Antonio will continue its push on Friday. City officials don't think the possibility of landing the Raiders is dead.

The San Antonio Express-News said former mayor Henry Cisneros will lead a group that will meet with the Raiders in the Bay Area on Friday. The Raiders are hoping to get a new stadium in Oakland, but that hasn't happened yet.

The Express-News story contains some new details, such as the Raiders finding San Antonio's Alamodome an NFL-ready facility after two team officials took in a University of Texas-San Antonio game there. Cisneros is quoted in the story as saying the chances of the Raiders coming to San Antonio is a “very clear 50-50 proposition.”

Cynically, you'd assume Cisneros would pump up San Antonio's chances when making such a proclamation, so it could be that "50-50" is actually much less than that. But the trip to the Bay Area shows that San Antonio is still serious. And depending on what happens in Oakland, the Raiders might have to consider all options. The NFL hasn't had a team in Los Angeles since 1994 because it doesn't really want a team in L.A., or it would have happened already. Maybe that attitude will change if the Raiders need a home, or Oakland comes through, or some other solution materializes.

But for now, San Antonio wants to keep itself in the mix. Just in case.

Clutch ed Ale state per diventare anche voi una costola Spuuuuuuuuurs !  :lookhere:

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

^E' tutto ancora vivo

http://espn.go.com/nfl/story/_/id/11826511/missouri-governor-jay-nixon-calls-st-louis-nfl-city

One way or another, the muddy future of the Rams in St. Louis will gain clarity in the next 60 days.

Missouri Gov. Jay Nixon participated in a 24-minute conference call with local reporters Wednesday morning with the objective to discuss the state and city's desire to retain the NFL franchise.

"Make no mistake about it, St. Louis is an NFL city," Nixon said. "Being an NFL city is a matter of civic and state pride and one of international significance. An NFL team in St. Louis sends a clear signal that this city is a worldwide player and sets it in a special class when it comes to a competitive, global marketplace. The economic impact of the Rams team in St. Louis extends long beyond Sunday afternoon."

As part of Nixon's plan to retain the Rams, he announced that he has appointed Dave Peacock, the former president of Anheuser-Busch, and local attorney Bob Blitz to spend the next two months piecing together options for the city's next stadium solution.

The 60-day window bears significance beyond an arbitrary time frame. According to Nixon, the Rams have set a date of Jan. 28 for when they will decide whether to convert their expiring lease on the Edward Jones Dome to a year-to-year setup.

The Rams can opt out of their current lease on the Edward Jones Dome after this season because of the "first tier" clause that was in the initial lease the team signed when it moved from Los Angeles. If the Rams want to move back to Los Angeles or anywhere else for the 2015 season, they must notify the league of their intent by Feb. 15.

Per Benga  in arrivo un'altra settimana di astensione dal topic... :asd

DGen

l'avevo già detto tempo fa, quando non scrivo è perchè mi scarico i torrent e me le vedo quasi tutte. per questo evito di venire a leggere i vostri commenti.

però questa volta non ti sbagli. sono troppo schifato. dalton deve morire male il prima possibile. stagione andata a fanculo....ma meglio così, senza i bengals ai playoff ne guadagna lo spettacolo. Almeno avrò un wildcard game più bello e meno scontato da vedere e per un vero appassionato nfl questo è un must!

forza baltimore

forza steelers

forza browns

dalton muori già l'ho detto? forse si...

Io ho Peyton. Non ti inchini pure per me?

1) Come faccio a sapere che hai Manning? :asd

2) Perchè volete proprio farmi stare antipatici i Patriots? :asd

3) Una pagina interessante, secondo me, per capire impiego e conseguentemente gerarchie dei giocatori di ogni squadra, con relativo "assemblaggio" nel corso degli anni. Non so quanto affidabile, ma a prima vista mi pare aggiornata:

http://www.rosterresource.com/

nigma ti consiglio anch'io di prenderti madden, le tracce dei WR le impari praticamente a memoria, idem i vari movimenti dei RB, senza contare gli schemi difensivi (con cui faccio ancora fatica), praticamente impari i movimenti di ogni singolo giocatore in ogni fase di gioco. uno spettacolo.

Rispondo a te ma è come se rispondessi anche a D-Gen: avessi tempo di giocare a Madden, non sarei qua a chiedere materiale da leggere. :asd

Peraltro non pretendo una conoscenza approfondita, diciamo, come possono avere accumulato Lake e Snake in anni di partite e letture, semplicemente vorrei arrivare al punto di capire lo svolgimento di una partita riconoscendo (in buona parte) cosa sta succedendo sul campo così da identificare chi fa bene cosa e chi invece sbaglia, come riesco (più o meno) nel calcio e nella pallacanestro.

Dopodichè penso di iniziare a comprendere per quale ragione il football abbia bisogno di mesi e mesi di preparazione... :asd

Penso sia il momento di aprire la questione MVP. I candidati per me sono, in ordine sparso: Manning, Brady, Murray, Rodgers e Luck. La chiave per vincere non è tanto essere il miglior giocatore nella squadra migliore, ma essere colui che fa perdere più partite alla propria squadra se non è in campo ed è sostituito da un ipotetico giocatore average (nel baseball si chiama WAR, nel football DVOA). Chi tra questi 5 manterrà le prestazioni stellari della prima metà (e perciò avrà garantito alla sua squadra come minimo la division) avrà vinto. La "D" di DVOA vuol dire "defense-adjusted", perciò il calendario di ogni squadra che ha un candidato all'MVP avrà il suo non indifferente peso.

Peyton Manning: @Oakland, @St. Louis, vs Miami, @ KC, vs Buffalo, @ SD, @ Cincinnati, vs Oakland. Nella peggiore delle ipotesi Denver va 6-2 (2 sconfitte tra MIA, SD, KC e CIN), più probabile un 7-1. La squadra intorno a lui è la migliore del triennio 2012-2014 (in difesa è top 3), perciò anche con Osweiler al comando faccio fatica a vedere meno di 11 vittorie...se Manning continua a dispensare eccellenza, i Broncos vanno al comando della AFC e gli altri candidati non reggono la prima parte di stagione...anche quest'anno il trofeo è suo.

Aaron Rodgers: vs Chicago, vs Phila, @Minnesota, vs NE, vs Atlanta, @Buffalo, @TB, vs Detroit. I problemi evidenziati in difesa e gli infortuni hanno reso il ruolo di Rodgers ancor più cruciale. L'anno scorso abbiamo visto com'è andata a finire con e senza di lui...il calendario presenta 5 partite in casa, 4 partite di media o grande difficoltà, e probabilmente si deciderà tutto per la division alla 17esima settimana contro i Lions. Con lui non è tanto una questione di numeri, ci sono diversi QB che accumulano numeri paragonabili ai suoi, se la sua leadership sarà abbastanza per la corona della NFC North allora avrà una bella chance, se GB si dovrà accontentare della Wild Card...

Andrew Luck: vs NE, vs Jacksonville, vs Washington, @ Cleveland, vs Houston, @ Dallas, @ Tennessee. La division peggiore dell'NFL ha regalato ai Colts un calendario facile. Gli unici banchi di prova saranno vs NE, @ Dallas e forse @ Cleveland...perciò i voti per la candidatura di Luck a MVP dovranno arrivare da qualcosa di straordinario: battere il record di yards su passaggio di Drew Brees.

DeMarco Murray: @ Jacksonville, vs Phila x2, @ NY Giants, @ Chicago, vs Indy, @ Washington. Dallas ha altri 4 scontri divisionali che decideranno il suo destino. Se Murray li condurrà alla terra promessa con Romo e la offensive line (a cominciare con i Jaguars a Londra, trap game se ce n'è uno) percorrendo 2000 yards e segnando 15 touchdown, sarebbe la storia più incredibile dell'anno. Il problema è che sono i Dallas Cowboys ed è legittimo che possano perdere altre 3 partite...e quest'anno, in una NFC ultracompetitiva (anche la AFC non scherza), un 10-6 potrebbe non bastare...

Tom Brady: @Indianapolis, vs Detroit, @ Green Bay, @ San Diego, vs Miami, @ NY Jets, vs Buffalo. Il più votato per l'MVP di metà stagione ha trascinato la sua squadra dal baratro di Kansas City all'apoteosi contro Denver. Per lui vale lo stesso discorso di Manning: se riesce a mantenere il suo livello (stellare) e i Patriots emergono come 1°forza della AFC, non ha che da ritirare la statuetta. Il problema è che per NE si profilano 5 test consecutivi che fanno tremare i polsi a chiunque: Due appuntamenti in prime time contro i pistoleri Luck e Rodgers, una visita della difesa dei Lions, un viaggio in West Coast contro #bolotie e la rivincita contro Miami. Anche due sconfitte potrebbero essere troppe per l'homefield advantage, ma una cosa è sicura: Da queste 5 partite, si saprà molto del destino dei Patriots. Pregando che non ci siano infortuni per nessuna squadra.

Bolotie ve lo magnate a colazione.

Rodgers dipende a che punto saranno i Packers tra due partite. Se stan ancora sul baratro mi sa che Aaron poverino si deprime.

La difesa di Denver si è vista come non sia top3 in realtà. Temo 3L da qui alla fine con sicuri i Bengals che risorgono proprio in tempo, la zampata di KC e una tra Mia e SD.

Brady MVP già assegnato.

il +1 di heze è mio :asd

ha meritato un bellissimo punto cetriolo anche Lake, anche se non tutto trovo al 100% condivisibile, ma ha scritto un vero e proprio articolo spettacolare. Inchino.

Si, ma io non l'ho scritto mica per vanagloria. Dimmi perché e in che cosa non lo condividi...è fatto apposta...

Penso sia il momento di aprire la questione MVP. I candidati per me sono, in ordine sparso: Manning, Brady, Murray, Rodgers e Luck. La chiave per vincere non è tanto essere il miglior giocatore nella squadra migliore, ma essere colui che fa perdere più partite alla propria squadra se non è in campo ed è sostituito da un ipotetico giocatore average (nel baseball si chiama WAR, nel football DVOA). Chi tra questi 5 manterrà le prestazioni stellari della prima metà (e perciò avrà garantito alla sua squadra come minimo la division) avrà vinto. La "D" di DVOA vuol dire "defense-adjusted", perciò il calendario di ogni squadra che ha un candidato all'MVP avrà il suo non indifferente peso.

Peyton Manning: @Oakland, @St. Louis, vs Miami, @ KC, vs Buffalo, @ SD, @ Cincinnati, vs Oakland. Nella peggiore delle ipotesi Denver va 6-2 (2 sconfitte tra MIA, SD, KC e CIN), più probabile un 7-1. La squadra intorno a lui è la migliore del triennio 2012-2014 (in difesa è top 3), perciò anche con Osweiler al comando faccio fatica a vedere meno di 11 vittorie...se Manning continua a dispensare eccellenza, i Broncos vanno al comando della AFC e gli altri candidati non reggono la prima parte di stagione...anche quest'anno il trofeo è suo.

Aaron Rodgers: vs Chicago, vs Phila, @Minnesota, vs NE, vs Atlanta, @Buffalo, @TB, vs Detroit. I problemi evidenziati in difesa e gli infortuni hanno reso il ruolo di Rodgers ancor più cruciale. L'anno scorso abbiamo visto com'è andata a finire con e senza di lui...il calendario presenta 5 partite in casa, 4 partite di media o grande difficoltà, e probabilmente si deciderà tutto per la division alla 17esima settimana contro i Lions. Con lui non è tanto una questione di numeri, ci sono diversi QB che accumulano numeri paragonabili ai suoi, se la sua leadership sarà abbastanza per la corona della NFC North allora avrà una bella chance, se GB si dovrà accontentare della Wild Card...

Andrew Luck: vs NE, vs Jacksonville, vs Washington, @ Cleveland, vs Houston, @ Dallas, @ Tennessee. La division peggiore dell'NFL ha regalato ai Colts un calendario facile. Gli unici banchi di prova saranno vs NE, @ Dallas e forse @ Cleveland...perciò i voti per la candidatura di Luck a MVP dovranno arrivare da qualcosa di straordinario: battere il record di yards su passaggio di Drew Brees.

DeMarco Murray: @ Jacksonville, vs Phila x2, @ NY Giants, @ Chicago, vs Indy, @ Washington. Dallas ha altri 4 scontri divisionali che decideranno il suo destino. Se Murray li condurrà alla terra promessa con Romo e la offensive line (a cominciare con i Jaguars a Londra, trap game se ce n'è uno) percorrendo 2000 yards e segnando 15 touchdown, sarebbe la storia più incredibile dell'anno. Il problema è che sono i Dallas Cowboys ed è legittimo che possano perdere altre 3 partite...e quest'anno, in una NFC ultracompetitiva (anche la AFC non scherza), un 10-6 potrebbe non bastare...

Tom Brady: @Indianapolis, vs Detroit, @ Green Bay, @ San Diego, vs Miami, @ NY Jets, vs Buffalo. Il più votato per l'MVP di metà stagione ha trascinato la sua squadra dal baratro di Kansas City all'apoteosi contro Denver. Per lui vale lo stesso discorso di Manning: se riesce a mantenere il suo livello (stellare) e i Patriots emergono come 1°forza della AFC, non ha che da ritirare la statuetta. Il problema è che per NE si profilano 5 test consecutivi che fanno tremare i polsi a chiunque: Due appuntamenti in prime time contro i pistoleri Luck e Rodgers, una visita della difesa dei Lions, un viaggio in West Coast contro #bolotie e la rivincita contro Miami. Anche due sconfitte potrebbero essere troppe per l'homefield advantage, ma una cosa è sicura: Da queste 5 partite, si saprà molto del destino dei Patriots. Pregando che non ci siano infortuni per nessuna squadra.

Vorrei poter commentare con maggiore profondità, ma ci provo lo stesso. Penso che quest'anno l'MVP non sarà di Manning: dopo l'anno dei record, il meltdown al SuperBowl ed i rinforzi clamorosi arrivati in off-season, non credo ci siano le condizioni alla luce del significato stesso di quel premio, che tu hai perfettamente spiegato. Per la candidatura di Rodgers è fondamentale il record di squadra, secondo me: sposo perfettamente le tue considerazioni, alla luce delle quali in questo momento trovo arduo fare una stima delle sue probabilità.

Relativamente a Luck, è forse l'unico il cui destino potrebbe dipendere esclusivamente dalle cifre personali e non dal record di squadra: se dovesse davvero abbattere il record di Brees, coi Colts presumibilmente vincenti la propria Division in conseguenza di ciò, allora diventerebbe automaticamente un candidato forte. Ed un volto nuovo...

Su Murray, hai detto tutto perfettamente: stagione clamorosa che rischia però di impantanarsi nelle difficoltà collettive dei Cowboys. Se solo Romo non si fosse fatto male...

Brady molto probabilmente non avrà problemi di record ma nemmeno statistiche eclatanti rispetto agli altri competitors: potrebbe essere una scelta poco rischiosa ma allo stesso tempo difficilmente criticabile, a quel punto. Anche se mi immagino già le polemiche...

Altri nomi in questo momento francamente non ne vedo: da "follower" degli Steelers, mi incuriosisce molto assistere a come proseguirà la stagione di Big Ben ed Antonio Brown, perchè in confronto alle modeste aspettative (Snake mi correggerà se sbaglio) dovessero continuare sulla scia delle prestazioni roboanti offerte contro Indianapolis e Baltimore, potrebbero anche loro entrare di diritto nella contesa. Magari con scarse possibilità, ma comunque nella contesa. O esagero?

Lo scrivo ancora solo perchè così fede pensa che trolli :asd

Se i Patriots hanno almeno fino al 3° record di lega, l'MVP è di Brady. Peyton, anche finisse col miglior record, non lo può vincere per il superbowl dell'anno scorso. Direi anche giustamente.

17-0 Jets WTF????????

2 fumbles di Brown (uno per un attacco di fenomenite su un punt, secondo me) ed un intercetto (sfortunato) di Ben. In generale, Pittsburgh non pervenuta a parte Heyward. Ri-utilizzo l'aggettivo utilizzato pocanzi: Steelers imbarazzanti, finora, che rischiano di bissare l'inopinata L contro i Bucs. Mi pare che stiano proprio fuori di testa, francamente.

Considerati i disastri del primo tempo, essere sotto solo 17-3 è un lusso

Ma è un classico degli ultimi anni, perdere vs squadre derelitte.

Fortuna che non abbiamo i Raiders a schedule, saremmo stati capaci di regalargli l'unica W stagionale (e sarebbe stata la terza L di fila ad Oakland)