Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Ah bene! Mi é piaciuta molto Detroit, la difesa ha tenuto a bada Bryant e Murray, e Stafford ha giocato meglio di Romo per quasi tutta la gara secondo me.

Dallas però é più efficace, Romo é costantemente nell'occhio del ciclone eppure quest'anno gioca alla grande... se tiene la difesa possono impensierire Green Bay, e devono gestire il cronometro in attacco. Peccato per il pasticcio sulla flag, se ne parlerà a lungo (sono 10 anni esatti che seguo la NFL, mai vista una cosa del genere)

Suh era commosso nella conferenza stampa, probabilmente in FA lascerà i Lions

Ps: ragazzi scusate ma devo ancora prendere confidenza con le dinamiche del sito

Peccato, mi piaceva l'idea originale di costruirlo a Downtown perchè avrebbe permesso di fare la doppietta NFL all'ora di pranzo e Lakers alle 18.30 e sarebbe stata un'esperienza che avrei sicuramente provato prima o poi.

Però se il rendering è quello è davvero spettacolare. 

Peccato, mi piaceva l'idea originale di costruirlo a Downtown perchè avrebbe permesso di fare la doppietta NFL all'ora di pranzo e Lakers alle 18.30 e sarebbe stata un'esperienza che avrei sicuramente provato prima o poi.

Però se il rendering è quello è davvero spettacolare.

Diciamo che si sono esposti parecchio sulla volontà di trasferirsi a LA

Maledizione... :YUNO:

Si decidessero almeno. Ci sono un fottio di bandwagoners pronti a trasferirsi.

Rams e Chargers hanno contratti annuali con gli stadi in cui giocano, quindi ne sapremo presto, San Diego ha rinnovato per il prossimo anno, Saint Louis come dice nell'articolo non ancora; anche se i Rams sono i più indiziati a trasferirsi, continuo a sospettare su San Diego: il comune ha fatto capire di non avere grande volontà di costruire uno stadio nuovo, e sono una delle squadre che rischia più spesso il blackout televisivo per la poca vendita di biglietti.

Peccato, perché c'è una forte identificazione delle gente di San Diego nella squadra

Rams e Chargers hanno contratti annuali con gli stadi in cui giocano, quindi ne sapremo presto, San Diego ha rinnovato per il prossimo anno, Saint Louis come dice nell'articolo non ancora; anche se i Rams sono i più indiziati a trasferirsi, continuo a sospettare su San Diego: il comune ha fatto capire di non avere grande volontà di costruire uno stadio nuovo, e sono una delle squadre che rischia più spesso il blackout televisivo per la poca vendita di biglietti.

Peccato, perché c'è una forte identificazione delle gente di San Diego nella squadra

Eh ma col fatto che i Rams siano originari di LA, che il proprietario preme per tornare a LA, temo che saremo noi a trasferirci.

Io preferisco riqualifichino Inglewood, il proprietario dei Rams ha comprato tutta l'area attorno all'ippodromo...che è poi a fianco al Forum:

inglewood__gw_forum_and_hollywood_park_b

Eh ma col fatto che i Rams siano originari di LA, che il proprietario preme per tornare a LA, temo che saremo noi a trasferirci.

Sisi ma infatti adesso é una candidatura forte la loro! Sarebbe un peccato, perché anche se quasi tutta la loro tradizione é losangelina, gli ultimi 20 anni sono stati a volte epici per St. Louis. Voglio dire, the greatest show on turf resterà sempre legato alla città

dopo esserci stato devo dire che non me la immagino proprio una roba così moderna lì a Inglewood, ma in effetti si chiama riqualificazione per un motivo ben preciso. cmq Fede la doppia puoi farla lo stesso, non distano mica a 4 ore. certo se non è la domenica della maratona è meglio...

dato che c'è di mezzo l'ippodromo chissà se prima di costruire l'impianto usciranno articoli come qui a roma, sulla scia del "ma ora i cavalli che fine faranno? no al nuovo stadio!".

Sisi ma infatti adesso é una candidatura forte la loro! Sarebbe un peccato, perché anche se quasi tutta la loro tradizione é losangelina, gli ultimi 20 anni sono stati a volte epici per St. Louis. Voglio dire, the greatest show on turf resterà sempre legato alla città

Non dirlo a uno che tifa tutte le squadre di St. Louis come me :D

dato che c'è di mezzo l'ippodromo chissà se prima di costruire l'impianto usciranno articoli come qui a roma, sulla scia del "ma ora i cavalli che fine faranno? no al nuovo stadio!".

:asd

dopo esserci stato devo dire che non me la immagino proprio una roba così moderna lì a Inglewood, ma in effetti si chiama riqualificazione per un motivo ben preciso. cmq Fede la doppia puoi farla lo stesso, non distano mica a 4 ore. certo se non è la domenica della maratona è meglio...

Io preferisco riqualifichino Inglewood, il proprietario dei Rams ha comprato tutta l'area attorno all'ippodromo...che è poi a fianco al Forum:

ho twittato a Catapano immediatamente, grazie della segnalazione :asd 

Suh era commosso nella conferenza stampa, probabilmente in FA lascerà i Lions

Eh, ma se chiede la luna..

Avesse la testa di un JJ Watt.. :smiley-angry019:

Il digiuno continua comunque, 23 anni che non si vince una partita ai playoffs.

Il rammarico per quella flag ritirata ci sarà sempre, era comunque un primo down, non sapremo mai come sarebbe andata a finire.

Amarezza, anche 1 giorno dopo..

La domanda è: perchè proprio St.Louis???

http://www.ajc.com/news/news/national/why-st-louis-rams-moving-los-angeles-makes-sense/njStj/

I motivi secondo questo articolo sarebbero 2

1- pubblico allo stadio, i Rams sono 29° nella lega per vendita di biglietti dal 2008

2- una fanbase importante ancora presente a LA

DIciamo che per queste motivazioni, rispetto a San Diego e a Oakland, hanno un piccolo vantaggio... non che siano così lapalissiane, ma se vogliono spostare la squadra in un mercato più importante, sono delle otime "scuse", anche e soprattutto a livello mediatico. Perchè chiunque guadagnerebbe nel passare a LA, e per farlo devi trovare una giustificazione, e per questi motivi St. Louis ne ha un pò di più rispetto alle altre

In più in Chargers - Rams di qualche settimana fa c'è stato un esodo da L.A. di tifosi Rams, che erano circa il 70% del totale... la fanbase c'è eccome. io penso che i Chargers abbiano più interesse a costruire un nuovo stadio, visto che il qualcomm fa ridere i polli. Ma spostare la squadra non gli porterebbe alcun giovamento. Stesso discorso per i Raiders. Il vecchio Oakland Alameda county coliseum(ora O.co) va abbattuto, punto. Fa male agli occhi vedere Raiders e A's giocare in uno stadio vecchio di tre generazioni dove strabordano pure le fogne. E dove il campo è metà fatto di terra a settembre perché devono giocarci gli Athletics...

In più in Chargers - Rams di qualche settimana fa c'è stato un esodo da L.A. di tifosi Rams, che erano circa il 70% del totale... la fanbase c'è eccome. io penso che i Chargers abbiano più interesse a costruire un nuovo stadio, visto che il qualcomm fa ridere i polli. Ma spostare la squadra non gli porterebbe alcun giovamento. Stesso discorso per i Raiders. Il vecchio Oakland Alameda county coliseum(ora O.co) va abbattuto, punto. Fa male agli occhi vedere Raiders e A's giocare in uno stadio vecchio di tre generazioni dove strabordano pure le fogne. E dove il campo è metà fatto di terra a settembre perché devono giocarci gli Athletics...

Oltretutto è lo stadio meno recintato del mondo: ogni volta che sono stato alla Oracle è stato un gioco da ragazzi entrare lì dentro, fino al campo, per fare le foto. 

Zero controlli e praticamente zero recinzioni.

E non è che ci stessero lavorando o che. 

Io speravo fortemente che fossero i Raiders a tornare ad L.A., che amarezza.

@DGen, me lo ricordo bene.... :asd

Comunque, la chiamata assassina di ieri sera contro i Lions, potete spiegarmela per benino per favore?

1908483_10205892315333905_79913046343469