Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Momenti di terrore...x ora pare solo hyperextended knee, ma per sabato non lo conterei

Anche perchè gli amici di Baltimore cercherebbero il ginocchio ad ogni snap..

Dietro a Bell abbiamo un rookie alto 1.40 e un undrafted che è stato preso per fare numero in training camp

Sono stato "fortunato" perchè quando mi è apparsa, la notifica diceva "Bell exits with hyperextended knee", quindi ho potuto capire già più o meno il tipo di problema. L'avessi vista in diretta o senza saperne la diagnosi (posto che andrà ulteriormente valutato nelle giornate di oggi e domani), momenti di terrore eccome!

Concordo sulla considerazione relativamente al trattamento che riceverebbe dai Ravens: me la ricordo bene, la carcia cinghialesca di Suggs ai danni del fu Blount. 

Le domande sono 2: 1) possono, questi Steelers, eliminare i Ravens pur senza Bell?

2) ove Bell fosse in grado di scendere in campo, secondo te Tomlin lo risparmierebbe o lo getterebbe ugualmente nella mischia?

quanto vi avrebbe fatto comodo Blount... :asd  :itscool

Quando un giocatore adotta condotte finalizzate a farsi tagliare, e nessun'altra franchigia si azzarda a prenderlo contro la sua volontà giacchè consapevole che si comporterebbe allo stesso modo, non ne sarei esattamente fiero.

PS. Così ho letto, quantomeno, da fonti di Pittsburgh.

Abbiamo evitato gli Steelers al secondo turno...cosa di cui io mi preoccuperei Tommaso, se tifassi Denver...

Gli astri porteranno l'ennesima asfaltata di Peyton al Gillette Stadium, non ho dubbi a riguardo.

Per un momento si era tutto apparecchiato per i Bengals a Denver e Big Ben a Boston, ma niente...

Alla fine quella maledetta monetina di Seattle ha indirizzato veramente tutte e due le conference e probabilmente il superbowl.

Cambieranno mai quella regola ridicola?

Gli astri porteranno l'ennesima asfaltata di Peyton al Gillette Stadium, non ho dubbi a riguardo.

Per un momento si era tutto apparecchiato per i Bengals a Denver e Big Ben a Boston, ma niente...

Alla fine quella maledetta monetina di Seattle ha indirizzato veramente tutte e due le conference e probabilmente il superbowl.

Cambieranno mai quella regola ridicola?

Quale monetina?

Quale monetina?

Dai che hai capito. La regola ridicola sul pareggio. Seattle ha vinto il coin toss e ha potuto avere la palla nel momento in cui Peyton aveva appena fatto 2TD+trasformazione di cui un drive da 80yds in 30s senza timeout.

E di là sarebbe cambiata tutta la playoff picture

Poi per carità non sto frignando perchè ad esempio da noi avevate il primo seed comunque perchè con Gronk in campo non perdevate contro i BIlls all'ultima. Ma in generale una monetina ha cambiato molto quest'anno.

Dai che hai capito. La regola ridicola sul pareggio. Seattle ha vinto il coin toss e ha potuto avere la palla nel momento in cui Peyton aveva appena fatto 2TD+trasformazione di cui un drive da 80yds in 30s senza timeout.

E di là sarebbe cambiata tutta la playoff picture

Poi per carità non sto frignando perchè ad esempio da noi avevate il primo seed comunque perchè con Gronk in campo non perdevate contro i BIlls all'ultima. Ma in generale una monetina ha cambiato molto quest'anno.

Volevi a tutti i costi mandare Big Ben a casa di Brady? :asd

Dall'altra parte, diciamo che fossero stati i Seahawks ad andare a Green Bay, e non viceversa, la partita sarebbe stata più equilibrata...

Oh quindi vi state accorgendo che esistiamo anche noi? :asd

Stats alla mano abbiamo un top3 QB, il miglior WR e il secondo RB in quanto a yards...

Quando un giocatore adotta condotte finalizzate a farsi tagliare, e nessun'altra franchigia si azzarda a prenderlo contro la sua volontà giacchè consapevole che si comporterebbe allo stesso modo, non ne sarei esattamente fiero.

PS. Così ho letto, quantomeno, da fonti di Pittsburgh.

Dopo quanto successo in pre-season, poi (Blount + Bell arrestati alla guida per possesso di maria), era già stato etichettato come mela marcia...senza fare i complottisti, che sapesse di avere Boston pronta a riaccoglierlo non mi pare così lontano dalla realtà

Vediamo oggi se ci sono news più dettagliate su Le'Veon...altrimenti sabato siamo monodimensionali e si fa dura

Quest'uomo mi esalta come nessun altro :wanking:
zmGf7ah.gif

GiddyHonoredFirefly.gif

Con il Peyton Manning di quest'ultimo mese vincete facile. E a casa vostra contro gli Steelers (a maggior ragione se Bell si deve fermare) sarete sicuramente i favoriti.

Gli Steelers, senza Bell ( cosa tutta da vedere perchè è presto per avere notizie ), probabilmente passerebbero al massimo un turno, ma non uscirebbero mai indenni dallo Sports Authority Field. 

Oh quindi vi state accorgendo che esistiamo anche noi? :asd

Stats alla mano abbiamo un top3 QB, il miglior WR e il secondo RB in quanto a yards...

Nella AFC la mia classifica di sgradimento vede 1) Denver 2)Voi 3) Ravens ( perchè Flacco ha già dimostrato di saper vincere a Foxboro e anche se la squadra non è quella di due anni fa, me li risparmierei ). 

Luck al secondo turno, come l'anno scorso, mi andrebbe bene :lookhere:  . 

Ahah ah ahah Mike Wallace...nel 2012 per via del nuovo contratto che non arrivava non si era presentato al training camp, e come apprezzamento abbiamo esteso a fine luglio Antonio Brown  :trollface:

Direi che abbiamo scelto bene...

Intanto saltate le panchine di Jets (  :siciao:  :siciao:  :siciao:  maiale ), Bears e Falcons ( con Mike Smith che ha un record complessivo di 66-46 in 7 stagioni in Georgia ), oltre a quella dei 49ers, ma già si sapeva e la versione ufficiale parla di "dimissioni".

Jim Harbaugh domani verrà presentato come nuovo coach di Michigan, mentre nella Baia povrebbe finire quel vecchio sculato di Tom Coughlin.

#blackmonday  :lookhere:

Dale Lolley @dlolleyor  ·  3 min 3 minuti fa

Judging by what I saw - and it's only Monday - Lev Bell has little chance of playing for #Steelers against Ravens. He is young, though.

Just saw Lev Bell at #Steelers facility. Can barely walk.

Dale Lolley è Pittsburgh Steelers beat reporter for the Observer-Reporter of Washington (Pa.) since 1993. Member of Steelers radio network.

PS. Broncos e Patriots possono tranquillizzarsi, specialmente gli amici bostoniani.

Johnny Manziel, it appears, has a chronic case of dehydration. Yesterday’s news was that he had been fined for missing a treatment on Saturday (and Josh Gordon had been suspended for missing a walkthrough). Today, Jason La Canfora reports that Manziel threw a “big party” at his house on Friday night, attended by several Browns players.

Also, when he didn’t arrive for his injury treatment on Saturday, the team sent security to his house to track him down.

In the altered words of Allen Iverson, “treatment? we talking about treatment?”

Looking forward to hearing Manziel telling us how he needs to learn from this and do better going forward.

p.s. ditemi che è veramente di venerdì sera questa foto

johnny-manziel-swan.jpg?w=1000

:lookhere:

Qualche anima pia mi può spiegare sinteticamente come vengono fatti gli accoppiamenti dei play-off secondo le conference e division di appartenenza?

grazie

12 squadre di cui 6  per ciascuna conference AFC/NFC.

Al primo turno hanno il bye, cioè non giocano, le migliori due di ogni conference. Mentre le restanti 4 si scontrano sulla base del record in regular season dando il fattore campo alla squadra meglio classificata.

Al secondo turno entrano in campo le prime 2 teste di serie di ciascuna conference che affrontano le 2 vincenti della settimana precedente sulla base del record. 

Comunque gli accoppiamenti sono sempre dettati dal record della regular season. Quindi bisogna avere bene a mente queste classifiche 

NFL Standings Seed AFC NFC 1. New England (12-4)  2. Denver (12-4)  3. Pittsburgh (11-5) 4. Indianapolis  5. Cincinnati (10-5-1)  6. Baltimore (10-6) 
NFL Standings seed NFC 1. Seattle (12-4) 2. Green Bay (12-4) 3. Dallas (12-4) 4. Carolina (7-8-1) 5.Arizona (11-5) 6. Detroit (11-5)

NFL Wild Card Weekend

Saturday, Jan. 3

NFC: 4:35 p.m. (ET) Arizona at Carolina (ESPN)

AFC: 8:15 p.m. (ET) Baltimore at Pittsburgh (NBC)

Sunday, Jan. 4

AFC: 1:05 p.m. (ET) Cincinnati at Indianapolis (CBS)

NFC: 4:40 p.m. (ET) Detroit at Dallas (FOX)

NFL Divisional Playoffs

Saturday, Jan. 10

AFC: 4:35 p.m. (ET) Baltimore/Cincinnati/Indianapolis at New England (NBC)

NFC: 8:15 p.m. (ET) Detroit/Arizona/Carolina at Seattle (FOX)

Sunday, Jan. 11

NFC: 1:05 p.m. (ET) Dallas/Carolina/Arizona at Green Bay (FOX)

AFC: 4:40 p.m. (ET) Pittsburgh/Indianapolis/Cincinnati at Denver (CBS)

In the Divisional Playoffs, the division champion with the best record in each conference will host the lowest seeded Wild Card survivor. Once teams are seeded for the playoffs, positions do not change.

The NFC (FOX, 3:05 p.m. ET) and AFC (CBS, 6:40 p.m. ET) Championship Games will be played on Sunday, Jan. 18.

The 2015 Pro Bowl (ESPN, 8:00 p.m. ET) will be played on Sunday, Jan. 25 and Super Bowl XLIX on Sunday, Feb. 1 (NBC, 6:30 p.m. ET), both at University of Phoenix Stadium in Glendale, Arizona.

12 squadre di cui 6  per ciascuna conference AFC/NFC.

Al primo turno hanno il bye, cioè non giocano, le migliori due di ogni conference. Mentre le restanti 4 si scontrano sulla base del record in regular season dando il fattore campo alla squadra meglio classificata.

Al secondo turno entrano in campo le prime 2 teste di serie di ciascuna conference che affrontano le 2 vincenti della settimana precedente sulla base del record. 

Comunque gli accoppiamenti sono sempre dettati dal record della regular season. Quindi bisogna avere bene a mente queste classifiche 

Grazie mille D-Gen!