D-GenerationLakers 7,555 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Bhè Davis è un Pro Bowler se non sbaglio. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Patriots hanno ravis, hightower, collins, ninkovic, browner... insomma hanno qualcosa anche se non sono eccelsi. I colts anche prima di oggi non mi danno l'idea di essere una corazzata anzi, hanno un buon parco ricevitori e luck che gli risolve molti problemi, ma le linee sono inesistenti, le corse inutilizzate per mancanza di personale e la difesa ha grosse lacune. Nonostante tutto sono arrivati ad un passo dal superbowl. Quote Link to post Share on other sites
jaco1991 95 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Direi che Brady ha in mano il pallone per chiudere anticipatamente la partita Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 (edited) Cioè su 11 sono in 7 a creare problemi? Numericamente quasi il 70% della difesa è scarso... Ma non è detto che siano tutti e 7, secondo me è in quei 7, ognuno dei quali dà un contributo che però, nel complesso, non è ancora sufficiente. Cioè, se la secondaria fa pena, se i 7 fan pena, l'OL è incapace di tenere (Luck è perennemente sotto pressione, stasera) il parco ricevitori è modesto (Hilton è veloce quanto si vuole, ma è un nanerottolo con una percentuale di drops imbarazzante, e il WR2 è un rookie...), i RB praticamente inventati dal nulla (Herron ha fatto 2 fumble contro Cincy e Tipton è undrafted), come diavolo han fatto i Colts ad arrivare all'AFC Championship? EDIT. Va detto che secondo me, se avessero incontrato gli Steelers invece di Cincy, sarebbero usciti al primo turno... Poi ripeto: i Patriots sono di un altro livello, lo si sapeva prima e non lo si scopre certo stasera. E bisognerà vedere come stanno Sherman e Thomas, altrimenti... Edited January 19, 2015 by Nigma Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 In arrivo pioggia torrenziale Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 come diavolo han fatto i Colts ad arrivare all'AFC Championship? Me lo chiedo anch'io , penso che ora la ripassata che gli danno i patriots dimostrerà che forse ci sono arrivati un pò per caso e non sono all'altezza. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Me lo chiedo anch'io , penso che ora la ripassata che gli danno i patriots dimostrerà che forse ci sono arrivati un pò per caso e non sono all'altezza. Immaginiamoci i Broncos allora. E com'è ridotta in generale l'AFC. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Tom to Gronk Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Immaginiamoci i Broncos allora. E com'è ridotta in generale l'AFC. Ma infatti ravens, steelers e patriots a parte non c'erano molte contender nell'AFC, differente il discorso per l'altra conference fra Seattle, Green Bay, Dallas, Detroit, Arizona (peccato siano arrivati tutti rotti ai PO), la qualità e l'equilibrio è sicuramente maggiore. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Ed eccolo finalmente Gronk che pianta un bel chiodo sulla bara Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 In arrivo pioggia torrenziale Guarda le statistiche di Tom con questa pioggia.. 8/8 mi pare, ma stiamo scherzando?! Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Ma infatti ravens, steelers e patriots a parte non c'erano molte contender nell'AFC, differente il discorso per l'altra conference fra Seattle, Green Bay, Dallas, Detroit, Arizona (peccato siano arrivati tutti rotti ai PO), la qualità e l'equilibrio è sicuramente maggiore. I Broncos no, quindi? Chiedo, perchè i Ravens hanno avuto uno stillicidio di infortuni in difesa e gli Steelers hanno perso il miglior RB della lega: insomma, ne rimangono ancora meno. L'NFC l'ho seguita molto di meno, ma mi pare che Seattle, Green Bay e Dallas fossero nettamente superiori alle altre. Contando che i Cowboys non hanno una difesa adeguata, ne rimanevano 2 pure lì, entrambe arrivate all'NFC. A me personalmente brucia terribilmente l'infortunio a Bell, poi magari sarebbe finita allo stesso modo, però magari anche no. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 I Broncos no, quindi? Chiedo, perchè i Ravens hanno avuto uno stillicidio di infortuni in difesa e gli Steelers hanno perso il miglior RB della lega: insomma, ne rimangono ancora meno. Parlavo al completo ovviamente, gli steelers che si sono presentati ai PO sono la brutta copia di quelli che hanno raggiunto il WCG in regular season, Broncos per me sopravvalutati ad inizio stagione, senza il vero Welker hanno fatto una certa fatica e mancando il RB su cui puntavano quest'anno (ball) non erano gli stessi della passata stagione. Quote Link to post Share on other sites
jaco1991 95 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Ecco, ci mancava solo l'intercetto per uccidere definitivamente i Colts (che già non se la passavano per niente bene) Mamma mia che mazzata che stanno prendendo stasera Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Revis Island ! Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Bel superbowl, brady & BB contro gli animali di seattle Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Per l'amor di Dio, preserviamo Edelman Cristo Santo Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Per l'amor di Dio, preserviamo Edelman Cristo Santo Ci tieni molto ad edelman Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Bel superbowl, brady & BB contro gli animali di seattle Sperando che Thomas e Sherman recuperino al 100%, alla fine è giusto così, erano le favorite ai blocchi di partenza e se la giocheranno loro. Rimpianti per gli Steelers, rabbia per i Colts, in quanto speravo di non provare più quella sensazione di totale impotenza vissuta l'anno scorso ed invece è la stessa, con l'aggravante che rispetto all'anno scorso non sono stati fatti miglioramenti di alcun genere - a parità di avversario credo si possa fare un bilancio realistico. Più che altro mi domando: non erano i PO NFL quelli in assoluto più ricchi di sorprese? A partite il big match di stasera, il resto è andato esattamente com'era nelle previsioni. PS. Odio (sportivo) profondo per Blount, una calamità in campo, una sciagura fuori. A weasel for the Weasel. Quote Link to post Share on other sites
MasterPower 472 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 ^ La prima partita ne ha riservate di sorprese... Il garbage lo lascio hai bostoniani gongolanti Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 The Broncos are finalizing a four-year contract with Gary Kubiak to become their head coach. Visto che ormai la testa è già al SB XLIX, una notizia. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Partita sostanzialmente finita, ennesimo capolavoro di questo coach, del suo fido QB e di una franchigia che è ad alti livelli da 13 anni senza pause, scrivendo anno dopo anno la storia di questo sport. Ora non è scaramanzia la mia, ma per una volta, come non ci capitava forse dal 2002 ci presentiamo da underdog perché loro sono i campioni, con la migliore difesa NFL ed il miglior HB del mondo. Non mi dispiace non essere il favorito, vista la follia mistica che accompagna il grande ballo e visti gli ultimi 2 che abbiamo disputato. Comunque vada applausi per questa squadra fantastica. :inchino Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Possiamo dirlo...è ufficiale? Si va in Arizona meritatamente. 6o SB per Brady, 9o per Belichick, 20esima vittoria insieme... ...ma la vittoria che conta è la prossima. Quote Link to post Share on other sites
Dedo 1,728 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 DINASTIA, c'è solo una parola per inquadrare questi Patriots, la loro organizzazione, un coach che definire genio non è esagerato, il cui QB è primo in qualsivoglia statistica (come facevano notare ammirati da studio), un DNA (o mentalità vincente, chiamatela come preferite) marchio di fabbrica indelebile. Nel tempo sono cambiati gli uomini di contorno (e che contorno!) ma l'asse BB-Tom ha continuato a mostrare la via :inchino Che dire? 6 partecipazioni al Superbowl in 13 anni, in-cre-di-bi-le, null'altro da aggiungere Solo tanta invidia e faziosità possono rendere cechi di fronte a questa meravigliosa continuità di risultati, a questo (forse) irripetibile dominio protrattosi così a lungo (in uno sport come il Football ed in un contesto come l'NFL, tra l'altro, dove tutto viene triturato nell'arco di pochissimo tempo). Capisco tifare per altre squadre, capisco pure tifare contro (ci mancherebbe) ma non voler riconoscere tutto questo o ridurlo a mero culo/imbroglio è davvero triste . Per dire, facendo un parallellismo con il calcio, l'essere tifoso interista non mi ha impedito di riconoscere al tempo la grandezza/innovatività del Milan di Sacchi e a seguire il ciclo del meno rivoluzionario ma stravincente Milan di Capello (i cd Invincibili) oppure per restare in epoca un po' piu' recente la forza ed il dominio pluriennale della Juventus di Lippi. Squadre e personaggi probabilmente odiabili, ma pochi cazzi, dinastie ipervincenti che resteranno nella storia del loro sport. Proprio come questi Patriots. Partiamo sfavoriti contro Seattle (voglio vedere chi può negarlo ) ma anche quest'anno chi vuole vincere deve fare i conti con noi. Comunque vada tra 2 settimane, ancora una volta grandissimi Patriots Quote Link to post Share on other sites
marco_materazzi_23 1,305 Posted January 19, 2015 Report Share Posted January 19, 2015 Onestamente é una delle piú brutte sensazioni che abbia provato in vita mia in materia di sport...Non credo riusciró mai a riprendermi. Non ci voglio credere, é un qualcosa che non mi spiegheró mai e poí mai. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts