Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)

Recommended Posts

• Replies 29.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• (_Nimrod_)

4587

• D-GenerationLakers

3219

• Heze

2166

• TheGoods

2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

Un'anima pia mi spiega la ragione della penalità precedente?

La palla era già partita e lui è entrato sul qb con eccessiva violenza mirando alla testa. 

L'hanno spiegata dal booth della cbs. 

Tornando alla partita è importante fare punti qui. 

Mi aggiungo pure io al topic... immagino che la prima cosa da fare sia una "professione di fede" :asd

Sarei un simpatizzante dei Redskins, in realtà però non seguo proprio molto assiduamente... ma quando si arriva ai PO qualunque appassionato di sport non può mancare :) 

La prima delle due non sono riuscito a vederla perché sono rientrato in casa poco fa, a quanto ho capito mi sono perso una grande partita.. adesso vediamo almeno questa.

Vediamo se i Colts riescono ad andare all'intervallo con una situazione ragionevole, o se i Patriots provano a dare una spallata importante alla partita

Mi aggiungo pure io al topic... immagino che la prima cosa da fare sia una "professione di fede" :asd

Sarei un simpatizzante dei Redskins, in realtà però non seguo proprio molto assiduamente... ma quando si arriva ai PO qualunque appassionato di sport non può mancare :) 

La prima delle due non sono riuscito a vederla perché sono rientrato in casa poco fa, a quanto ho capito mi sono perso una grande partita.. adesso vediamo almeno questa.

Vediamo se i Colts riescono ad andare all'intervallo con una situazione ragionevole, o se i Patriots provano a dare una spallata importante alla partita

Benvenuto!

Intanto ciao Cribbs. Menomale.

7 snap all'interno delle loro 15 e ne usciamo " solo " con 3 punti. 

Va bene essere avanti, ma da quell'intercetto abbiamo giocato maluccio, Tom soprattutto un po' impreciso e forse qualche hold della difesa... 

Non so se guardare il bicchiere mezzo pieno: siamo avanti di 10 senza aver avuto Gronk per i primi 30'; oppure quello mezzo vuoto: siamo avanti solo di 10 in una partita nella quale tecnicamente saremmo potuti essere tranquillamente con 2 possessi pieni di vantaggio se non più. 

Cambio postazione con questo dubbio...  :boh  :vedolestelle  :idiot2:  :?:

7 snap all'interno delle loro 15 e ne usciamo " solo " con 3 punti. 

Va bene essere avanti, ma da quell'intercetto abbiamo giocato maluccio, Tom soprattutto un po' impreciso e forse qualche hold della difesa... 

Non so se guardare il bicchiere mezzo pieno: siamo avanti di 10 senza aver avuto Gronk per i primi 30'; oppure quello mezzo vuoto: siamo avanti solo di 10 in una partita nella quale tecnicamente saremmo potuti essere tranquillamente con 2 possessi pieni di vantaggio se non più. 

Hilton, Wayne, Nycks senza ricezioni fin'ora... direi che ha più potenziale inespresso Indy in questo primo tempo.

^

Io vado col tuo mezzo vuoto. Colts non pervenuti in attacco, un lost fumble, almeno 2 drop terrificanti, lo stesso Luck abbastanza avventato (sebbene sottoposto a pressione piuttosto costante), gioco di corsa praticamente nullo nonostante Zurlone.

Contando che 7 punti sono un cadeau di quella sciagura chiamata Cribbs, -10 a fine primo tempo è quasi un mezzo miracolo.

EDIT. Blount... ammazza Indy ai PO 2013, firma per Pittsburgh come vice-Bell, si fa tagliare per tornare ai Patriots, si spacca Bell e ammazza Indy pure ai PO 2014. Non ho parole.

Edited by Nigma

Gronkowski e LaFell?

Hilton ha fatto l'unica azione degna di nota...

Vero, mi son confuso con Moncrief... LaFell già segnalato da D-gen come in non perfette condizioni, quindi non penso possa dare un contributo significativo alla causa. 

Mi aspetto una ripresa scoppiettante, primo tempo moscietto.

Mi chiedo in cosa non sia imbarazzante la difesa di Indianapolis...

Effettivamente è un'obiezioni più che ragionevole 

TD Patriots.. fine di secondo quarto-inizio di terzo decisamente difficile per i Colts, adesso i punti da recuperare iniziano ad essere tanti (poi difendendo così, di recuperare non se ne parla proprio)

Mi chiedo in cosa non sia imbarazzante la difesa di Indianapolis...

Considerazione un pò ingiusta, però. La secondaria nel complesso non è malvagia e Vontae Davis è un eccellente CB.

Il problema vero secondo me sono i 7, a parte Arthur Jones e in forse Cory Redding (che c'ha un età), il resto è piuttosto modesto. Pass-rush inesistente e difesa contro le corse assolutamente inguardabile.

D'altronde si sapeva, Blount poi è una maledizione.

Non hanno un singolo difensore degno di nota i colts. Devono ringraziare quel fenomeno di luck se sono arrivati fino a questo punto,

Vontae Davis. Dopo Sherman, in lizza per il secondo posto assoluto fra i CB.

I Broncos di difensori degni di nota ne avevano quanti 5 o 6? Eppure...

I Patriots quanti ne hanno, a parte Ravis e forse Hightower?

Non contano i "degni di nota", conta il complesso secondo me.

Considerazione un pò ingiusta, però. La secondaria nel complesso non è malvagia e Vontae Davis è un eccellente CB.

Il problema vero secondo me sono i 7, a parte Arthur Jones e in forse Cory Redding (che c'ha un età), il resto è piuttosto modesto. Pass-rush inesistente e difesa contro le corse assolutamente inguardabile.

D'altronde si sapeva, Blount poi è una maledizione.

Cioè su 11 sono in 7 a creare problemi? Numericamente quasi il 70% della difesa è scarso...