D-GenerationLakers 7,554 Posted September 12, 2012 Report Share Posted September 12, 2012 cioè comunque è allucinante quanto il baseball sia "LO" sport del destino.. perdono un giocatore a partita e continuano ad essere lì. Noi ovviamente abbiamo deciso di resuscitare i morti viventi di Boston e così è tutto nuovamente da rifare... :chetristezza Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 12, 2012 Report Share Posted September 12, 2012 mi sono scaricato e visto la partita del lebron james dell'nfl che dire impressionante se continua così dominerà sto giochino ma in nfl se ti arriva un sack particolarmente violento la racconti al cazzo quindi piano ma che giocatore!!! :sbrilluccico Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 12, 2012 Report Share Posted September 12, 2012 benga a prima vista c'e da lavorarci un po' sui tuoi ragazzi Si, ma nessuna sorpresa rispetto allo scorso anno. Con le squadre di vertice le prenderemo di santa ragione anche quest'anno...il problema è che se lo scorso anno avevamo una schedule facile quest'anno invece è più complicata e di playoff nemmeno a parlarne. Purtroppo la division con steelers e ravens ci ammazza. Grande Payton...io, magari mi sbaglio, continuo a vedere Denver molto avanti, fino al superbowl. Lo pensavo prima di week 1, e lo penso ancor di più dopo aver visto Manning e il suo ritorno trionfale contro Pittsburgh. Nei Colts non aveva la difesa che ora si ritrova con i Broncos e questo non può non incidere. Se resta sano sono dolori per tutti! ps: i 49ers mi hanno sorpreso...continuate così!!!! :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted September 12, 2012 Report Share Posted September 12, 2012 Io invece ormai son abbastanza abituato alle batoste continue che prendono i miei Dolphins quest'anno seguirò con molto interesse i 49ers.. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 12, 2012 Report Share Posted September 12, 2012 GRIFFIN III Mio fratello tifa Redskins...vi lascio immaginare il suo stato d'animo durante e dopo la gara. Washington erano anni che non avevano un QB di livello, forse da Brad Johnson, ma il potenziale della seconda scelta è mostruoso...in pratica un Vick più lanciatore Altre note, New England c'è sempre...Tom c'è sempre. Bene anche Chicago, e si spera che Cutler riesca a fare tutta la stagione. Deludenti i Packers ma darei meriti ai niners. I Jets poi hanno incontrato la non difesa di Buffalo, quindi attenderei facili entusiasmi. NFL IS BACK!!!!!!!! :smiley-dance013: Quote Link to post Share on other sites
EL SEGUNDO CA 110 Posted September 12, 2012 Report Share Posted September 12, 2012 Si, ma nessuna sorpresa rispetto allo scorso anno. Con le squadre di vertice le prenderemo di santa ragione anche quest'anno...il problema è che se lo scorso anno avevamo una schedule facile quest'anno invece è più complicata e di playoff nemmeno a parlarne. Purtroppo la division con steelers e ravens ci ammazza. Grande Payton...io, magari mi sbaglio, continuo a vedere Denver molto avanti, fino al superbowl. Lo pensavo prima di week 1, e lo penso ancor di più dopo aver visto Manning e il suo ritorno trionfale contro Pittsburgh. Nei Colts non aveva la difesa che ora si ritrova con i Broncos e questo non può non incidere. Se resta sano sono dolori per tutti! ps: i 49ers mi hanno sorpreso...continuate così!!!! :icon_bananaride: Be domenica vedendo Denver ho pensato al tuo pronostico e se avesse ragione benga ? Manning se sta bene e' formidabile e se la difesa e' quella , possono giocarsela alla grande. i 49ers collaudati con un anno d'esperienza e ritoccando solo dove avevano bisogno sulle ali dell'entusiasmo sono pronti a stupire vero Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 12, 2012 Report Share Posted September 12, 2012 quindi da quel che leggo mi devo vedere il ritorno di manning prima di subito benissimo invece che mi dite di megatron dei lions??? Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 12, 2012 Report Share Posted September 12, 2012 invece che mi dite di megatron dei lions??? Che appena appena incontra una difesa deboluccia, e Stafford fa il suo lavoro, questo stampa 200 yards come se piovesse... Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 12, 2012 Report Share Posted September 12, 2012 mi sa anche a me è veramente una bestia invece se devo vedere un runninback coi contro cazzi che squadra devo seguire io sono rimasto a tomlison dei chargers che andava come un treno quando seguivo l'nfl anni fa adesso chi va per la maggiore? Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 quindi da quel che leggo mi devo vedere il ritorno di manning prima di subito benissimo invece che mi dite di megatron dei lions??? oltre al fatto che è il miglior WR della lega? non so... :D Se vuoi seguire RB divertenti ti consiglierei Peterson dei Vikings, il furetto col 28 dei Titans e il nanetto esplosivo dei Jaguars. Poi direi anche Gore dei Niners, Bush di Miami e McFadden dei Raiders...ma sono tanti altri i runningback divertenti e bravi della nfl yesss Quote Link to post Share on other sites
Kobe24Drew17 256 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 invece che mi dite di megatron dei lions??? Ti dico che forse sarà uno dei primi a sfatare la maledizione della copertina di Madden. : Se vuoi seguire RB divertenti ti consiglierei Peterson dei Vikings, il furetto col 28 dei Titans e il nanetto esplosivo dei Jaguars. Poi direi anche Gore dei Niners, Bush di Miami e McFadden dei Raiders...ma sono tanti altri i runningback divertenti e bravi della nfl yesss Rice! :icon_bananaride: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 oltre al fatto che è il miglior WR della lega? non so... :D Se vuoi seguire RB divertenti ti consiglierei Peterson dei Vikings, il furetto col 28 dei Titans e il nanetto esplosivo dei Jaguars. Poi direi anche Gore dei Niners, Bush di Miami e McFadden dei Raiders...ma sono tanti altri i runningback divertenti e bravi della nfl yesss Anche Jackson dei Rams non è male. Il problema è che la squadra fa schifo :piantoacatinelle Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 O's sempre più squadra del destino, nella notte tirano fuori sto Nate McLouth che dal nulla si inventa la valida decisiva. c'è poco da fare, non perdono mai. quantomeno 37° HR di Granderson, obiettivo 40 per fine stagione.. :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Ci stiamo proprio impegnando per perdere la WC Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Ci stiamo proprio impegnando per perdere la WC Non ti preoccupare che i Dodgers stanno addirittura facendo peggio. Attenti pure a Philadelphia comunque, che si è incredibilmente rifatta sotto con 7w in fila. Dall'altra parte intanto ennesima vittoria in fila degli A's. Proprio quest'anno che è uscito Moneyball potrebbero tornare nei playoff :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Non ti preoccupare che i Dodgers stanno addirittura facendo peggio. Attenti pure a Philadelphia comunque, che si è incredibilmente rifatta sotto con 7w in fila. Dall'altra parte intanto ennesima vittoria in fila degli A's. Proprio quest'anno che è uscito Moneyball potrebbero tornare nei playoff :obamanotbad: Mah, la vedo grigia. Fintanto che non torna Carpenter come pitcher siamo messi male. Jay s'è rotto l'altra partita e gioca mezzo infortunato, Berkman e Furcal fuori per la stagione. In più il manager non è più La Russa. Quote Link to post Share on other sites
BengaLaker 2,459 Posted September 13, 2012 Report Share Posted September 13, 2012 Rice! :icon_bananaride: Mi sta sul cazzo, lui è tutti i Ravens! :D Si Heze, jackson è una forza della natura . Purtroppo i Rams proprio non vogliono tornare a galla. Peccato perchè dietro i bengals nel mio cuore ci sono proprio loro, insieme ai Bills. Insomma, tutte squadre di vertice Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 Dai Aaron, 0-2 è fuori discussione. Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 Primo tempo dominato dalle difese (Clay ). Intanto trick play per il primo TD :obamanotbad: Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 Ottima vittoria a LA! Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,554 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 nella notte Derek raggiunge il 10mo posto nella classifica all time delle valide.. :inchino maledetti O's :ronron: Quote Link to post Share on other sites
kobe24mvp 165 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 ma nell'nfl c'è il giovedì notte??? non il venerdì???? amarezza me la sono persa Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 Non ti sei perso niente. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted September 14, 2012 Report Share Posted September 14, 2012 Ottima vittoria a LA! Mi consolo col mega plaid dei Dodgers che regalavano all'entrata (adesso il problema è farcelo stare nella valigia..) Quote Link to post Share on other sites
COOPapERino21 1,595 Posted September 15, 2012 Report Share Posted September 15, 2012 ma nell'nfl c'è il giovedì notte??? non il venerdì???? amarezza me la sono persa , Pure io; proprio la partita contro i Bears! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts