Heze 1,594 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Ma quindi, in sostanza, abbiamo preso una pippa o no? quindi niente, come WR saremo come lo scorso anno (anzi, anche meglio. Vedrai Adams e Janis che soddisfazioni che ci daranno) ora però viene il difficile con Bulaga. Anche qua non possiamo strapagare. http://bleacherreport.com/tb/dg9p1?utm_campaign=tsipad&utm_medium=referral&utm_source=twitter.com come dice questo articolo "After this season, right guard T.J. Lang's contract will be up and the year after that both Sitton and left tackle David Bakhtiari's contracts will expire. " senza contare che dovremmo prolungare anche Mike Daniels (mi pare) e Lacy. Sicuramente non avremo più a pesare sul cap il contratto di Peppers che dopo questa stagione potrebbe ritirarsi o venire tagliato (se vuole restare mi sa che dovrà ristrutturare il contratto) però ecco dovremmo stare molto attenti a come diamo i soldi. Se Bulaga dovesse andare via il sostituto sarebbe Barclay. Caro Bryan, accetta &mln e non rompere Edit: abbiamo rifirmato Tolzien a 1,35mln. sarà lui il nostro back up QB. Flynn mi sa che non torna. comunque il buon Ted non sta commettendo l'errore che fanno la maggior parte delle squadre, ovvero strapagare ingolfandosi il cap. Ma perchè i Bills hanno dato tutti quei soldi a McCoy? ho capito che è un forte ma è follia dare tutti quei soldi garantiti ad un RB Suh era l'unico giocatore per cui valeva la pena svenarsi e vedrete che il prossimo anno Miami sarà una bella sorpresa. E anche quest'anno i CB stanno strappando bellissimi contratti in free agency Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Byron Maxwell a Phila. la LOB perde un pezzo. Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Obiettivo Rams mancato Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 su chi siete di quelli ancora liberi? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Si cerca un CB, l'unico nome in giro era proprio Flowers, quindi non so dirti. Abbiamo meno di 7 milioni liberi Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 ^ ci sono House e Tramon Williams che testeranno il mercato perchè non hanno trovato un accordo con noi fino ad ora magari riuscite a prendere uno di loro (anche se Williams, per quanto sempre in forma, inizia ad essere un pò vecchio) Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 ^ ci sono House e Tramon Williams che testeranno il mercato perchè non hanno trovato un accordo con noi fino ad ora magari riuscite a prendere uno di loro (anche se Williams, per quanto sempre in forma, inizia ad essere un pò vecchio) Boh, io mi preoccupo più per i QB che per i CB onestamente. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Boh, io mi preoccupo più per i QB che per i CB onestamente. ah beh ovvio. Se non hai quello ora come ora non vai da nessuna parte Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 ah beh ovvio. Se non hai quello ora come ora non vai da nessuna parte O sono certi che prenderanno Mariota al draft oppure Austin Davis sta facendo miglioramenti inenarrabili. Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 O sono certi che prenderanno Mariota al draft oppure Austin Davis sta facendo miglioramenti inenarrabili.Direi di si. Ma Mariota per me va a Phila, anche viste le ultime mosse fatte da Kelly (si sta preparando a dare via tutte le pick a mio parere)Un ritorno di Sam ad alti livelli è impossibile? Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Direi di si. Ma Mariota per me va a Phila, anche viste le ultime mosse fatte da Kelly (si sta preparando a dare via tutte le pick a mio parere) Un ritorno di Sam ad alti livelli è impossibile? Gli hanno detto di cercarsi una trade Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 8, 2015 Report Share Posted March 8, 2015 Gli hanno detto di cercarsi una trade Ah non avevo letto! Peccato... Dispiace sempre quando giocatori di questo tipo sono falcidiati dagli infortunii. Intanto sembra che Murray possa andare ai Jaguars e che Phila sia interessata ad affiancare Tramon Williams a Maxwell Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 49ers che vogliono tradare Paperinik Quote Link to post Share on other sites
NIQUE_21 1,700 Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 Maclin a Kansas City Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 49ers che vogliono tradare Paperinik Qui dice il contrario: http://www.csnbayarea.com/49ers/49ers-gm-baalke-denies-kaepernick-trade-block Son curioso di vedere fino a che livello vogliamo rifondare... già la partenza di Gore ( ) apre nuovi scenari, figuriamoci se si decide di cambiare QB. p.s. Gli Eagles, che sembrerebbero interessati a Kaepernick, hanno appena rifirmato Sanchez... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 49ers che vogliono tradare PaperinikOvviamente il GM ha smentito subito.Chissà se è vero. Ma nel caso lo fosse, perchè?? Io non sono un suo grande fan ma in questo momento chi sarebbe un upgrade in quella posizione? Uno QB preso al draft? Quest'anno quelli con grandi potenzialità sono solo due. Sul mercato non vedo nessuno. A meno che non vogliano fare la follia di prendere Cutler, lol Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 Qui dice il contrario: http://www.csnbayarea.com/49ers/49ers-gm-baalke-denies-kaepernick-trade-block Son curioso di vedere fino a che livello vogliamo rifondare... già la partenza di Gore ( ) apre nuovi scenari, figuriamoci se si decide di cambiare QB. p.s. Gli Eagles, che sembrerebbero interessati a Kaepernick, hanno appena rifirmato Sanchez... Per me lo mandate via. Ma Foles non gli piace proprio? Ovviamente il GM ha smentito subito. Chissà se è vero. Ma nel caso lo fosse, perchè?? Io non sono un suo grande fan ma in questo momento chi sarebbe un upgrade in quella posizione? Uno QB preso al draft? Quest'anno quelli con grandi potenzialità sono solo due. Sul mercato non vedo nessuno. A meno che non vogliano fare la follia di prendere Cutler, lol Se vogliono gli diamo Bradford per una pick Quote Link to post Share on other sites
enum 696 Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 Ovviamente il GM ha smentito subito. Chissà se è vero. Ma nel caso lo fosse, perchè?? Io non sono un suo grande fan ma in questo momento chi sarebbe un upgrade in quella posizione? Uno QB preso al draft? Quest'anno quelli con grandi potenzialità sono solo due. Sul mercato non vedo nessuno. A meno che non vogliano fare la follia di prendere Cutler, lol Manco il nostro Jim arriverebbe a tanto... A parte gli scherzi, anche io non vedo motivi. A meno che non lo scambino con la #1 al Draft (che è di Tampa)... Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 Per me lo mandate via. Ma Foles non gli piace proprio? Se vogliono gli diamo Bradford per una pick Mamma mia mi ero scordato i Rams! Sarebbe bello averlo eh? :) (anche se a me i WB che corrono non piacciono molto..) Cmq mi pare di aver letto che le interessate siano Phila e Chicago. (Phila non dovrebbe vedersi costretta a prendere Mariota, Chicago si libererebbe di Cutler) Se fosse vero i 49ers si stanno liberando di tutti i volti più rappresentativi: prima il Coach, poi Gore e ora forse Colin Quote Link to post Share on other sites
D-GenerationLakers 7,555 Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 Patriots re-signed FS Devin McCourty to a five-year, $47.5 million contract with $28.5 million guaranteed. DMac! :obamanotbad: We're on to Revis ! Quote Link to post Share on other sites
Heze 1,594 Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 Mamma mia mi ero scordato i Rams! Sarebbe bello averlo eh? :) (anche se a me i WB che corrono non piacciono molto..) Cmq mi pare di aver letto che le interessate siano Phila e Chicago. (Phila non dovrebbe vedersi costretta a prendere Mariota, Chicago si libererebbe di Cutler) Se fosse vero i 49ers si stanno liberando di tutti i volti più rappresentativi: prima il Coach, poi Gore e ora forse Colin Di chi parli? Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 Di chi parli?Di Colin, che sarebbe un upgrade rispetto a chi avete ora Quote Link to post Share on other sites
(_Nimrod_) 435 Posted March 9, 2015 Report Share Posted March 9, 2015 We're on to Revis ! Sicuro che riuscirete a rifirmarlo? Per me la firma di McCourty esclude quella di Revis... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts