Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

per la Metalmeccanici-Nation di LL ( a.k.a. Snake & Nigma )  :lookhere:

E' giusto che giochi perchè è la sua ultima partita all'Heinz Field, ma è indubbio che senza di lui abbiamo trovato una quadratura...penso cmq verrà usato il giusto, snaps ridotti

Steelers RB Le'Veon Bell has been ruled out of Saturday's Wild Card game vs Ravens.

Inevitabile, in questi giorni ha fatto solo cyclette ma la si deve vincere lo stesso, è la stessa secondaria di Baltimore che ad inizio novembre è stata purgata da Big Ben con 6 TD

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

E' giusto che giochi perchè è la sua ultima partita all'Heinz Field, ma è indubbio che senza di lui abbiamo trovato una quadratura...penso cmq verrà usato il giusto, snaps ridotti

Inevitabile, in questi giorni ha fatto solo cyclette ma la si deve vincere lo stesso, è la stessa secondaria di Baltimore che ad inizio novembre è stata purgata da Big Ben con 6 TD

Credo di non dover aggiungere altro.

Mi incuriosisce molto come verrà gestita la rotazione dei RB: Harris per i giochi di corsa, Archer per le ricezioni laterali, Tate per la pass-protection? Un pelo machiavellica, forse.

Ecco gli All-Pro ufficiali: http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000452986/article/2014-allpro-teams.

Vorrei tanto conoscere il genio che non ha votato Antonio Brown (49/50)...

Siete d'accordo con le scelte?

Ti dico le mie...non avendo visto quelle che sono uscite:

First team

QB Aaron Rodgers

RB 1 DeMarco Murray

RB 2 LeVeon Bell

WR 1 Antonio Brown

WR 2 Jordy Nelson

TE Rob Gronkowski

FB Anthony Sherman

T 1 Tyron Smith

T 2 Joe Thomas

G 1 Marshal Yanda

G 2 Zack Martin

C Travis Frederick

DE 1 Calais Campbell

DE 2 Von Miller

DT 1 JJ Watt

DT 2 Ndamukong Suh

OLB 1 Justin Houston

OLB 2 Elvis Dumervil

MLB Luke Kuechly

CB 1 Darrelle Revis

CB 2 Richard Sherman

S 1 Earl Thomas

S 2 Glover Quin

K Stephen Gostkowski

P Johnny Hekker

ST Matthew Slater

Ecco gli All-Pro ufficiali: http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000452986/article/2014-allpro-teams.

Vorrei tanto conoscere il genio che non ha votato Antonio Brown (49/50)...

Siete d'accordo con le scelte?

Anche io, come Lakeshow, non avrei votato Bryant... ma avranno pesato i 16 (vado a memoria) TD stagionali.

Su Sherman, facendo finta che non abbia un'antipatia viscerale (ma dopo gli ultimi anni di "derby" mi sembra normale...), mi sembra di poter dire che nella prima metà di stagione non ha certo brillato. Le ultime partite sono state da primo CB della lega? Così buone da meritarsi tutti quei voti? Mah...

Onestamente, mi sembra che certi premi vengano assegnati un po' per la "fama" di top player, e non tanto per le effettive prestazioni... altro esempio, Reece quanti cavolo di voti ha preso... :loL2

è ufficialmente WILD CARD WEEKEND :headbang!:

Sabato 3 gennaio:
Carolina Panthers – Arizona Cardinals
(differita su Fox Sports 2 HD a mezzanotte)

Pittsburgh Steelers – Baltimore Ravens
(live su Sky Sport 3 HD alle ore 2.00 di notte)

Domenica 4 gennaio:

Indianapolis Colts – Cincinnati Bengals
(live su Fox Sports 2 HD alle ore 19.00)

Dallas Cowboys – Detroit Lions
(live su Sky Sport 3 HD alle ore 22.30)

personalmente il mese sportivo più amato dell'anno...SEMPRE.

Freddino, coperta, stufa, patatine e tanto, tanto bello sport (senza facce di cazzo alla James, per dire). Chi vince vince!!!!! tutti bravi e tutti belli  :inchino  

Intanto AJ Green in forte dubbio, soprattutto perchè in questi casi di concussion dipende dai dottori che devono dare l'ok. Speriamo possa mettere piede in campo e aiutare Cinci a vincere la prima gara di playoff in trasferta ALL TIME.

:siciao:

Domenica mi aspetto la solita partita playoff dei bengals in prima serata, dove verso le 21:00 è già noia. Chiedo scusa anticipatamente :asd   ...forse una Indianapolis-San Diego veniva fuori più combattuta...

Pezzo che ha considerazioni interessanti sulla ristrutturazione del contratto di Brady; questo poi è da incorniciare:

http://grantland.com/the-triangle/sorry-youre-working-today-nfl-wild-card-weekend-picks/

I wholeheartedly believe that NFL quarterbacks succeed for the following reasons: “talent” (25-30 percent) and “everything else,” which covers leadership, charisma, personality, work ethic, intelligence and not doing basically anything that Johnny Football does (70-75 percent).

You’re not just the QB in pro football; you’re the CEO.
You’re setting a week-to-week, day-to-day, hour-to-hour, minute-to-minute example.

If your teammates don’t believe in you, if they don’t follow you, if they don’t totally care about protecting you or fighting for you, then you’re done.
If you can’t crouch in a crunch-time huddle — down four, three minutes left, 80 yards to go — and look your 10 dudes in the eye and say with complete confidence, “WE ARE SCORING RIGHT NOW,” then you’re never making it in (Cris Carter voice) the National Football League.

Avevo postato in pagina scorsa il contributo di Barnwell che precede l'integrazione di Simmons nella mailbag.

È molto interessante peccato che l'unico modo perchè B&B si separino è o un fallimento quest'anno o un infortunio di Brady. Ma visto che vinceranno il superbowl...

Avevo postato in pagina scorsa il contributo di Barnwell che precede l'integrazione di Simmons nella mailbag.

È molto interessante peccato che l'unico modo perchè B&B si separino è o un fallimento quest'anno o un infortunio di Brady. Ma visto che vinceranno il superbowl...

Hai ragione. Ogni anno se non si raggiunge quell'obiettivo è un fallimento...non tutte le squadre posso fregiarsi di quest'onore...

Hai ragione. Ogni anno se non si raggiunge quell'obiettivo è un fallimento...non tutte le squadre posso fregiarsi di quest'onore...

Direi che un post così fa capire quanto ci crediate quest'anno a Boston. E quanto sapete che l'unica vera corazzata ce l'avete voi e Seattle, con un povero quarant'enne che tira la carretta in colorado e si becca pochi meriti e tutte le colpe.

Se non eravate così certi di vincere sparavi un double jinx alla simmons e via di nascondino come gli altri anni...

Direi che un post così fa capire quanto ci crediate quest'anno a Boston. E quanto sapete che l'unica vera corazzata ce l'avete voi e Seattle, con un povero quarant'enne che tira la carretta in colorado e si becca pochi meriti e tutte le colpe.

Se non eravate così certi di vincere sparavi un double jinx alla simmons e via di nascondino come gli altri anni...

Perché devi commiserare la tua "squadretta" ...che ha 9 Pro Bowler... io questo non lo capisco. Il quarantenne si becca ben poche colpe quando sono le sue...la colpa viene sempre dirottata su Del Rio "che non fa il suo lavoro" e "l'arteriosclerotico Fox" oppure Welker "che si è rincoglionito da quando sta ai Broncos". Ti ho scritto "quando sono le sue" apposta...se disegnano 50 corse a partita alla più grande macchina da record all-time, allora scemi loro...

Se devi gufare utilizza un approccio alla Piero o alla Nigma...molto più stealth...

Per me il superbowl lo vince chi passa dalla NFC.

A inizio anno e durante tutta la stagione (anche nei momenti meno felici) ho sempre pensato Green Bay. Però Relax deve stare bene altrimenti Seattle è pronta a dare battaglia per il secondo superbowl consecutivo.

Onestamente, pur essendo il football uno sport aperto ad ogni risultato (a maggior ragione nei playoff da partita secca), solo i Packers secondo me possono battere i Seahawks.

Ah si, c'è dallas....cioè, bravo Romo, stagione fantastica, ha vinto a seattle in regular season...ma è pur sempre tony romo. Topperà già al wildcard  :asd

Non dico che seattle mi stiano antipatici, ma speravo che quest'anno non avessero il fattore casa e dovessero "meritarsi" il grande ballo con una vittoria esterna. Ora vincere sotto lo space needle sarà tipo uno sbarco in normandia per chiunque...auguri. 

Dall'altra parte occhio agli Steelers, ma credo che difficilmente Brady si farà battere in casa, temo però (per lui) una terza sconfitta al SB...

keitaro

vedendo gli ultimi broncos penso tu sia sincero e non scaramantico ("si, vallo a dire agli altri" :asd  ), Denver non la vedo messa bene neanch'io. Però dovessero riuscire a passare indenni il divisional playoff, andrebbero a Boston con ZERO PRESSIONE, situazione ideale per Manning. Cosa uguale per un eventuale superbowl, dove secondo me non avrebbero i favori del pronostico contro la corazzata che arriverà dalla NFC (appunto SEA o GB).

E' un anno da "imboscato" per Manning. 12 mesi fa invece con quella stagione stellare aveva un king kong sulle spalle che non ha saputo scrollarsi, ma questa volta la situazione è meno oppressiva, e per un cervellone come lui così si lavora meglio. Però anche secondo me devono farlo lanciare in santa pace. 

keitaro

vedendo gli ultimi broncos penso tu sia sincero e non scaramantico ("si, vallo a dire agli altri" :asd  ), Denver non la vedo messa bene neanch'io. Però dovessero riuscire a passare indenni il divisional playoff, andrebbero a Boston con ZERO PRESSIONE, situazione ideale per Manning. Cosa uguale per un eventuale superbowl, dove secondo me non avrebbero i favori del pronostico contro la corazzata che arriverà dalla NFC (appunto SEA o GB).

E' un anno da "imboscato" per Manning. 12 mesi fa invece con quella stagione stellare aveva un king kong sulle spalle che non ha saputo scrollarsi, ma questa volta la situazione è meno oppressiva, e per un cervellone come lui così si lavora meglio. Però anche secondo me devono farlo lanciare in santa pace. 

Sono scaramantico nel senso che tifo Denver (peyton), ma davvero tanto quanto la difesa è migliorata l'attacco ha cominciato a incepparsi e la cura studiata di enfatizzare molto le corse forse è peggiore della malattia. È stato analizzato allo sfinimento quanto l'attacco di Manning sia un attacco di confidenza e di ritmo, quindi mettersi a fare l'huddle ad ogni snap non può essere una buona soluzione.

son daccordo, ma questi sono caxxi loro  :asd

dico solo che, nonostante sia complicato per loro il cammino in questi playoff, quest'anno in teoria la situazione per Manning è più propizia e meno assillante - e sappiamo quanto soffra le attese spasmodiche Peyton...basta un granello (più mentale che altro) nell'ingranaggio e adios.

La prossima settimana parte da dietro, senza troppe pretese o aspettative, non è il favorito numero1. In tale contesto può far bene.

Poi certo, deve entrare in ritmo, ma nel football le corse rimangono importantissime, lanciare soltanto e sventolarlo ai quattro venti non è mai una mossa bellissima. Ci vuole sempre un buon equilibrio. Sarebbe meglio se tali corse funzionassero...quello si.

Poi certo, deve entrare in ritmo, ma nel football le corse rimangono importantissime, lanciare soltanto e sventolarlo ai quattro venti non è mai una mossa bellissima. Ci vuole sempre un buon equilibrio. Sarebbe meglio se tali corse funzionassero...quello si.

Assolutamente le corse sono importantissime, poi con CJ e Hillman che hanno un sacco di fame possono essere un fattore per Denver. Non ho nulla contro enfatizzare le corse, io sono stato anche contento della formazione con 6 lineman, molto old school. Per me potrebbero anche mettergli due RB affianco e fare giochi strani con finte di handoff che diventano tracce. Corrano pure 40 snap su 100, il punto è che non possono mettersi a tavolino bloccando il ritmo allo sceriffo con huddle continue.