Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Beh sì, in effetti non stanno offrendo uno spettacolo di grande football.

La partita pare aperta, ma Arizona non riesce a combinare un drive decente e pure in difesa fanno una gran fatica (sulle corse soprattutto).

Questa partita potrebbe chiudersi prima del previsto, pro Panthers ovviamente.

Che disastro Arizona, niente cosre, niente QB, niente punter, quando arriva un lancio lo droppano... In difesa stanno provando a tenere con le maniere forti, ma stanno prendendo molte flag, Panthers scandalosi a non approfittare della situazione.

I Cardinals hanno segnato 14 punti in nemmeno due quarti senza giocare un drive decente.

Non so se ne hanno giocato uno da più di 30 yards, pazzesco.

:sasfail:

Edit.

Ho trovato il dato: Arizona ha guadagnato in totale 65 yards dall'inizio della partita. Siamo a 2 minuti e mezzo dalla fine del secondo quarto..

Arizona viva grazie agli errori di Carolina (fumble, kick sbagliato, int) e a prodezze individuali - ancora devo capire come abbia fatto Fitzgerald a prendere quella palla.

Forza Cardinals.

Gano segna il FG dalle 21 yards, 14-13 per Arizona all'halftime.

I Panthers dovrebbero essere già sopra le 100 rush yards, a dimostrazione di una difesa di Arizona che soffre tantissimo questo tipo di gioco.

Quando i Panthers hanno superato le 100 rush yards ai PO hanno sempre vinto (6-0); quando sono rimasti sotto le 100 rush yards hanno sempre perso (0-5).

Come ho letto su Twitter: i Panthers hanno segnato 27 punti, 14 dei quali vanno ai Cardinals.

:asd

Sicuramente troverai qualche link già per il download.

In streaming diretto non saprei, ho solo un sito per i condensed game. Devi sperare che lì mettano la partita intera, considerando che è momento di PO potrebbe anche succedere.

Se ti interessa contattami tramite mp.

Pass interference molto discutibile che salva Newton da un 3rd non convertito.

TD di Tolbert che probabilmente chiude i giochi, in una partita grossolana, piena di errori soprattutto degli special teams.

Arizona ci ha provato, nonostante gli infortuni non hanno mollato mai. Ma sono davvero poca roba.