Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Sport americani (NFL, MLB, NHL, ...)


Recommended Posts

WTF!

E giochiamo anche le prime due senza Le'Veon Bell...

 

La vittoria contro Cincinnati ha provocato danni inenarrabili: si sarebbe avuto un calendario nettamente più agevole anno prossimo e contro i Colts si sarebbero avute ben più possibilità, secondo me. Che amarezza.

 

PS. Tifosi Pats sempre all'avanguardia, quanto a simpatia.

Link to post
Share on other sites
  • Replies 29k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • (_Nimrod_)

    4587

  • D-GenerationLakers

    3211

  • Heze

    2166

  • TheGoods

    2088

Top Posters In This Topic

Popular Posts

NON È UN PROBLEMA DI OBAMA O TRUMP.  NON È UN PROBLEMA DI RISPETTO DELLA BANDIERA O DELL'INNO O DEI SOLDATI.  La morale la puoi fare quando hai capito il problema, non prima. Esattamente com

Mi sembra di intuire che i Buccaneers siano i nuovi Warriors

L'ho vista nel pomeriggio di ieri....ma alla fine ero distrutto dalla gioia e solo in serata mi sono dato una calmata per vedermi l'altra partita  Onestamente non ci sto capendo più un cazzo   inc

Posted Images

La vittoria contro Cincinnati ha provocato danni inenarrabili: si sarebbe avuto un calendario nettamente più agevole anno prossimo e contro i Colts si sarebbero avute ben più possibilità, secondo me. Che amarezza.

 

PS. Tifosi Pats sempre all'avanguardia, quanto a simpatia.

Perché? Mica mi auguro un infortunio...e guarda che se dico 'meglio affrontarli senza Bell' da campioni del mondo significa che ho un profondo rispetto verso gli Steelers. Sarei stato ben più irrispettoso se avessi detto 'vabè, vi apriamo in due chiunque giochi'. E avrei avuto il diritto di dire anche questo...prendendomi i miei insulti.
Link to post
Share on other sites

Perché? Mica mi auguro un infortunio...e guarda che se dico 'meglio affrontarli senza Bell' da campioni del mondo significa che ho un profondo rispetto verso gli Steelers. Sarei stato ben più irrispettoso se avessi detto 'vabè, vi apriamo in due chiunque giochi'. E avrei avuto il diritto di dire anche questo...prendendomi i miei insulti.

 

Hai ragione. Scusa se posso essere sembrato acido, senza emoticon in effetti si prestava a tale interpretazione.

Link to post
Share on other sites

se dico 'meglio affrontarli senza Bell' da campioni del mondo significa che ho un profondo rispetto verso gli Steelers.

 

Se non altro siamo quantomeno obbligati a prendere un backup credibile, arrivare ai playoff e dover pescare lo starter tra i FA è inconcepibile.

Green Bay ha Starks, per dire

 

Carson, sobborgo fra Compton, Torrence e Long Beach...

 

Hanno anche lo stadio dei Galaxy

Link to post
Share on other sites

Se non altro siamo quantomeno obbligati a prendere un backup credibile, arrivare ai playoff e dover pescare lo starter tra i FA è inconcepibile.

Green Bay ha Starks, per dire

 

I Pats ci hanno vinto un superbowl pescando dalla FA...

 

e l'avevate pure voi! ma è una storia troppo lunga...  :fiskio

Link to post
Share on other sites

Dai che magari quest'anno Bradford non si rompe e ci si diverte di più

Quest'anno Bradford va via e prendiamo Mariota al draft.

Link to post
Share on other sites

Quest'anno Bradford va via e prendiamo Mariota al draft.

belin sarebbe bello! Anche se per me a prenderlo ci proveranno anche Eagles e Browns (lol)

Il "problema" con Mariota è che dovresti aspettarlo i primi due anni. Ha giocato solo la no huddle ad Oregon e deve imparare un attacco più classico. Però direi che le potenzialità valgono quei due anni di attesa.

Link to post
Share on other sites

belin sarebbe bello! Anche se per me a prenderlo ci proveranno anche Eagles e Browns (lol)

Il "problema" con Mariota è che dovresti aspettarlo i primi due anni. Ha giocato solo la no huddle ad Oregon e deve imparare un attacco più classico. Però direi che le potenzialità valgono quei due anni di attesa.

Gli Eagles potrebbero prendere Winston e i Browns sono su McVacca. I nostri attacchi sono semplici, in attesa del ritorno di Quick. palla ai RB o qualche lancio profondo.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use & Privacy Policy.