NIQUE_21 1,700 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Ahia Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 fatemi capire: gli ufficiali della NFL controllano la pressione dei palloni prima della gara, nel mentre degli scagnozzi di BB si aggirano, quatti quatti, armati di uno spinotto e, di nascosto, li sgonfiano ?! ah ah ah ah ah ah ah Poi gli addetti della NFL li passano agli arbitri i quali prima dello snap dormono e non si accorgono che quei palloni sono sgonfi ?! ah ah ah ah ah ah ah Ma se ne accorgono a fine partita. Dopo che i palloni sono stati usati per 60'. Dai che avete la vostra storia copertina per negare per l'ennesima volta i meriti di questa squadra... Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 ^ Temo tu non abbia letto. The balls are inspected before the game by the officiating crew, then handled during the game by personnel provided by the home team.Bill Simmons non mi sembra altrettanto in vena di battute. Trattandosi di indagine ufficiale peraltro. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 ^ Temo tu non abbia letto. Bill Simmons non mi sembra altrettanto in vena di battute. Trattandosi di indagine ufficiale peraltro. Ma non è questione di fare battute o no. La palla la mette sul campo per lo snap un arbitro, che a sua volta la riceve da un altro arbitro, sia che si tratti di una partita che si gioca a Foxboro che di una che si gioca in qualsiasi altro stadio della NFL. E' possibile che nessuno degli arbitri che maneggiasse i palloni prima degli snap si sia accorto di nulla ? Anzi a me è parso che quando se ne siano accorti, se non sbaglio in uno dei primi drive del terzo quarto, abbiano tranquillamente sostituito il pallone. Qualcosa che non mi torna, al di la delle battute, c'è. Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 A me invece torna tutto: dopo "Snowplow-Gate", "Spy-Gate", "Tuck-Gate", aggiungete un'altro capitolo alla saga. Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Ma non è questione di fare battute o no. La palla la mette sul campo per lo snap un arbitro, che a sua volta la riceve da un altro arbitro, sia che si tratti di una partita che si gioca a Foxboro che di una che si gioca in qualsiasi altro stadio della NFL. E' possibile che nessuno degli arbitri che maneggiasse i palloni prima degli snap si sia accorto di nulla ? Anzi a me è parso che quando se ne siano accorti, se non sbaglio in uno dei primi drive del terzo quarto, abbiano tranquillamente sostituito il pallone. Qualcosa che non mi torna, al di la delle battute, c'è. L'indagine nascerebbe proprio dal fatto che in partita han dovuto sostituirne talmente tanti da riscontrare un'anomalia e quindi segnalarla all'autorità della lega. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 L'indagine nascerebbe proprio dal fatto che in partita han dovuto sostituirne talmente tanti da riscontrare un'anomalia e quindi segnalarla all'autorità della lega. Se ne hanno sostituiti così tanti come dici ( io me ne sono accorto solo nel terzo quarto ) vorrebbe dire che in campo si è giocato con palloni gonfi. O sbaglio ? Quote Link to post Share on other sites
verdastro 381 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Ma erano sgonfi solo per gli altri? Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Ma erano sgonfi solo per gli altri? No casomai per i Patriots, visto che giocare con i palloni sgonfi aiuterebbe a controllarli perchè migliorerebbe il grip. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Beh dai non è un novità che a boston si vendano anche la propria madre per vincere...in ogni sport. A Los Angeles abbia ben altra classe, è cosa risaputa. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Rodgers ieri al suo radio show ha spiegato la differenza tra palloni più sgonfi e palloni più gonfi, è stato interessante. Ha detto che in condizioni normali le palle sgonfie aiutano i QB con mani piccole. Lui preferisce quelle ancora più gonfie perchè si trova meglio come grip. Vorrebbe che ci fosse un minimo prestabilito di aria nella palla mentre nessun limite per quanta aria in più puoi inserire. Comunque ridicoli, ogni volta provano a fare qualcosa per avvantaggiarsi (e non ne avrebbero neanche bisogno) Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Se ne hanno sostituiti così tanti come dici ( io me ne sono accorto solo nel terzo quarto ) vorrebbe dire che in campo si è giocato con palloni gonfi. O sbaglio ? Vorrebbe dire che giocavano con quelli sgonfi fino a che gli arbitri non andavamo a controllarli Anche se hanno goocato la maggior parte della partita con palloni gonfi il comportamento mi sembra comunque antisportivo.. Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,558 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Gano è a libro paga di BB ? Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 propongo di radiare tutte le squadre di boston In Aeternum :inchino Quote Link to post Share on other sites
Lakeshow 2,435 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Mi dovete dire: 1 - quale sarebbe il reato ascritto ai Patriots; 2 - quale vantaggio ne avrebbero tratto, visto che nonostante il punteggio (45-7) ci sono stati cinque drop e 1 INT subita dai ricevitori di New England in una giornata monopolizzata dal gioco di corse; 3 - la punizione sarebbe commisurata al vantaggio ottenuto? Precedenti: Packers e Vikings...niente multa ma soprattutto niente picks tolte. 4 - Non so che fonte tu abbia Nigma, e spero tu non voglia giustificare la sconfitta così, ma io so da tempo che gli arbitri controllano i palloni di ogni squadra due ore prima della partita e un quarto d'ora prima, proprio per evitare questi inconvenienti. In più toccano i palloni dopo OGNI down, ogni singola azione, per riposizionarli sulla linea di scrimmage...mi sembra strano che non se ne siano accorti durante questo frequente meccanismo... Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 5 - essere bostoniani e perciò maiali. seriamente? sticazzi. li hanno arati, dai. son più preoccupati per gli infortuni alla legion of boom...a sto punto cazzo era meglio GB... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 http://www.cbssports.com/nfl/eye-on-football/24981262/report-nfl-finds-11-footballs-were-under-inflated-in-afc-championship-game Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Ma avreste vinto lo stesso anche con le palle gonfie, quindi? Questo vuol dire che sgonfiarle va bene lo stesso? Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Gano è a libro paga di BB ? Il discorso è molto semplice: ognuno porta il suo set di palloni, quello dei Colts era perfetto, di quello dei Patriots 11 su 12 sono risultati irregolari. Non c'è bisogno di approfondire oltre, siete i soliti zingari Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Snake on fire oggi :headbang!: Quote Link to post Share on other sites
Guest Nigma Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Mi dovete dire: 1 - quale sarebbe il reato ascritto ai Patriots; 2 - quale vantaggio ne avrebbero tratto, visto che nonostante il punteggio (45-7) ci sono stati cinque drop e 1 INT subita dai ricevitori di New England in una giornata monopolizzata dal gioco di corse; 3 - la punizione sarebbe commisurata al vantaggio ottenuto? Precedenti: Packers e Vikings...niente multa ma soprattutto niente picks tolte. 4 - Non so che fonte tu abbia Nigma, e spero tu non voglia giustificare la sconfitta così, ma io so da tempo che gli arbitri controllano i palloni di ogni squadra due ore prima della partita e un quarto d'ora prima, proprio per evitare questi inconvenienti. In più toccano i palloni dopo OGNI down, ogni singola azione, per riposizionarli sulla linea di scrimmage...mi sembra strano che non se ne siano accorti durante questo frequente meccanismo... Cerco di essere il più possibile chiaro e sintetico. A me non interessa entrare in una discussione che verta sul dimostrare SE i Patriots hanno avuto o no vantaggi, perchè è l'unica che potreste ragionevolmente sostenere, facendo smarrire quello che è il punto focale. Io sono assolutamente consapevole che i New England Patriots fossero superiori agli Indianapolis Colts ed abbiano assolutamente meritato di passare il turno, ma ciò per me costituisce un aggravante, ove sarà confermato ufficialmente, perchè non soltanto sarebbe una cosa scorretta ma anche estremamente stupida e sostanzialmente inutile. Il dato è estremamente chiaro (se sarà confermato ufficialmente, ripeto): 11 palloni sui 12 utilizzati da New England erano sgonfi, abbondantemente sotto i limiti previsti da regolamento. La sola cosa che mi dovete spiegare, alla luce di ciò, è: perchè? Non SE siano stati o no utilizzati, SE siano stati o no utilizzati tutti, SE in qualche modo abbiano procurato vantaggi a Brady&Co. (ammesso e non concesso che siano stati utilizzati, i vantaggi sono spiegati nei quote precedenti), se questi presunti vantaggi abbiano poi influenzato o addirittura determinato il punteggio finale. L'esito della partita non deve nemmeno entrare nel discorso. La sola cosa che mi dovete spiegare è - ripeto: se sarà confermato ufficialmente - perchè una squadra NFL si metta a sgonfiare i suoi palloni in maniera assolutamente irregolare prima di una partita ufficiale. A maggior ragione un AFC Championship. Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 A me invece torna tutto: dopo "Snowplow-Gate", "Spy-Gate", "Tuck-Gate", aggiungete un'altro capitolo alla saga. snake, avresti voglia di linkarmi delle spiegazioni agli episodi da te citati? anche in privato se non vogliamo annoiare gli utenti di questo topic, o se vuoi spiegarmele tu.... seguivo molto il football quando ero al liceo e all'università, poi ho smesso e ho riniziato da poco e faccio un po' fatica a seguirvi...e a parte sullo spygate non ho trovato riferimenti... grazie! Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 Comunque leggevo un pò in altri lidi poco fa, ed è uscito alla luce che molto probabilmente, secondo alcuni tifosi Patriots Italiani, è accaduto un fenomeno che si chiama FISICA Quote Link to post Share on other sites
snakepit 7,420 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 snake, avresti voglia di linkarmi delle spiegazioni agli episodi da te citati? anche in privato se non vogliamo annoiare gli utenti di questo topic, o se vuoi spiegarmele tu.... seguivo molto il football quando ero al liceo e all'università, poi ho smesso e ho riniziato da poco e faccio un po' fatica a seguirvi...e a parte sullo spygate non ho trovato riferimenti... From spies to snowplows: Patriots scandals through the years Quote Link to post Share on other sites
swaggy_g 69 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 From spies to snowplows: Patriots scandals through the years grazie. a boston c'hanno proprio la zanzata nel dna. la peggior mi pare la tuck-rule. l'ho rivista, assurda. sembra il gol di muntari. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts